Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di RicRaf95


Messaggi raccomandati

  • Risposte 228
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi piace dato che tra poco massa sarà (LU)

? :dubbio:

ho scaricato i tuoi due mondiali ma non riesco a giocarli in modalita' gara singola puoi darmi una spiegazione???

Io li ho chiamati world_v2 e world_v3, se vuoi giocarli li devi rinominare o come una tappa di una corsa a tappe o li metti al posto di una classica già esistente :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti saresti disponibile a farmi una breve corsa a tappe max 5 tappe ti fornirei io i file gpx con il tracciato della tappa e le altimetrie delle salite.

Adesso sono molto impegnato, devo iniziare con le mie varianti, però mandami lo stesso un messaggio privato con le tracce :smilie_daumenpos:

Un mondiale a 5km da casa :shock2: Il Pasquilio l'ho fatto in bici. Per curiositá fai in salita la parte da San Carlo o da Montignoso?

Dovrebbe essere quello di San Carlo però non ne sono sicuro. Dimmi tu :dubbio:

Bello Ric :shock2:

Ma si possono mettere le strade con le foglie?? :mellow:

Si :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere quello di San Carlo però non ne sono sicuro. Dimmi tu :dubbio:

La salita non è quella che conosco io dubbio.gif Io sono sempre arrivato a San Carlo Po da Via dei colli. Quella che hai fatto tu non è nelle mie gambe (e da quanto vedo è anche duretta). In ogni modo ho notato con google maps che arriva sopra San Carlo, e poi devia verso il Monte Pasquilio. La discesa invece la conosco: porta a Montignoso, per poi tornare sulla Via Aurelia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La salita non è quella che conosco io dubbio.gif Io sono sempre arrivato a San Carlo Po da Via dei colli. Quella che hai fatto tu non è nelle mie gambe (e da quanto vedo è anche duretta). In ogni modo ho notato con google maps che arriva sopra San Carlo, e poi devia verso il Monte Pasquilio. La discesa invece la conosco: porta a Montignoso, per poi tornare sulla Via Aurelia :wink:

Non conosco molto bene quella zona, stavo cercando delle salite per il Giro, ho trovato quella e ho deciso di farci il mondiale, essendo funzionale per un circuito :smilie_daumenpos:

Come fai

Devi scegliere una delle tre possibili opzioni sul menù a tendina chiamato Special Dust :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco molto bene quella zona, stavo cercando delle salite per il Giro, ho trovato quella e ho deciso di farci il mondiale, essendo funzionale per un circuito :smilie_daumenpos:

In quella zona, se sali da Montignoso e poco dopo svolti sulla destra ti trovi la salita della "Fortezza"; una salita di 2Km al 6% di media. Scendendo poi da Strettoia puoi immetterti di nuovo sull'Aurelia e tornare a Montignoso. Questo giro lo fanno tutti gli anni al Trofeo Buffoni, una gara under23 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In quella zona, se sali da Montignoso e poco dopo svolti sulla destra ti trovi la salita della "Fortezza"; una salita di 2Km al 6% di media. Scendendo poi da Strettoia puoi immetterti di nuovo sull'Aurelia e tornare a Montignoso. Questo giro lo fanno tutti gli anni al Trofeo Buffoni, una gara under23 :wink:

Grazie per le informazioni :wink:

ottimo il mondiale di massa :smilie_daumenpos:

Grazie :wink:

Comunque se vi piacciono particolarmente delle corse, anche quelle che verranno, potete mettere +1, non mi offendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la%2Bvuelta.jpg

Tutti gli appassionati di ciclismo si sono dati appuntamento qui, al Teatro Principal di Burgos, per la presentazione del percorso della Vuelta a España. Dopo le indiscrezioni delle settimane scorse c'era una grande attesa per questo giorno e il nuovo patron RicRaf95 non si è fatto attendere.

Ecco il percorso ufficiale della Vuelta!

mappavueltabyricraf95.png

Si partirà, come sempre negli ultimi anni, con una crono a squadre stavolta in quel di Burgos.

Suscita grande interesse la prima tappa in linea con l'arrivo inedito su La Estranguada, salita micidiale con punte superiori al 20%.

Arrivo inedito e molto suggestivo anche sul Gamoniteiro. Si era pensato molte volte ad un arrivo qui, ma non si era mai riusciti a mettersi d'accordo. Finalmente, grazie al grande aiuto della regione delle Asturie che ha permesso l'assestamento del primo tratto di strada che porta all'antenna, ci si è riusciti.

L'unico sconfinamento sarà fatto in Portogallo, che sarà sede di un arrivo e una partenza. Tra l'una e l'altra ci sarà il primo giorno di riposo.

Non è sede di arrivo finale della Vuelta, ma non poteva mancare la presenza di Madrid dove si svolgerà la seconda e ultima crono. Prima di esso ci sarà un'altro arrivo inedito, quello de El Travieso. Fino ad ora si era arrivati sempre sulla Covatilla, tralasciandolo.

Gradito il ritorno di Xorret del Cati come sede di arrivo, con il suo muro che ha dato sempre spettacolo quando è stato inserito. Sorpresa invece per l'arrivo, anch'esso inedito, sul Collado Alguacil, salita paesaggisticamente stupenda e molto dura.

Quest'anno la Vuelta toccherà per la prima volta le Canarie: tre isole presenteranno una tappa: Gran Canaria, Tenerife e Lanzarote. Due di queste saranno montuose. La prima con arrivo a Telde, la seconda con l'impareggiabile arrivo sul Pico de Teide, su uno scenario desolato e allo stesso tempo stupendo.

Il gran finale sarà ad Arrecife con un passerella diversa dalle solite sui vialoni della capitale iberica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...