Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,io avrei un problema con questa pack:http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18390-pcmdailys-2013-db/

io la scarico correttamente poi quando vado a giocare, al posto delle fotografie (per esempio le bandiere delle nazionali,la faccia del corridore,il logo della squadra eccc.)mi esce un quadrato viola.Sapete dirmi perchè e cosa devo fare per risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,io avrei un problema con questa pack:http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18390-pcmdailys-2013-db/

io la scarico correttamente poi quando vado a giocare, al posto delle fotografie (per esempio le bandiere delle nazionali,la faccia del corridore,il logo della squadra eccc.)mi esce un quadrato viola.Sapete dirmi perchè e cosa devo fare per risolvere questo problema?

assicurati di inserire le foto nelle cartelle adatte, perchè i quadrati viola vengono quando non ci sono le fotografie nelle cartelle

Link al commento
Condividi su altri siti

in che cartella dovrei trovare le foto ed in quale dovrei metterle?

C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2012\ devi mettere in questa cartella tutte le cartelle che hai scaricato come ad esempio 3D poi ti verrà chiesto in alcune parti se sostituire i file o accorpare le cartelle e tu metti sempre sì e dopo riprova ingame

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sicuramente già fatta, ma non trovo la risposta.

Nel corso della carriera le varianti seguono la stringa data descritta nel files (es Giro_01_2012) e se è un nome vanno a casa (Giro_01_piripacchio). Ma se ho sia l'una che l'altra, dopo le varianti con l'anno preimpostato continuano a capitare unicamente quelle con stringhe nominative anche se gli stessi sono già stati giocati? Ovvero, dopo che sono capitati anche tutti quelli con stringhe nominative rientrano nel sorteggio casuale anche i giri d'Italia con stringhe annuarie già giocati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sicuramente già fatta, ma non trovo la risposta.

Nel corso della carriera le varianti seguono la stringa data descritta nel files (es Giro_01_2012) e se è un nome vanno a casa (Giro_01_piripacchio). Ma se ho sia l'una che l'altra, dopo le varianti con l'anno preimpostato continuano a capitare unicamente quelle con stringhe nominative anche se gli stessi sono già stati giocati? Ovvero, dopo che sono capitati anche tutti quelli con stringhe nominative rientrano nel sorteggio casuale anche i giri d'Italia con stringhe annuarie già giocati

Es. Tu hai: giro_01_2012

                  giro _01_2016

                 giro_01_piripacchio

                  giro_01_stylus

                 giro_01_ stylus 2

                  giro_01_pincopallo

In ordine,ogni anno farà:    2012: giro_01_2012      2013: giro_01 piripacchio               2014: giro-01-stylus

                                          2014: giro_01_ Stylus 2     2015: giro_01_ pincopallo    2016: giro_01_2016 

da lì in poi si ripeteranno in ordine 

se tu hai solo 3 varianti nel giro. quanto nel 2012 ne corri uno, nel 2015 sarà lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda sicuramente già fatta, ma non trovo la risposta.

Nel corso della carriera le varianti seguono la stringa data descritta nel files (es Giro_01_2012) e se è un nome vanno a casa (Giro_01_piripacchio). Ma se ho sia l'una che l'altra, dopo le varianti con l'anno preimpostato continuano a capitare unicamente quelle con stringhe nominative anche se gli stessi sono già stati giocati? Ovvero, dopo che sono capitati anche tutti quelli con stringhe nominative rientrano nel sorteggio casuale anche i giri d'Italia con stringhe annuarie già giocati? 

Rientrano anche quelli con gli anni già preimpostati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti il primo ciclista col pallino (all'incirca 85/90) poi lo fai seguire dal secondo che sarà seguito dal terzo ecc ecc...ovviamente quando il ciclista col pallino finisce o sta per finire la barra verde devi mettere il pallino a quello dietro di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie! 

 

Per il treno da 8 è già un po' troppo! Io il massimo che sono riuscito con risultati buoni (perchè tenete conto che un ciclista in fase di volata ("segui") perde la protezione del gregario, E' con 5, di cui il primo assolutamente non un velocista ma un passistone che ci sta bene senza soffrire fino ai - 3 quando si attiva il tasto di volata. Di solito lo incomincio a formare il treno ai -10: tutti i vagoni a 99 (dal velocista che si giocherà la volata agli altri uomini privilegiando prima quelli con più accellerazione) quello di testa invece lo regolo man mano che ci si avvicina ai -3 col pallino, da 75-80 a 99 anche lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le classiche sono più "pesanti" rispetto alle altre tappe? Perchè tipo la classica " San Sebastiàn" non riesco a farla a livelli grafici massimi. Vorrei sapere quali sono le tappe più difficili per le nostre schede video.

 

Ho la 7770 io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che voi sappiate ci sono i CN Argentini del DB Daily2013?

no perchè ho appena iniziato una carriera con un team argentino personalizzato e mi dispiacerebbe non ci fossero

Io gioco con la Lampre che ha Richeze (argentino) e non me li ha fatti fare, credo non ci siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...