Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pro Cyclo-Cross Manager 2011/2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

per evitare di sentire tutto il giorno domande "quando esce?" ho chiarito subito le cose come hanno fatto sul Cyanide.

Vorrei chiarire un'altra cosa, non annunciate l'uscita e non mettete alcun link di download, lasciate fare a me, ma sopratutto a Bubba perché va messo prima nella zona download. Se ve ne accorgete scaricatelo da dove volete, ma fatelo senza dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

per evitare di sentire tutto il giorno domande "quando esce?" ho chiarito subito le cose come hanno fatto sul Cyanide.

Vorrei chiarire un'altra cosa, non annunciate l'uscita e non mettete alcun link di download, lasciate fare a me, ma sopratutto a Bubba perché va messo prima nella zona download. Se ve ne accorgete scaricatelo da dove volete, ma fatelo senza dire nulla.

sì grazie,

preferiremmo sfruttare la nostra sezione download :wink:

come autore del file ovviamente imposteremo Denismenchov08 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry huys (and thanks for the topic) but we've got a problem of light on the IBs and some stages must be updated, if we were more people we could finish the DB, but we are 3, and we have not the same works, so every people depends of the other

Don't worry, we understand you, this is a very big and amazing work, some problem can happen :smilie_daumenpos:

Qualcuno sa e mi spiega cosa sono gli IBs?

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry huys (and thanks for the topic) but we've got a problem of light on the IBs and some stages must be updated, if we were more people we could finish the DB, but we are 3, and we have not the same works, so every people depends of the other

don't worry, i think it will be fantastic! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
il y aura un mode d'emploi, t'inquiète, sinon oui en effet c'est un assez gros boulot, surtout au niveau des étapes qui doivent toutes être refaites, avec seulement deux créateurs, mais il ne reste que quelques modifs

pour te donner des recommandations, commencez par faire une copie des fichiers d'origine situés ici: C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Saison 2011en fait pratiquement tous les fichiers vont être modifier (routes, étapes, équipes, maillots, IBs, .cdb ...)

Attenzione! Come detto sul forum Cyanide, quando sarà disponibile il db, vi andrà a puttane tutto il gioco: non potrete più giocare online e continuare altre carriere, vi verrà sostituito tutto, dalle strade alle tappe alle squadre ai database etc.

Se volete giocarci, è caldamente raccomandato fare una copia di Backup di TUTTO quello che avete nella vostra cartella originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...