Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CicloMercato 2012/2013


alluddha

Messaggi raccomandati

Gli Schleck non vanno in Astana, Vino si era detto interessato solo ad Andy perché crede che da soli siano più forti. I due non si son voluti separare chiudendo al loro trasferimento.

Probabilmente avranno Kreuziger e Tiralongo per il Giro, Nibali e Brajkovic per il Tour.

Uno spiraglio per ingaggiare Froome c'è, sarà determinante la volontà del ciclista. Se lui vuole lasciare la Sky allora qualcosa si può fare, altrimenti è impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 469
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Gli Schleck non vanno in Astana, Vino si era detto interessato solo ad Andy perché crede che da soli siano più forti. I due non si son voluti separare chiudendo al loro trasferimento.

Probabilmente avranno Kreuziger e Tiralongo per il Giro, Nibali e Brajkovic per il Tour.

Uno spiraglio per ingaggiare Froome c'è, sarà determinante la volontà del ciclista. Se lui vuole lasciare la Sky allora qualcosa si può fare, altrimenti è impossibile.

Mamma mia quanto sono stupidi gli Schleck... :nonnn:

Non capiscono che così non vinceranno nulla?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allu, ma cambiatele le notizie allora :lol:

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=21610

Se ci sarà un ingiustizia a breve, non credo si porrà il problema della divisione...

Ciò mi fa pensare che l'avvelenatore sia stato Vino o qualche Astana, nel caso il campione kazako non si sia voluto sporcare le mani... lo aggiungerei agli indagati insieme a Bruyneel e soci :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allu, ma cambiatele le notizie allora :lol:

http://www.spaziocic...idnotizia=21610

Se ci sarà un ingiustizia a breve, non credo si porrà il problema della divisione...

Ciò mi fa pensare che l'avvelenatore sia stato Vino o qualche Astana, nel caso il campione kazako non si sia voluto sporcare le mani... lo aggiungerei agli indagati insieme a Bruyneel e soci :rolleyes:

In Lussemburgo avevano riportato queste voci, il giorno dopo (o 2 giorni) è uscita su L'Equipe un'intervista a Vino, l'ho scritto nell'articolo su Froome.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Lussemburgo avevano riportato queste voci, il giorno dopo (o 2 giorni) è uscita su L'Equipe un'intervista a Vino, l'ho scritto nell'articolo su Froome.

Sì, sì ho letto anche quello, ma l'ho visto solo oggi...

Allu, ma sei "L'Indiscreto" di Spaziociclismo :mrgreen:

Nibali al Tour potrà fare solo un podi in futuro, la concorrenza è troppa... Andy, Froome... Contador, anche se sarà più anziano, penso andrà comunque più forte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali deve prima provare a vincere il Giro poi può concentrarsi sul Tour.

Sicuramente, se il Tour l'hanno vinto corridori come Evans e Sastre che sono campioni ma non certo fenomeni alla Armstrong o Contador non vedo come Nibali non possa avere l'occasione per vincere un Tour.

PS: Però deve sbrigarsi a vincere, altrimenti gli toccherà far da gregario all'italiano per i GT del futuro: Fabio Aru, che farà lo stage con l'Astana. :woohoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, se il Tour l'hanno vinto corridori come Evans e Sastre che sono campioni ma non certo fenomeni alla Armstrong o Contador non vedo come Nibali non possa avere l'occasione per vincere un Tour.

PS: Però deve sbrigarsi a vincere, altrimenti gli toccherà far da gregario all'italiano per i GT del futuro: Fabio Aru, che farà lo stage con l'Astana. :woohoo:

nibali contro contador,schleck,froome un tour nei prossimi anni non lo vince..sia che ci sia tanta salita,crono,discesa...

purtroppo è un gradino sotto...poi spero di sbagliarmi ma io la penso cosi'..poi se come l'anno scorso le cadute fanno fuori metà dei favoriti ci puo' stare anche lui ma con i migliori no

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali alla Gazzetta

Il prossimo anno dovrebbe passare all’Astana: per provare a vincere il Giro o il Tour?

«Mancano ancora alcuni dettagli, ma dovrebbe essere così. Aspetto di conoscere i percorsi e prenderò la decisione con la squadra. Il Giro d’Italia è la corsa che mi ha lanciato e ci tornerei molto volentieri. Certo che il prossimo anno il podio non mi basterebbe più. Sono già salito sul terzo e sul secondo gradino del podio. Dovrò puntare al gradino più alto».

Link al commento
Condividi su altri siti

Nibali alla Gazzetta

Il prossimo anno dovrebbe passare all’Astana: per provare a vincere il Giro o il Tour?

«Mancano ancora alcuni dettagli, ma dovrebbe essere così. Aspetto di conoscere i percorsi e prenderò la decisione con la squadra. Il Giro d’Italia è la corsa che mi ha lanciato e ci tornerei molto volentieri. Certo che il prossimo anno il podio non mi basterebbe più. Sono già salito sul terzo e sul secondo gradino del podio. Dovrò puntare al gradino più alto».

Nibali questo Giro lo vinceva a man basse, può benissimo tornare al Tour e provare a vincerlo, sebbene credo sia impossibile, ma almeno che prima vinca il Giro e ci riprovi con la Vuelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...