Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 99° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Attenzione a Froome

Anche a Poels :mellow:

La maglia a pois la vince un francese, forse addirittura uno tra Chavanel e Voeckler...

Maglia bianca: Poels vs Taramae, direi Poels...

Maglia verde: Cav (secondo me Sagan sarà un po' come Boasson l'anno scorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì dalle 18.30 su Eurosport 2 presentazione delle squadre.

Come partenti e come percorso penso sia uno dei peggiori tour di sempre.

Credo proprio che questo sia uno degli anni più deludenti/strani/noiosi di sempre. La sanremo la vince gerrans - che è uno dei miei preferiti ma non certo un favoritissimo, al fiandre, alla gand wevelgem e alla roubaix è dominio boonen, che ha avuto dalla sua la rivalità che c'è tra pozzato e ballan, unici due in grado a tenerlo sul pavè. Nel trittico delle ardenne 2 su 3 ad outsider, come il gaspa (vedi gerrans) ed iglinskiy, con dominio di rodriguez sul cauberg. Sono state emozionanti per noi italiani visti i tanti piazzamenti, ma i favoriti come gilbert, cancellara (sfiga), basso, sono stati davvero deludenti. Del giro non ne parliamo che è meglio (ancor oggi non capisco la tattica di basso, che dall'inizio del giro ha fatto lavorare ininterrottamente la sua squadra senza concedergli un giorno di pausa e continuare a ribadire che è in formissima e che farà il c.u.l.o. a tutti - così sembrava a cortina, per poi crollare a pampeago e sullo stelvio) ed ora un tour senza contador ed andy schleck, che hanno: il primo tre marce in più in salita degli altri, il secondo una in meno del vincitore a prescindere che sia contador o evans o mio cugggino. Per ora gli unici pronostici rispettati sono il dominio boonen (prevedibile, con l'autoeliminazione del treno di berna) e la freccia vinta da pRurito rodriguez, poi i big hanno sempre deluso (o comunque non hanno vinto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...