Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qual è il numero massimo di chilometri per tappa? La Milano - San Remo è quasi 300km

Se intendi le regole UCI, eccole.

 

Se intendi per creare una tappa, allora ti dico circa 500/520 km, perché facendo tappe più lunghe il gioco mi crasha, mentre con una tappa di 520 km non lo ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con queste tappe di 500km: Ho fatto una tappa di 500km completamente pianeggiante, la metto in game e funziona. Modificando l'altimetria di questa stessa tappa l'ho resa un vero tappone, la metto in game e crasha... Possibili spiegazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema con queste tappe di 500km: Ho fatto una tappa di 500km completamente pianeggiante, la metto in game e funziona. Modificando l'altimetria di questa stessa tappa l'ho resa un vero tappone, la metto in game e crasha... Possibili spiegazioni?

L'hai creata come classica? Se sì, può essere che hai messo i GPM?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

ciao a tutti

volevo chiederti tre cose:

1-se qualcuno ha creato il tour de france del 2010 o qualcosa simile?? mi piacerebbe molto giocare un tour con una o più tappe sul pavè

2- se avete creato il giro 2013

3- se avete creato il mondiale di firenze 2013

 

tutto per pcm2012

grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1-se qualcuno ha creato il tour de france del 2010 o qualcosa simile?? mi piacerebbe molto giocare un tour con una o più tappe sul pavè

2- se avete creato il giro 2013

3- se avete creato il mondiale di firenze 2013

1-Vedi nella sezione downloads ce n'è uno di emmea che parte dalla corsica con una tappa in linea in pavè e la cronosquadre anche.

2-Ci sono quasi tutte le tappe, ma non c'è quello completo ad eccezioni di prenderlo da un pack

3-Il mondiale di firenze c'è già ma come mondiale in questa cartella C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\CM_Stages tu se lo vuoi giocare in tappa singola lo copi e incolli in una cartella qualsiasi e lo rinonimi come una corsa qualsiasi, come la tirreno o il laigueglia.

Se vuoi altre spiegazioni ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...