Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le Tappe di elfede98


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Perchè?

non hai visto cosa ho fatto a matte7 :twisted:

comunque mi sento in dovere di dire che ho scaricato e giocato la tua ultima tappa con lo scopo di farti il paiolo come a matte7, ma quello che ho trovato ha superato ogni mia più fervida immaginazione, no non sto per dire che dopo matte7 mi sarei aspettato di peggio, perché sto per dire che con mia grandissima sorpresa e piacere tutto andava bene, anzi più che bene, mi hai sorpreso, hai dimostrato un grande impegno e dedizione e sei riuscito a fare grandi progressi, sarai (e quasi lo sai già) un importantissimo elemento dello stage making del forum, nelle fantacorse ne hai combinate di cotte e di crude, ma qui... mi viene solo da dire bravo sei riuscito a stupirmi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai visto cosa ho fatto a matte7 :twisted:

comunque mi sento in dovere di dire che ho scaricato e giocato la tua ultima tappa con lo scopo di farti il paiolo come a matte7, ma quello che ho trovato ha superato ogni mia più fervida immaginazione, no non sto per dire che dopo matte7 mi sarei aspettato di peggio, perché sto per dire che con mia grandissima sorpresa e piacere tutto andava bene, anzi più che bene, mi hai sorpreso, hai dimostrato un grande impegno e dedizione e sei riuscito a fare grandi progressi, sarai (e quasi lo sai già) un importantissimo elemento dello stage making del forum, nelle fantacorse ne hai combinate di cotte e di crude, ma qui... mi viene solo da dire bravo sei riuscito a stupirmi :smilie_daumenpos:

Grazie..anche se adesso solo al pensiero di aprire l'editor per fare la quarta mi viene da piangere :rolleyes: anzi.................................. :cry2: :cry2:

Che tappa hai scaricato? la terza o la seconda?

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare da quello che ho detto nessuna :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ti ho sonoramente preso per il culo :nana:

Citando me stesso con le dovute modifiche "dopo matte7 non mi aspettavo di peggio, ma invece ho visto cose che nemmeno la mia più fervida immaginazione avrebbe potuto vedere"

A presto con la top 15 delle cazzate :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

14) Il TV a soli 35 km è troppo vicino, dovrebbe essere tra la metà ed i tre quarti

13) La telecamera: oltre che non approvo la posizione, coincidente con quella incorporato con il gpm, guardate il panorama:

15yvuhy.png

12) Numero delle città: ma che.... ogni 5 km c'è una città, io ho perso il conto ad 8 e mancavano ancora 40 km, almeno parti da una città non come matte7 che parte dal nulla, peccato che saino una peggio dell'altra, ma questo lo vedremo tra poco.

11) Attento agli incroci che poi vanno in salita che tendono a sclerare, purtroppo mi sono spariti 11 screen in seguito alla posizione 1, per cui non ho l'immagine :cry2:

Mi accorgo ora che mi mancano troppi screen per cui continuo dopo :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda tappa in linea dove parte e dove arriva? :dubbio:

@Andrepg: il tragurdo volante si può mettere anche nei primi 30 chilometri se c'è una città importante o in ricordo di qualcuno.....inoltre le città potrebbero (anche se molto difficilmente) essere veramente così, basta guardare tracks :wink:

sisi, ma personamente non mi piace una città ogni 10km

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è quello di mettere una città all'incirca ogni 30km,se le città seguono un certo realismo meglio ancora.

Bisogna stare attenti alla grandezza e alla tipologia di città.

una città grande come un capoluogo è bene mettere "medium",le grandi città "big" e le città più piccole "village"

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è quello di mettere una città all'incirca ogni 30km,se le città seguono un certo realismo meglio ancora.

Bisogna stare attenti alla grandezza e alla tipologia di città.

una città grande come un capoluogo è bene mettere "medium",le grandi città "big" e le città più piccole "village"

ed è consigliato mettere le recinsioni medium nelle città big

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...