Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

Altra classica toscana che sarà inserita nel daily:

v65e6r.png

DOWNLOAD

Non è presente nel database ufficiale, ma potete o inserirla o in alternativa metterla come variante del GP di Larciano che tanto la zona è quella.

PS Per Domenica convertisco il Giro dell'Appennino fatto per Smec

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

vero, la cronodiscesa su PCM è inutile

Inizia da parte del daily la correzione delle corse con percorso fittizio ed anch'io ho deciso di dare il mio contributo. Ecco la prima corsa corretta, il Gran Premio Città di Camaiore!

2wfig60.png

DOWNLOAD

Lo sapete che è inutile perché ci sarà il pack già annunciato da cyanide tra un po', vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI trovate il Delfinato che realizzerò. Se avete una tappa pensata (chiaramente nel Delfinato) e la volete vedere realizzata, ma non siete in grado, le accetto come proposte. Inutile ribadire che proposte come quella di Paolo_s saranno subite accettate... al patibolo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Giro dell'Appennino by Andrepg (stage) and smec-easyjet (track)

2zf34wh.png

DOWNLOAD

Convertita la variante del Giro dell'Appennino commissionatami da Smec per PCM 2011, dato che in questo momento non vanno le varianti delle classiche ed il percorso del gioco ufficiale è fittizio potete sostiutirlo a quest'ultimo copiando direttamente il contenuto dell'archivio in CM_Stages così da avere un percorso affine a quello reale e non falso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3° Tappa: Nyons - Saint Romans (Gialla)

http://i46.tinypic.com/23h662q.png

L'ho cambiata leggermente rispetto a quella postata nelle fantacorse. Il gioco la classifica come rossa, ma è di media montagna, classificazione pure azzeccata nell'ambito del gioco dato che è per scalatori e non per collinari sebbene rimanga gialla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiunta l'immagine diretta

3° Tappa: Nyons - Saint Romans (Gialla)

23h662q.png

L'ho cambiata leggermente rispetto a quella postata nelle fantacorse. Il gioco la classifica come rossa, ma è di media montagna, classificazione pure azzeccata nell'ambito del gioco dato che è per scalatori e non per collinari sebbene rimanga gialla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...