Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CicloMercato 2012/2013


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti Fuglsang se va in Saxo non fa il gregario farà il capitano o al Giro o alla Vuelta.

Comunque questione Schleck.

Se Frank viene squalificato (perché non se ne parla) e la RSNT chiude, cosa farà Andy?

Andrà in una squadra in cui si farà promettere di ingaggiare il fratello appena finita la squalifica. Comunque gli Schleck dalla Radioshack se ne vanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrà in una squadra in cui si farà promettere di ingaggiare il fratello appena finita la squalifica. Comunque gli Schleck dalla Radioshack se ne vanno...

Quale squalifica :rolleyes: ?

Sembra un'ovvietà che se ne vadano, ma hanno ancora il contratto con la Leopard fino al 2014... e quando si tratta di rescindere nulla è scontato..

Voglio vedere Andy all'AG2R, 'na figata pazzesca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale squalifica :rolleyes: ?

Si parlava in caso di squalifica di Frank Schleck.

Sembra un'ovvietà che se ne vadano, ma hanno ancora il contratto con la Leopard fino al 2014... e quando si tratta di rescindere nulla è scontato..

Oltre che la Radioshack ha problemi finanziari (ci sarebbe da dire molte cose sulla Leopard, ma non è questa la sede) e che quindi potrebbe chiudere, se non sbaglio anche i fratelli Schleck avevano messo in piazza il problema del pagamento degli stipendi come Fuglsang, peggiorando di fatto i rapporti già poco idilliaci con Bruyneel.

Il danese non correrà più corse durante l'anno che assegnano punti per il WT. Frank è fermo per altri motivi (caso di doping che qualche dubbio lo genera: un corridore come lui che assume una sostanza rintracciabile facilmente da una ventina di anni quando potrebbe accedere a sostanze ben più difficili da rilevare), Andy mi sa che per quest'anno si ferma per non fare la fine del fratello...

Link al commento
Condividi su altri siti

La Liquigas perde pezzi a ripetizione

Visto che dovrebbe subentrare la Cannondale come main sponsor credo che arriveranno comunque altri corridori, magari americani, magari Dombrosky. :mrgreen:

Comunque i giovani i vari Sagan, Moser e Caruso se li tengono stretti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dovrebbe subentrare la Cannondale come main sponsor credo che arriveranno comunque altri corridori, magari americani, magari Dombrosky. :mrgreen:

Comunque i giovani i vari Sagan, Moser e Caruso se li tengono stretti.

Senza dimenticare Viviani.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardini se vuole crescere deve rimanere ancora un paio di annetti da scinto, anche se non ha grande concorrenza per le volate all'astana... intanto marko kump passa alla saxo tinkoff (kump ha potenziale 7 nella packdaily :dubbio: )

No, se vuole crescere deve andarsene subito in una squadra pro tour. Non cresci continuando a correre in gare Continental... Si è visto al giro di quest'anno che non riesce a fare volate contro velocisti forti in corse lunghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che scinto sia uno dei migliori DS in circolazione, poi la farnese già quest'anno ha dimostrato di essere una delle professional più forti e di essere quindi una delle favorite per le wild card. Le corse pro tour le può comunque correre. Anche se andare all'astana volesse dire andare in un team kazako-italiano e che sono tanti i giovani italiani che si sono messi in luce in squadre straniere, come nizzolo e appollonio, penso che sia meglio per la sua crescita restare in farnese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...