Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di matte7


Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Scusa se te lo dico matte7, ma fa veramente schifo icon_mrgreen.gif

ci saranno decine di errori, oltre quello della pendenza, probabilmente hai messo dentro solo il 2d senza sbatterti più di tanto per levigare le pendenze importate da Gpx e poi un po' di paesaggio... risultato immondo.

Autorizzo chiunque a smontarti icon_mrgreen.gif

E per piacere fin quando non imparerai a usare l'editor come si deve non ci far vedere queste porcate rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo :unsure:

Ritieniti fortunato avevo chiesto a bubba di smontarti non di dare l'autorizazione :mrgreen:

ora devo andare, ma poi te li elenco tutti con screen

Ho voluto fare tutto alla svelta invece di applicarmi con calma. Comunque ascolterò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli errori le prime volte ci stanno, se io ora aprissi le mie tappe (non per paragonarle alle tue o si autocancellerebbero dal computer per l'offesa) cadrei dalla sedia, ecco perché le sto aggiornando tutte, và bene imparare provando come sto facendo io, ma come diceva bubba nel tuo caso è meglio provare per un po' senza uploadare.

Iniziamo dal 2D, che dire, un bambino schizzofrenico lo farebbe meglio. Denti in mezzo alla pianura che arrivano al 20% manco fossimo nelle fiandre, salite che passano dal 3% al 18% al 2% al 25% (ma che è sta mania di arrivare a pendenze folli o non si è contenti?), si fa prima a contare i cambi di pendenza fatti bene e credo proprio di aver sbagliato ad utilizzare il plurale. Sui tornanti volevo stare zitto dato che sono la cosa più difficile ed io ho imparato farli come Zomegnan comanda solo ieri, ma passare dal 17% allo 0% in una fottuto tornante non so proprio come sia possibile.

2qdycn5.png

No comment

6hl0xt.png

Le strade: si conferma la teoria del bambino schizzofrenico, ci sono punti da far paura al circuito del GP del Quebec (o montreal?). Direi che ci sono troppi punti, ma sbaglierei perché non so come hai fatto a passare da zone con 1 punto ogni decine di chilometri a punti con uno ogni 5 centimetri, sul secondo vabbè ci si potrebbe anche stare, ma sul secondo... le strade si costruiscono sulla terra non è la terra che si costruisce sulle strade, idem per il contrario con l'effetto canyon. E non finsce qui, infatti non hai mai cambiato nè la texture (o quanto meno i cambiamenti sono impercettibili) nè la dimensione della strada e non ho sbagliato ad utilizzare il singolare dato che in tutta la strada c'è una sola strada senza manco un incrocio. Dulcis in fundo in ponti sulle valli senza i fiumi.

ev17vq.png

Queste ribondanze (che io detesto in particolar modo) di punti possono benissimo essere risolti agendo sui punti della curva

2cehj0k.png

Chi ben inizia è a metà dell'opera, ecco non è il tuo caso

2ed8f20.png

ma almeno il mio lago-canyon di como ha uno stile... appiattisci!

30k8v0m.png

Dopo di questo posso dire di aver visto tutto... non so se si vede, ma essendo il punto troppo lungo il terreno è sfalzato

Paesaggio: Ma Lucano è in Quatar? No, perché in quanto brulezza ci siamo. Le foreste amazzoniche per tutta la tappa non vanno bene, ma coprire TUTTA la mappa con sun valore albero molto basso e tenendo sopratutto attivati i fiori (quanto meno quelli!) è d'obbligo. E a proposito di ambientazione non è che a 100 metri di altitudine in basilicata si trovano le baite. Da notare la partenza dal nulla

352n6zo.png

2hzrds0.png

Continua....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...