Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe by nibali-san baronto


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A prima vista direi che siano troppe tappe di montagna e posizionate male...

non appena ho riletto i miei appunti ho pensato la stessa cosa cercherò di migliorare.Solo che salite come il maloja e lo spluga non vengono fatte spessimo anche se sono discrete salite.Ci sono così tante salite che voglio fare che non mi controllo :|

Link al commento
Condividi su altri siti

non appena ho riletto i miei appunti ho pensato la stessa cosa cercherò di migliorare.Solo che salite come il maloja e lo spluga non vengono fatte spessimo anche se sono discrete salite.Ci sono così tante salite che voglio fare che non mi controllo :|

Ti consiglio di non arrivare a Firenze, perchè un arrivo così in stile "Vuelta"(settimana finale senza grandi salite) personalmente non mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto pensano di far diventare pianeggiante anche la tappa che dal lazio ci porterà in umbria magari lasciando qualche possibilità agli attaccanti.Avete presente l'arrivo di frosinone al giro di quest'anno.vorrei fare qualcosa simile.

poi il san baronto lo farei per arrivare a pistoia quindi con la salita da lamporecchia ma con molta discesa e pianura prima del traguardo

le tappe per velocisti sono 7 così

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non avavo letto il tuo ultimo commento nasdon.In effetti meglio mettere un'altra tappa impegnativa nell'ultima settimana e toglierne una alpina.

P Ostia

1 ?-Perugia

2 Perugia-Terminillo

3 ?-Pescocostanzo

4 Marche vallonato

5 Ancona-Monte Conero ITT

6 Pianura

7 Leggermente vallonata ma per velocisti

8 Mestre-Zonvolan

R

9 Pianura

10 S.Stefano di Cadore-3 Cime

11 Cortina-Fondo

12 Cles-Teglio

13 Bormio-Chiavenna

14 Morbegno-Bergamo (più dura del 2009)

R

15 Pianura

16 Vallonata ma per velocisti (Cuneo-Varazze)

17 Appennino (La Spezia-Cerreto)

18 Castelnuovo di Garfagnana-Il Ciocco

19 Poggibonsi-Montespertoli ITT

20 Firenze-Firenze (circuito mondiali?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di non arrivare a Firenze, perchè un arrivo così in stile "Vuelta"(settimana finale senza grandi salite) personalmente non mi piace...

Su questo sto già modificando

2° Tappa con arrivo sul Terminillo :|

Ma quante rosse vuoi mettere? :mellow:

Ehhhhh.Zomegnan sotterati.

Nel 2009 mise San Martino di Castrozza alla 4°Tappa .

Fai passare una tappa dal "Golfo dei poeti" in provincia di La Spezia io ci sono stato è un posto magnifico :thumbup: ... solamente sarà difficile "designarlo" perchè è tutto lungo la costa :dubbio: ... ah :!: un'altra cosa..... direi che è una zona poco per velocisti.... è piena di sali-scendi

Ho cambiato qualcosa leggete il mio ultimo post e ditemi se ho migliorato qualcosa

E poi nel 2012 i velocisti hanno vinto 7 tappe quindi.............. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

PIA verde-VAL verde scuro-MM giallo-AM rosso

P Ostia

1 ?-Perugia

2 Perugia-Terminillo

3 ?-Pescocostanzo

4 Marche vallonato

5 Ancona-Monte Conero ITT

6 Pianura

7 Leggermente vallonata ma per velocisti

8 Mestre-Zonvolan

R

9 Pianura

10 S.Stefano di Cadore-3 Cime

11 Cortina-Fondo

12 Cles-Teglio

13 Bormio-Chiavenna

14 Morbegno-Bergamo (più dura del 2009)

R

15 Pianura

16 Vallonata ma per velocisti (Cuneo-Varazze)

17 Appennino (La Spezia-Cerreto)

18 Castelnuovo di Garfagnana-Il Ciocco

19 Poggibonsi-Montespertoli ITT

20 Firenze-Firenze (circuito mondiali?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se alzo di un pochino i toni, ma... che le fai in 10 minuti? ne hai già fatte 3! Io ci metto 10 ore per un 2D e sono pure veloce, se poi prendi critiche da tutti non ti lamentare anche perché il percorso mi sembra assolutamente assurdo e credo di avere un po' di voce in capitolo per il mio award fresco fresco. Il terminillo allla 2° e lo Zoncolan all'8° non è voler fare un percorso duro, ma, scusa se lo dico, è non capirci un h. E poi San Martino è di media montagna, il Terminillo no

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è un giro come dire un po alternativo :D sicuramente se hai fatto già tre tappe sono poco migliorate da quelle di prima, anche io inizialmente facevi gli stessi errori poi solo per correggere alcune pendenze alla buona mi sono accorto che passavano molte ore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PIA verde-VAL verde scuro-MM giallo-AM rosso

P Ostia

1 ?-Perugia

2 Perugia-Terminillo

3 ?-Pescocostanzo

4 Marche vallonato

5 Ancona-Monte Conero ITT

6 Pianura

7 Leggermente vallonata ma per velocisti

8 Mestre-Zonvolan

R

9 Pianura

10 S.Stefano di Cadore-3 Cime

11 Cortina-Fondo

12 Cles-Teglio

13 Bormio-Chiavenna

14 Morbegno-Bergamo (più dura del 2009)

R

15 Pianura

16 Vallonata ma per velocisti (Cuneo-Varazze)

17 Appennino (La Spezia-Cerreto)

18 Castelnuovo di Garfagnana-Il Ciocco

19 Poggibonsi-Montespertoli ITT

20 Firenze-Firenze (circuito mondiali?)

Spero tu stia scherzando :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime indiscrezioni sulle salite affrontate nel corso delle tappe

Insieme al Ciocco tornerà il durissimo S.Pellegrino a spaccare le gambe il Venerdì prima della cronometro conlusiva.Per non parlare dello strappo di Bergamo Alta che alla 14° tappa potrebbe essere fatale.

Anche la Mendola fa la sua comparsa nella Cortina Fondo che ha un finale monlto simile alla Brunico - Fondo\Sarnonico vinta da Tonkov nel 2004 ma con molte più salite ad inizio tappa.Si vedranno infatti Giau Feaia e Costalunga ad inizio tappa.La tappa successiva vedrà l'arrivo sul Teglio dopo Mortirolo,Aprica e probabilmente anche il Gavia.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quale punto di vista sto sbagliando!? :dubbio:

Onestamente mi rifiuto di rispondere perché l'ho già fatto, mi sono preso la briga con pazienza di guardare le tue tappe, ti ho detto dove hai sbagliato e tu non solo non le hai migliorate, ma hai pubblicato una cronometro che senza usare mezzi termini fa schifo che presenta tutti gli errori che ti avevo elencato, scusami ma mi sento preso in giro. E questo sul punto della realizzazione, sul percorso lasciamo stare, mai hai mai visto il percorso di una corsa ciclistica? Non aggiungo altro o degenero in punti dove non voglio arrivare, per quello che mi riguarda non aprirò più questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intriga la tappa che va sino al Passo del cerreto :thumbup:

Notizie dall'appennino.Quasi del tuttoannunciata la tappa del Cerreto.Sarà con molta probabilità durissima e con quasi sicuramente queste salite:Valico delle Arni,Carpinelli,Brattello,Cento Croci,Foce di Rastello e arrivo sul Cerreto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...