Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ho un problema. Ho un pc fisso, che supera abbondantemente i requisiti consigliati, a parte il microprocessore che rientra comunque in quelli minimi. Mentre carica la tappa, se tocco il mouse il gioco mi dice che non risponde e mi fa tornare al desktop, inoltre questo succede spesso anche durante la tappa. Qualcuno può aiutarmi. Non vorrei essere obbligato a togliere tutti gli elementi a bordo strada:) Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema. Ho un pc fisso, che supera abbondantemente i requisiti consigliati, a parte il microprocessore che rientra comunque in quelli minimi. Mentre carica la tappa, se tocco il mouse il gioco mi dice che non risponde e mi fa tornare al desktop, inoltre questo succede spesso anche durante la tappa. Qualcuno può aiutarmi. Non vorrei essere obbligato a togliere tutti gli elementi a bordo strada:) Grazie

a mio avviso non c'è soluzione prova ad abbassare i dettagli video

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quale sezione della carriera devo andare per ingaggiare i corridori?

e per gli sponsor? quelli secondari come li prendo?

Grazie

I corridori si ingaggiano partire da luglio, ma si aggragano alla squadra a fine stagione. Gli sponsor quando il tuo precedente sponsor è in scadenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, ma potete dirmi in quale menù devo andare? Cosa devo cliccare Per ingaggiare corridori durante l'anno? In modo più o meno dettagliato. Vi prego ditemelo !!!!!!

tasto destro sul corridore---->contatto---->gli offri il contatto

@aMatteo1097, in quella cartella devi mettere solo il database.cdb e devi cancellare(spostali solo per sicurezza) i due local che ci sono nella cartella Pro Cycling Manager - Stagione 2012 salvata in Documenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono arrivato terzo con un corridore e nel ranking nn mi ha dato podio con un corridore..poi ho vinto con gilbert e mi ha segnato podio col corridore...conta solo la vittoria ?? grazie

ps poi però sono arrivato terzo di squadra e mi ha segnato podio di squadra....nn capisco

altra cosa sempre in modalità armada...io scelgo uno stage ma poi casualmente va su un altro...sempre lo stesso....in classificata è random la scelta della tappa? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono arrivato terzo con un corridore e nel ranking nn mi ha dato podio con un corridore..poi ho vinto con gilbert e mi ha segnato podio col corridore...conta solo la vittoria ?? grazie

ps poi però sono arrivato terzo di squadra e mi ha segnato podio di squadra....nn capisco

E' la terza volta che fai questa domanda, se nessuno ti risponde è perché bisogna ancora capirlo, il gioco è uscito solo da Giovedì, per favore non ripeterla in continuazione anche in sezioni sbagliate come in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver selezionato i corridori (di tutte le squadre) per far si di avere il Giro reale, come carico il Giro non è presente la domanda: "Hai creato una startlist personalizzata, vuoi caricarla?" e di conseguenza ho una starlist virtuale dove devo scegliere i miei atleti e gli altri li seleziona random. Come risolvere il problema?

Non so se ho spiegato bene

Sono anch'io nella stessa situazione :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica. Ho notato che nel menù delle opzioni grafiche c'è la voce forzare opzioni grafiche. Selezionando questa flag ci sono più possibilità di crash? Perché a me sembra che il gioco vada più fluido selezionandola (anche lasciando gli stessi dettagli). Non è che magari il gioco sfrutta meglio il PC a disposizione?

Altra cosa, quali sono le voce grafiche che fanno "soffrire" di più il PC? E quali invece possono essere tenute alte senza problemi? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica. Ho notato che nel menù delle opzioni grafiche c'è la voce forzare opzioni grafiche. Selezionando questa flag ci sono più possibilità di crash? Perché a me sembra che il gioco vada più fluido selezionandola (anche lasciando gli stessi dettagli). Non è che magari il gioco sfrutta meglio il PC a disposizione?

Altra cosa, quali sono le voce grafiche che fanno "soffrire" di più il PC? E quali invece possono essere tenute alte senza problemi? Grazie!

Per quello che so io le ombre sono quelle che fanno faticare di più il PC mentre le altre sono per lo più sullo stesso livello. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quale difficoltà giocate? qual'è la piu realistica?

Realistica non so..cmq io quando ho cominciato a giocare usavo difficile..adesso gioco a estremo..quando ho cambiato livello ho notato la differenza e non è subito facile fare buoni risultati..però secondo me è molto più realistico..

Link al commento
Condividi su altri siti

A quale difficoltà giocate? qual'è la piu realistica?

Realistica non so..cmq io quando ho cominciato a giocare usavo difficile..adesso gioco a estremo..quando ho cambiato livello ho notato la differenza e non è subito facile fare buoni risultati..però secondo me è molto più realistico..

Link al commento
Condividi su altri siti

hey salve a tutti ragazzi.. sono nuovo del forum.. ma un appassionato di pcm.. oggi mi è arrivato pcm 2012 ma ho un problema.. x la prima volta quando sto per iniziare la tappa vedo tutto azzurro.. come mai? è possibile? con tutti gli altri pcm non avevo questo problema.. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...