Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PCM World Cup 2012 - Casa Italia


Messaggi raccomandati

Io mi ritiro cazzo

http://imageshack.us/photo/my-images/137/pcm0151.png/

http://i42.tinypic.com/34g1vf7.png

Questi sono gli screen dei primi 30km della prima tappa che ho controllato, io mi fermo qua, ce ne sono quanti? Altri 5000 km da controllare? no grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 553
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La tappa che ho controllato è la mountain-cobble, allora oltre ai due screen non c'è un fottuto chilometro in salita, si passa sempre di punto in punto nelle "salite" da un 10-20% alla discesa, in OGNI punto, non c'è uno straccio di vegetazione o campo dopo i primi 5 km, non c'è un oggetto, si cammina sempre su una passerella sopraelevata tranne in salita dove l'asfalto non esiste, infatti dove non è pavè è sterrato. Le strisce non ci sono, le texture è solo quella default, non si cambia mai strada apparte nell'imboccare tratti in pavè, la strada non cambia di dimensione eccetto nelle salite dovè rigorosamente ad 1 (e per fortuna dato che sono in pavè o sterrato), le città non ci sono, si arriva a 3200m... QUALCUNO OFFENDA EVERT PUBBLICAMENTE con matte7 ed elfede c'era da scherzarsi, ma questa (diciamo pure queste dato che non credo che le altre siano tanto meglio) è una tappa del mondiale che pure dovrebbe far accedere a 20 persone alla seconda fase nel ripescaggio dove si giocherà solo questa, io mi ritiro, bubba finché sei ancora il campione del mondo, gettali nella merda. So che l'italiano fa schifo, ma questo è un flusso di pensieri, più uno sfogo se penso a quanto si sia impegnato il nostro emmea in questi due anni e sti olandesi tirano tutto alla cazzo di cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che le tappe non siano dettagliate è meglio, vuol dire meno lag. E' il fatto che siano inventate partendo da zero su percorsi inesistenti che mi schifa.

Ci avevo pensato ai lag, ma i motivi che hai detto tu e lo schifo dei 2D fatti probabilmente in mezz'ora mi rendono certo che questo non sia il vero motivo del 3D inesistente, ma l'aver tirato tutto a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fatte apposta le tappe senza dettagli.

Poi non mi sembra il caso di fare ora le critiche.

La scelta di fare percorsi alternativi non è detta che sia sbagliata.

PCM è molto diverso dal ciclismo reale.

per esempio nelle tappe in pavè in multy si arriva sempre nella volata con tutta la gialla,stessa cosa nelle tappe collinari.

è una scelta coraggiosa,a me piace l'idea personalmente,poi se saranno ingiocabili, si faranno le critiche.

andrepg dovrebbe fare meno il saccente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Scratch

Gruppo 1

Nimsk

Scuderia

Larsen4en

OzzyM

Nielshansen

Sjotterke21

Toinou56

Non presenti

Cruetrue

Kevinho70

Pingolin

Defred7

Ofct

MartinF

Samlepirate

HetSpartaantje

Gruppo 2

FrenshRevolution

Gheto

Psfreak

Driesje13

Otti

Carlosvalverde

Kp1003

Daniel

DamianoCunego96

Morillo

Bartek24

Janniboy

Duarte

Non presenti

Bavixke

Themax1992

afcajoep

Gruppo 3

Stinoo

Geistchen

Andy_Schleck_Frank

Pliox

Duquaz

Komando

Kanarie373

Shadow

Bjarne123

Non presenti

Quentiji62

TJzwille

Edk2

Roger1994

Bjoern93

NysFan

Gruppo 4

Lehmay

Chrischi

Slomy

Mollep

Simeraser

Diverting4

Supercav

jotafef

Alt4iRrr

Kingmaker

Non presenti

Job1994

Frederik77

Thers

Lucas94

RACEDIENE

Kigyosi

Gruppo 5

Bobja1995

Tomas

Michiel910715

Gillett

Appe1taart

JERRE

Harryhase05

Ducycling

Non presenti

Maddrengen

Deman

Maxmanus

Roel123

Azizulhasni

maxsuperboer

Tremades

alexandru

Gruppo 6

Josepereira

Siwer

Jenteke1

JohnVino

xXMajesticoXxx

Menchov50

LuxASchleck

Ionescu

Waterblast

Pylarz

Edox

Non presenti

Vdbeken

Melvindu35500

PowderBlue

Eneco

Pallocca

Gruppo 7

(aspettando i risultati)

Aspettando il gruppo 7 (modificherò il post) ecco a voi i qualificati della prima giornata. Praticamente tranne Carlos Valverde tutti i favoriti son passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fatte apposta le tappe senza dettagli.

Poi non mi sembra il caso di fare ora le critiche.

La scelta di fare percorsi alternativi non è detta che sia sbagliata.

PCM è molto diverso dal ciclismo reale.

per esempio nelle tappe in pavè in multy si arriva sempre nella volata con tutta la gialla,stessa cosa nelle tappe collinari.

è una scelta coraggiosa,a me piace l'idea personalmente,poi se saranno ingiocabili, si faranno le critiche.

andrepg dovrebbe fare meno il saccente...

Io non sono contro i percorsi alternativi, ma non puoi mettere un ponte al -12%! Lo do di non essere un maestro dello stagemaking, ma qui è buon senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi se ne frega?

le tappe dell' on line si giocano a dettagli 0 ,nessuno se ne frega del 3d.

Ma io non sto parlando del 3D ora, ma del 2D le salite sono irregolarissime, su e giù, su e giù, su e giù, oltre al ponte al 12%, questo non è voler alleggerire le tappe...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mah, sento puzza di team play...

non accuso nessuno, eh!

Un po' come iglinsky e gasparotto che con tutti quelli che c'erano all'amstel e si mettono a buttare fuori cunego volutamente? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' come iglinsky e gasparotto che con tutti quelli che c'erano all'amstel e si mettono a buttare fuori cunego volutamente? :dubbio:

eheheheheh no, ho parlato a caldo, rianalizzando ci può stare quello che è successo... ero troppo avanti e mi hanno ciulato. Speriamo nei ripescaggi... :63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...