Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Scusate il doppio post, ma potreste riuppare i file dem che sono inscaricabili...grazie :smilie_daumenpos:

Hai presente quanti Gb sono i files .dem? Con la mia linea è impossibile, ma romperò le palle a cruetrue :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio; io sono nel 2012 e faccio il Giro d'Italia con le tappe "vere"

nel 2013 ci saranno sempre le stesse tappe o cambieranno casualmente?

Se le vuoi diverse devi mettere manualmente le varianti che ti interessano (QUI trovi il tutorial) o aspettare un pack che le intregri come il PackITA o il daily

Link al commento
Condividi su altri siti

cds.? assolutamente no,fa parte della tappa stessa.

cds. e .zces sono i file della tappa da mettere in gioco, .zcts invece sono i file sorgenti per creare e modificare la tappa con l'editor.

quello lo sa ma stavo parloando dei file .cdx quelli delle tappe nn reali.per esempio se faccio il percorso reale della milano-torino(file .cds e.zces) posso cancellare il file .cdx?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, riapro la questione: Dopo aver creato una tappa, cercare di aggiungerla al gioco si rivela un'impresa! Eliminare l'originale e mettere la creazione al suo posto è un'idea, ma sinceramente vorrei vedere la schermatina in gioco che fa vedere la tappa, le altimetrie etc...Chi può aiutarmi scusate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...