Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Pcm 2011 Story] Il giovane Moser


Messaggi raccomandati

  • Risposte 448
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

13° tappa, oggi sono in programma 5 Gpm che saranno molto utili per la causa Maglia a Pois. Provo ad andare in fuga ma non ci riesco perchè il gruppo mi reputa un uomo importante, sono lusingato. Con un breve scatto sul 1° e sul 2° Gpm riesco a fare bottino pieno.

pcm0009dl.png

Sul 3° mi aggrego a Astarloza, che prova un allungo a metà salita, e lo batto in volata, poi ci facciamo riprendere.

pcm0010fe.png

Sul 4° vengo sorpreso da un attacco mentre sull'ultimo entrano in gioco i big e davanti, su un attacco di Cobo, si forma un gruppetto di 6, ci sono Vincenzo, Cobo, Schleck, Moreno, Barredo e Vaugrenard. Nibali si mette a ruota del Lussemburghese per la volata e lo salta magistralmente a 100m dal traguardo. 3° Cobo e 4° Barredo.

pcm0011jf.png

La gara di Moreno:

Anche oggi tanti punti per la maglia, adesso sono a 107. Nibali continua a sorprendere.

2wbs4td.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

classifica maglia a pois e generale?

Per la Maglia a Pois il 2° è Nibali con 89 punti, poi il vuoto. La generale invece se la giocano Nibali e Cobo. Il 3°, Frank Schleck, è a 5'. Mentre io in generale sono 16° a 1'30'' dal 15° posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 14° tappa sarà la fuga a giocarsi la vittoria, infatti il vantaggio di Di Luca, Astarloza e Kaschechkin è di 8' a 5Km dal traguardo. Il Kazako stacca prima lo Spagnolo e poi anche Danilo.

pcm0012.png

Dietro però i big non stanno a guardare e Vincenzo Nibali vuole la Maglia prima dell'Angliru e attacca un Cobo che ormai è al limite, dalle sensazioni che si possono percepire in gruppo lo Spagnolo sembra dover scoppiare da un momento all'altro.

pcm0013h.png

Arriva il solitaria Andreyi Kaschechkin, 3' il suo vantaggio su Di Luca, 3° Nibali che rientra su Astarloza. Cobo arriva 5° ma perde 1'30''. Dopo una lunga rincorsa Vincenzo centra l'obbiettivo. 1' il vantaggio da gestire sullo Spagnolo.

pcm0014o.png

Io arrivo 8°, poco dietro a Moreno, e questa grande prestazione mi permette di centrare il 14° posto nella Generale.

pcm0015ez.png

Ecco la premiazione di Nibali.

pcm0016d.png

La corsa di Moreno:

Una ottima tappa per me oggi. Un 8° posto arrivato staccando Valverde e Szmyd nel finale. Tra poco vi svelerò il penultimo acquisto per la prossima stagione, non mancate.

2wbs4td.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come promesso ecco la presentazione del penultimo corridore per l'anno prossimo. Sarà molto utile alla squadra sia in salita che in pianura e potrà puntare a piccoli Giri se in forma. Il problema è sicuramente l'età se infatti questo non sarà l'ultimo anno poco ci manca. Stiamo parlando di ...

... Levi Leipheimer.

copyofimg9532.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto!!Potrà essere molto importante per Nibali

Il problema è che ormai è in declino netto, è già tanto se arriva con un 75 in salita al Giro. Per Nibali ci sono io che ho proprio nel Giro l'obbiettivo per il prossimo anno. Levi lo vedo meglio al Tour con tutti quei Km a crono.

Link al commento
Condividi su altri siti

15° tappa, oggi è l'Angliru il protagonista indiscusso e si ci aspetta grande bagarre fra i più forti della Generale, un nome su tutti alla partenza, Vincenzo Nibali. Anche oggi saranno i corridori in fuga a giocarsi la vittoria di tappa, le speranze Liquigas sono tutte riposte in Valerio Agnoli che a 5Km dal traguardo è rimasto con Minguez, i 2 hanno 5' sul Gruppo Maglia Roja che comunque va piano. A questo punto, io che non ho nulla da perdere, provo ad allungare per vedere se qualcuno risponde. Inizialmente nessuno mi segue, poi però Nibali e Cobo mi riprendono e mi lasciano lì come se nulla fosse, troppo superiori.

pcm0017m.png

Cobo però dimostra tutti i suoi limiti anche oggi e quando mancano 2.8 Km all'arrivo la Maglia Roja, Vincenzo Nibali, allunga senza alzarsi sui pedali. Intanto io vengo ripreso da Damiano Cunego e cerco di tenere il Veronese. Il siciliano intanto è riuscito a riportarsi sugli altri fuggitivi della mattina.

pcm0018d.png

Intanto torniamo solo per un momento sulla testa della corsa. Miguel Minguez, Euskaltel, vince sull'Angliru, 2° un bravo Valerio Agnoli.

pcm0019n.png

3° Vincenzo Nibali che ipoteca la Vuelta a Espana 2012.

pcm0020m.png

4° Cobo che oggi perde un altro minuto. 5° Cunego e 6° Szmyd. Io arrivo 7° in un gruppo dove sono presenti anche Valverde e Sarmiento.

pcm0021xm.png

La corsa di Moreno:

Anche oggi una tappa estenuante, l'Angliru è davvero tanta roba e un 7° posto qui è davvero un gran risultato.

2wbs4td.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella 17° tappa saranno ancora una volta i ciclisti in fuga a giocarsi la vittoria. Oggi però la Liquigas si è organizzata bene e Agnoli e Agostini sono rimasti da soli in testa insieme a Miholevic. Valerio e il corridore dell'Acqua&Sapone sono però sfiniti Agostini può fare quello che gli pare e piace.

pcm0022c.png

A 5Km dal traguardo Agostini decide che ha aspettato abbastanza e si invola in solitario verso la seconda vittoria in questa Vuelta.

pcm0023z.png

Ed eccolo arrivare, grande tappa per Agostini che sta facendo una grandissima Vuelta, 2 vittorie di tappa per lui e l'11° posto nella Classifica Generale.

pcm0026q.png

2° Agnoli, doppietta per la Liquigas - Cannondale. 3° Miholevic.

pcm0027a.png

Tra i big Schleck anticipa Nibali e Valverde.

pcm0028n.png

Cobo perde 45'', lo Spagnolo non vede l'ora che questa Vuelta finisca.

pcm0029o.png

Io perdo 1'10'' da Schleck e Nibali.

pcm0030t.png

La corsa di Moreno:

Tappa difficile anche oggi, la salita finale aveva pendenze davvero impressionanti e la prestazione è stata tutto sommato positiva. Complimenti al mio amico Stefano per la 2° vittoria di tappa alla Vuelta.

2wbs4td.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La 18° tappa è vinta da Gilbert su Rojas e Farrar. Mentre nella 19° arriva la tanto attesa prima vittoria fra i professionisti grazie a una fuga insieme al Francese Pineau. Adesso la mia Vuelta è completa grazie anche ai punti guadagnati per la Maglia a Pois, adesso è matematicamente mia.

bettiniphoto00990941ful.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ultima tappa, la fine di una grande Vuelta per i Liquigas. Inquadratura speciale per la maglia Roja.

pcm0024b.png

E per la Maglia a Pois, grazie a tutti per il sostegno, questo grande risultato è dedicato a tutti i miei fans.

pcm0025v.png

Per la vittoria di tappa non abbiamo nessuno, il nostro lo abbiamo già fatto, e Rojas si impone su Freire e Matthews.

pcm0031.png

La corsa di Moreno:

Wow non ci posso credere, Maglia a Pois alla Vuelta a Espana 2012, ma i complimenti di tutta la Liquigas vanno a Vincenzo Nibali. Tra poco le premiazioni.

2wbs4td.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premiazioni Vuelta 2012:

La squadra migliore di questa Vuelta è stata la ...

... Liquigas - Cannondale

pcm0036.png

Il miglior Giovane è ...

... Tejay Van Garderen

pcm0035v.png

Il Re delle montagne è ...

... Moreno Moser

pcm0034u.png

Il Leader della classifica a punti ...

... Vincenzo Nibali

pcm0033c.png

E infine la premiazione tanto attesa, il campione della Vuelta a Espana 2012 è ...

... Vincenzo Nibali

pcm0032vn.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...