Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Io intendo borracce vuote senza che i corridori lampeggino, faccio l'ultimo rifornimento (in pianura) a circa 50 km dall'arrivo.

Finché le tappe sono in pianura si deve fare di tutto pur di avere le borracce piene alla fine, c'è il giovane talento/gregario apposta... Il problema più grosso semmai è quando le tappe sono in forte salita sin dagli ultimi 30 Km, ogni volta che provo a rifornirmi c'è l'attacco dei big...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendo borracce vuote senza che i corridori lampeggino, faccio l'ultimo rifornimento (in pianura) a circa 50 km dall'arrivo.

anche io ai -50 mando qualcuno a prendere le borracce

di solito ai -45 il rifornimento è completo e arrivo con tranquillità fino alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Apri il save con il fast editor, trovi la tabella DYN_Sponsor e allunghi la sponsorizzazione nella sesta colonna (contract end - year)

Il save è la tua partita? Il fast editor è l'editor database? Dov'è la tabella DYN Sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alle prime due. La DYN Sponsor è sulla sinistra del fast editor dove ci sono tutte le pagine del database che puoi aprire

Quindi una volta caricato il db, sulla sinistra dove corridori pista e squadre dovrei avere anche DYN Sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessano sapere due cose:

-Nelle tappe in collina, dove non si possono fare treni, come faccio a tenere i migliori davanti subito dietro gli uomini che tirano, così da essere pronto ad eventuali attacchi senza dover recuperare?

-Esiste la maglia 2013 della Sky da applicare al gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...