Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

PCM 13 è alle porte e quindi è l'ora delle considerazioni finali. Che dire, ho superato ogni aspettativa sia come apprezzamento qualitativo che quantitativo (download). Per quanto riguarda il primo, oltre ai numerosissimi commenti in questa discussioni, svetta in alto tra le mie soddisfazioni l'award di miglior stagemaker 2012, che ho "ritirato" con grande gioia. Non mi dimentico nemmeno di essere stato riconosciuto la terza miglior new entry di PCM.daily proprio per le mie tappe. Per quanto riguarda i download mi avete scaricato in tutto più di 15.000 tappe (ne ho fatte 55), non me lo aspettavo... sopratutto perché considero solo i download nei miei link e non quelli con i pack (ci sarebbe uno 0 in più  :tongue:). La corsa più scaricata è la mia Vuelta a Pais Vasco che ha fatto 500 download tondi, anche se il mio Delfinato raggiungerebbe i 505 download, se si unisce la versione vecchia con quella nuova. Il Giro d'Italia ha fatto quasi 300 download perché l'ho messo tardi, passata la stagione "calda" dei giocatori occasionali. Mi ha sorpreso molto la variante di strade bianche, che ha fatto ben 98 download, quando l'ho pubblicata in un punto morto, in cui praticamente nessuno scarica più tappe, mi fa piacere che vi sia piaciuta e mi fa ben sperare per il prossimo Classic Variant Pack. Grazie a tutti i miei sostenitori, spero di aver migliorato con le mie tappe la vostra esperienza di gioco. Ci vediamo con PCM 13, cioè tra 3 giorni  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi meritati! Nel giro d'Italia hai messo arrivi azzeccati e non i soliti che mettono tutti, oltre ad essere molto ben curati! La Vuelta al Pais Vasco è la miglior variante per pcm 12 secondo me, perchè rispecchia proprio la realtà come percorso ( l'arrivo di Osma/repetidor è una bomba, fantastico! )

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti Andre! Sono numeri lusinghieri se si pensa alla community di PCM, soprattutto quella Italiana, non paragonabile agli amici calciofili, ma esagero nel dire che, nei giochi sportivi dopo Fifa, Pes e FM (dunque calcio) siamo la community di editing più grande?

 

Spero che riusciremo a fare diversi progetti insieme per questo PCM13!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi meritati! Nel giro d'Italia hai messo arrivi azzeccati e non i soliti che mettono tutti, oltre ad essere molto ben curati! La Vuelta al Pais Vasco è la miglior variante per pcm 12 secondo me, perchè rispecchia proprio la realtà come percorso ( l'arrivo di Osma/repetidor è una bomba, fantastico! )

 

Grazie, personalmente tengo particolarmente alla mia Vuelta a Pais Vasco, la considero forse il mio capolavoro in quanto percorso (date le possibilità limitate) ed è stata la corsa in cui veramente mi sono lanciato ed ho iniziato a fare tappe seriamente. Convertendola l'ho migliorata anche un pochino nella realizzazione, mettendo la texture alps invece di arid (come dovrebbe essere) e ho allargato a 2 la strada di Osma per migliorare la giocabilità. 

 

I miei complimenti Andre! Sono numeri lusinghieri se si pensa alla community di PCM, soprattutto quella Italiana, non paragonabile agli amici calciofili, ma esagero nel dire che, nei giochi sportivi dopo Fifa, Pes e FM (dunque calcio) siamo la community di editing più grande?

 

Spero che riusciremo a fare diversi progetti insieme per questo PCM13!

 

Grazie anche a te, non ho specificato una cosa, i numeri non si riferiscono solo a questa community (anche se in buona parte), ma anche ad alcune altre. Ci sono comunità che nelle loro sezioni modding non hanno proprio topic con tappe, ma credo di poter dire che siamo la comunità nazionale più attiva a livello di stagemaking, al nostro livello c'è solo eventualmente PCMFrance. Poi le comunità internazionali come il daily e il cyanide sono ovviamente più grandi in questo senso, mentre PCMfocus è la comunità nazionale più attiva nel modding in generale, ma nelle tappe scarseggia ed è animata solo da stagemaker che postano lì le loro tappe. Uno degli obiettivi che ho per la sezione 2013 è proprio quello di portare qua topic di molti stagemaker stranieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi meritati! Nel giro d'Italia hai messo arrivi azzeccati e non i soliti che mettono tutti, oltre ad essere molto ben curati! La Vuelta al Pais Vasco è la miglior variante per pcm 12 secondo me, perchè rispecchia proprio la realtà come percorso ( l'arrivo di Osma/repetidor è una bomba, fantastico! )

 

Bene, ti sei abituato a giocare tappe della Vuelta a Pais Vasco con la mia firma, perché... lo vedrete quando aprirò il nuovo topic :tongue:    

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...