Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Uso il daly quale db. Mi succede che anche se il fuggitivo arriva con distacco sul gruppo danno a tutti lo stesso tempo.(Per avere assegnato un qualche distacco occorre arrivare con almeno 1' ). Questo succede sia nelle gare pianeggianti che collinari. Nel PCM 2011 l'editor del gioco consentiva di modificare anche le tappe (in particolare poteva anche essere scelta l'opzione di calcolare il distacco se superiore a 7" o 10" o 20" a seconda se tappe pianeggianti-collinari o di montagna). Esisto un editor nel PCM 2012 per modificare tali parametri ed eliminare lo stesso tempo per tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il livello estremo è troppo duro per me.

Non avrò corridori fenomenali ma con Basso e Cataldo fatico a non staccarmi da 20 corridori e con Ferrari in volata è quasi impossibile arrivare nei primi 10 in uno sprint (parlo di Giro e Tour in particolare, nelle corse minori invece va meglio).

Sto lottando per la salvezza, poi a fine stagione metterò livello difficile, almeno ci si diverte di più.

Una domanda: ogni tanto non ricevo i soldi per il piazzameno finale di alcune corse a tappe, come posso intervenire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il programmatore di allenamenti di Lachi è in grado di proporre un allenamento specifico per le gare che il corridore affronterà durante l'anno oppure ho capito male io? Cosa fornisce in più rispetto a quello del gioco, quindi? Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ieri ho comprato pro cycling manager 2012 e l'ho installato. ho messo la crack e per adesso tutto apposto. poi ho provato a giocarci mi si apre la schermata dove si può scegliere se giocare se leggere il manuale ecc... ho cliccato "gioca" e il pc ha caricato per 10 secondi e poi nn si è avviato niente.

come faccio a farlo partire???

grazie in anticipo

L'hai comprato e messo la crack? Quale crack? :stelle:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!!! :) volevo sapere se è possibile modificare il tempo limite in ogni corsa per evitare ke dopo 15 min circa dall'arrivo del primo corridore, tutti gli altri nn ancora giunti al traguardo nn siano obbligati ad abbandonare la gara. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!!! :) volevo sapere se è possibile modificare il tempo limite in ogni corsa per evitare ke dopo 15 min circa dall'arrivo del primo corridore, tutti gli altri nn ancora giunti al traguardo nn siano obbligati ad abbandonare la gara. grazie

A me non arrivano mai dopo 15 minuti, ma molto dopo gli ultimi. dipende dalle tappe: se sono di pianura il tempo massimo sarà intorno ai 15 min e via via aumenta in base alla difficoltà
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...