Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Travian


T-x

Messaggi raccomandati

C'è qualche altro drogato di questo gioco? Qualcuno in astinenza? Qualche disintossicato?

Vi assicuro che è peggio del metadone a livello di dipendenza, ma è uno, se non il più, sofisticato gioco on-line.

Io ho "appena" ripreso a giocarci. Ormai sono un paio di mesi. Ma tanto studio e lavoro al pc e lo faccio in compagnia, quindi funziona, non mi uccide. :mrgreen:

Appena fatta una conquista, mentre studiavo, nel server torneo. Almeno riesco a sopportare insonnia e studio, il che non è male.

Insomma discutete, discutiamo di questa droga, perfettamente legale. E volendo gratuita. (per me lo è, chi vuole può pagare per avere dei vantaggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drogato e continuo a drogarmi su moltiplici server da 4 anni a questa parte.

E per adesso non penso di smettere :D Solo che costa giocarci ...

In questo momento sono su:

s3x - prima come AxeLove (T.I.P.) schiantato per prendere artefatto ai Tuareg e poi ci siamo fusi con Interista Doc (T.I.P.)

s7 - 82Leon82 (=MaTTi=)

s2x (qualificazione mondiali) - Purificatore (URUK-ITA)

max - HaBiBi (SKYPE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Drogato e continuo a drogarmi su moltiplici server da 4 anni a questa parte.

E per adesso non penso di smettere :D Solo che costa giocarci ...

In questo momento sono su:

s3x - prima come AxeLove (T.I.P.) schiantato per prendere artefatto ai Tuareg e poi ci siamo fusi con Interista Doc (T.I.P.)

s7 - 82Leon82 (=MaTTi=)

s2x (qualificazione mondiali) - Purificatore (URUK-ITA)

max - HaBiBi (SKYPE)

Azz, ma quanti ne fai? Io ne tengo due, uno solo perché non volevo abbandonare gli alleati (s10) e uno serio. Nel 10 ci entro una decina di minuti al giorno e sto senza gold, da Natale. Faccio il defender e ci infilo qualche supposta, specie a chi mi ha seccato il main.

Mentre nel torneo gioco con uno sharer, siamo in due, e siamo piuttosto avversari...:D (hai un MP in game, sono Team c.a.n.e.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che belle zappe che siete ... :lol:

Prima o poi veniamo su uno dei vostri, muahahahah :evil:

Noi zappe? :rolleyes:

Stanotte se tutto va bene prendiamo il terzo villo ai Mosaico, quarta conquista del server per quanto riguarda il Team Cane!

Si, sta iniziando qualche scaramuccia tra le due ally, ma penso niente di serio, non quando gli arte sono così vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi zappe? :rolleyes:

Stanotte se tutto va bene prendiamo il terzo villo ai Mosaico, quarta conquista del server per quanto riguarda il Team Cane!

Si, sta iniziando qualche scaramuccia tra le due ally, ma penso niente di serio, non quando gli arte sono così vicini.

si gli arte sono vicini, noi puntiamo a quelli e sicuramente da noi in culonia c'è sempre qualcosa di buono :rolleyes:

Ora nemici, ma al mondiale è meglio essere amici e non fare come lo scorso anno che ci siamo fatti la guerra tra italiani; persi main su main (italiani) e intanto i russi e lituani zappavano e truppavano indisturbati, e quando è stato il momento gli italiani erano in mutande e i russi avevano dei gran main e ci hanno piallato.

Che serva di lezione e al mondiale di essere uniti e andare a vincerlo ,,, visto, che senza offesa, siamo i più forti ma ci perdiamo dietro le sciocchezze :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

si gli arte sono vicini, noi puntiamo a quelli e sicuramente da noi in culonia c'è sempre qualcosa di buono :rolleyes:

Ora nemici, ma al mondiale è meglio essere amici e non fare come lo scorso anno che ci siamo fatti la guerra tra italiani; persi main su main (italiani) e intanto i russi e lituani zappavano e truppavano indisturbati, e quando è stato il momento gli italiani erano in mutande e i russi avevano dei gran main e ci hanno piallato.

Che serva di lezione e al mondiale di essere uniti e andare a vincerlo ,,, visto, che senza offesa, siamo i più forti ma ci perdiamo dietro le sciocchezze :!:

Già, sarebbe il colmo, ma non mi stupirebbe, se si facesse come l'altra volta... Non capisco la difficoltà di fare un server da nemici ed uno da amici, specie se internazionale, ma lasciamo stare che è meglio.

Se riusciamo nelle qualificazioni, ma non penso sia un problema, parteciperò "per l'Italia" ai mondiali... :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco alcuni screen presi dal 3x, dopo 45 giorni dallo start gli attacchi per prendere il tomo prima dell'arrivo dei Tuareg.

Impiegati 3 account:

AxeLove - mio, che dopo lo schianta trupperà ancora prima del delete e della fusione con Interista Doc

RePuFFo - è il multi di interista doc, dove vengono appoggiare le truppe

Interista Doc - Account di punta, con gold e seguito 24/24 da 4 persone.

Fin'ora il miglior server di tutti i tempi ... vedremo tra qualche settimana cosa succede con il nostro schianto in mera :biggrin:

20111119165958.png

20111119170152.png

20111119170206.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, non male. La prossima volta mettici qualche ariete e vedrai che andranno ancora meglio gli attacchi. Come sta messo il 3x ora? A che punto siete?

Noi stiamo per vincere il s10, ancora mancano i piani, ma abbiamo 3 mere e gli avversari a quanto pare non riescono a prenderne più di una... :rolleyes: (anche se con il frixia)

È la mia prima fase mera del T4.

È appena passata una circolare dai nostri nemici in cui mostravano 5 magazzini distrutti, 7 granai distrutti oltre a 3k di imperiani e 400 cata ammazzati da una mia supposta! È incredibile i danni che si possono fare con un po' di fake, 5k di cavalli e 2k di cata. Basta mandarle sui dei villi non capitale, doppio obbiettivo e via. Purtroppo ho perso il main prima di natale, altrimenti ora starei aspettando la mera con impazienza. Ero top 10 difesa e attacco a quel punto. (non quella settimanale si intende) (e i punti difesa sono dei main che si sono impiastrati sul mio, per farti capire)

Puntate parziali o totali?

PS: Più tardi sul x2 provo una conquista in due giri, dato che mi dovevano aiutare con dei coma che si sono schiantati. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh lo so che se mettevo le arieti con le truppe dell'account gallo andavano a segno meglio, solo che eravamo in ritardo e se non ci sbrigavamo ce lo fregavano e poi non lo riprendevamo più. Le truppe di AxeLove non erano tutte, visto che ero impegnato con la tripla in una missione di smantellamento, su quell'account non usavo gold perchè sapevo già che ci saremmo fusi in seguito in un unico account.

La situazione del 3x è tragica per noi TIP, uno dei main più grossi nostro si è schiantato sulla nostra mera mandandola a 0, per fortuna con il t4 le meraviglie cadono come carta velina e anche se ci sono dei gran muri, con 10k di catapulte fai un bel danno. Ora come ora ci sono ancora tanti main in casa e la mera nemica è a 94, prima di questa ne sono cadute 5/6.

A noi domani ci passano GG&GM, togliamo tutto quello che c'è nel villo main e facciamo solo grandi granai, visto che da un calcolo approsimativo se ritiriamo il main abbiamo un buco di 600k ogni ora.

Siamo alla fine ... massimo due settimane e finisce :rolleyes:

Nel 2x puntiamo ad un totale, ma anche un parziale non sarebbe male vediamo quello che esce in zona -200|200. Il main per sfondare i natar è pronto, anche se le code sono sempre di 24/24 ore.

Buona fortuna per le conquiste ... ora con la storia del 125% di lealtà ce ne vogliono anche 8 di comandanti per prendere un villo, bruttissimo stò T4.

Quasi quasi starto sul S8 in T3.6, ma sarei da solo e sarebbe il quarto server da seguire visto che nessuno lo vuole giocare :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me che ho saltato il T3, e quindi mi son fatto T2 -> T4. Traumatico.

Manca poco agli arte, avete già la camera al 20?

Non dirmelo, l'altro ieri eravamo convinti avesse lealtà al 125 e quindi siamo passati con 6 coma, per 2 di lealtà quasi ce lo conquistava un alleato...

Su questo faremo due giri, tanto è offline.

Un vostro main è andato sulla vostra mera? :unsure:

Azz, complimenti per il main!

Starta domani o dopodomani né? Ci ho pensato anche io, ma non ho tempo. E anche io sarei da solo. Mi basta un server a buoni livelli, se no diventa troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dite che sono io il malato... per due formulate di fisica

Travian è come una droga, se la provi una volta e ti piace non riesci più a smettere :D

Il bello è che gioco sempre con le stesse persone e siamo diventati una cosa unica, tutti facciamo tutto e la sera siamo tutti su skype a spammare; poi la notte non si sente nemmeno quando ci sono le missioni in atto si resta svegli e ci si fa compagnia per cui non si è mai soli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Travian è come una droga, se la provi una volta e ti piace non riesci più a smettere :D

Il bello è che gioco sempre con le stesse persone e siamo diventati una cosa unica, tutti facciamo tutto e la sera siamo tutti su skype a spammare; poi la notte non si sente nemmeno quando ci sono le missioni in atto si resta svegli e ci si fa compagnia per cui non si è mai soli :D

Esatto. Anche io mi son trovato alla grande tra sharer ed alleati, e siamo un bel gruppo. La chat skype è la più usata che abbia mai trovato. Stiamo intere notti a parlare anche quando non ci sono missioni vere. E quindi ce ne creiamo. Se sai giocare e trovi un bel gruppo è geniale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe si, con il cavallo di troia (500x) è logico :D Ma che ti serve se non ti raidano??

Noi invice abbiamo preso Enfasi del guerriero, truppe 2 volte più veloci, e ci stiamo prendendo il frixia parziale che ci servirà più avanti :D... per un pelo non abbiamo preso le memorie a 160 caselle, siamo partiti alle 6.05 precisi e ce l'hanno preso, comunque sia ce lo andiamo a riprendere da qualcun altro sfruttando il frixia.

Per il resto gli Uruk hanno fatto molto bene, molto disorganizzati, ma ne abbiamo presi molti non perdendo grossi main :wink:

Ora si punta a fare il main mera :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe si, con il cavallo di troia (500x) è logico :D Ma che ti serve se non ti raidano??

Noi invice abbiamo preso Enfasi del guerriero, truppe 2 volte più veloci, e ci stiamo prendendo il frixia parziale che ci servirà più avanti :D... per un pelo non abbiamo preso le memorie a 160 caselle, siamo partiti alle 6.05 precisi e ce l'hanno preso, comunque sia ce lo andiamo a riprendere da qualcun altro sfruttando il frixia.

Per il resto gli Uruk hanno fatto molto bene, molto disorganizzati, ma ne abbiamo presi molti non perdendo grossi main :wink:

Ora si punta a fare il main mera :P

Ahahah, villo conquistato con 11 depositi...:S

Il Cavallo serve per la fase mera anche lui, non ci posso conquistare o mandare i dead crop tanto facilmente. In cambio ora dobbiamo ritruppare.

Un velox lo volevamo pure noi, ce n'erano in giro, ma lontanissimi...

Noi puntiamo a farne due di main mera a questo punto... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Facci poi vedere lo schianto!

Ieri abbiamo preso il frixia nel 10, server praticamente chiuso; 3 mere vs una. I migliori loro main sono stati distrutti, o seriamente danneggiati, ora aspettiamo li finiscano e vediamo di chiudere il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...