Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ma per il 3.0 che PC serve?

bo, te prova a metterlo. se è ingiocabile premi alt+f4 e lo togli

se invece va un po' a scatti prova a togliere qualche dettaglio e valuta la grafica che preferisci

Quello che si vede la scia dei ciclisti ? [/size]

esatto

scusate ma quanti giorni di corsa mi consigliate di avere per i corridori alla fine della stagione?

dipende da come sono spalmate nell'arco di una stagione.

devi valutare te in base alla stanchezza del corridore

Link al commento
Condividi su altri siti

bo, te prova a metterlo. se è ingiocabile premi alt+f4 e lo togli

se invece va un po' a scatti prova a togliere qualche dettaglio e valuta la grafica che preferisci

esatto

dipende da come sono spalmate nell'arco di una stagione.

devi valutare te in base alla stanchezza del corridore

Mmm, si lo proverò. Voi giocate con tutti i dettagli grafici al massimo? Io ho cambiato la scheda video e me lo posso permettere. È una figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di vedere tutti i corridori di una squadra con un numero predefinito (tipo tutti gli AG2R con l'11), vedi tutti i corridori con un numero diverso (tipo Gadret con il 121, Bardet con il 122, Dupont con il 123, ecc...) come nelle corse reali.

Grazie  :4:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le domande che probabilmente sono state gia fatte ma non le ho trovate, posso installare pcm su 2 pc? se sì, posso passare i dati della carriera da un pc all'altro? e se ho scaricato le varianit su un pc ed inserite nella carriera, una volta passati i dati da un pc all'altro, le varianti saranno gia scaricate? e per il database o le patch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che ancora non ho capito: a fine anno, per decidere quale team diventa CYA World Tour e quale retrocede, si tiene conto della classifica CQ-Ranking giusto?

Per essere retrocessi no, si tiene conto solo di quella CYA World Tour, per essere promossi del CQ-Ranking. Trovi altre informazioni nel menù risultati - regole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...