Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le nostre imprese V.4!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 164
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non è proprio un'impresa, ma volevo farvi sapere del mio nuovo freccia rossa per le volate per la stagione 2013:

Chavanel-Steegmans-Boonen-Ciolek-Sagan

fa paura, ai -16 metto in testa chavanel con pallino a 90, ai -10 pallino a 90 per Steegmans, ai -8 pallino a 90 per Boonen che riesce a menare forte fino ai -4, poi pallino a 90 per Ciolek fino ai -3 e lancia la volata a Sagan

quando tutti questi corridori sono in forma, riesco addirittura a distanzanziare il resto del gruppo con le trenate

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, un buon corridore ma nulla di trascendentale, considera che in montagna non ha più margine di miglioramento

secondo me mi ha salvato il fatto che Nibali i primi 10-12gg di Giro non era in formissima e ha perso un po' di terreno, mentre Cataldo è rimasto tra 95 e 97pt per tutte e 3 le settimane

immaginemlk.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per il 2014 sono però obbligato a non rinnovargli il contratto perchè le finanze non me lo permettono, col fatto di aver vinto il Giro, vuole passare da 14000 euro al mese a 58000... un po' troppo, e dato che devo fare dei tagli e dato anche che ha 28 anni senza grandi margini di miglioramento, ho deciso di lasciarlo libero, per le corse a tappe h comunque Peter velits che ha margini molto buoni, dovrebbe arrivarmi a 81 in montagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un'impresa ma forse più che altro un bug

Livello NORMALE, Tirreno Adriatico con NIbali. Tappa con arrivo ai Prati di Tivo.

Ai piedi della salita siamo in 15, nessuno scalatore puro ma ci sono comunque Arroyo, Moreno, Cataldo, Hesjedal, Carrara e Hoogerland. Metto subito Tirare a lungo a 75.

Risultato? vinco in solitaria con più di 5' sul secondo... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

pcm0235.png

Jhon Dagenkolb vince il mondiale 2014 in Spagna, favanti al compagno di squadra Purito(che però il prossimo anno tornerà in katusha) e terzo un altro compagno di squadra Thomas, quarto un altro del mio Chelsea Betancurt, ho fatto un poker senza volerlo icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La tripletta! Nibali (con Basso e Capecchi usati come gregari) vince i tre grandi giri. Giro, Tour e Vuelta! Il mio primo anno inizia bene.. per il prossimo dovrò trovare qualche corridore in grado di competere alla tirreno e altre corse altrimenti diventa monotono :)

Difficoltà: Hard. Nessuno stage (ovviamente).

Programma di allenamenti personalizzato e modificato gara per gara. Ho trovato molto utile dopo un grande tour portare la fatica a ZERO. Durante la vuelta ho fatto davvero tanta fatica in chiusura a tenere stretta la maglia.. la condizione nn era più al top

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...