Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[FASE 1] - La vostra candidatura


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Nome Award: Miglior creatore di tappe

Nome Utente: RicRaf95

Motivazione: Tante varianti e le nuove corse nella story di Smec :)

Nome Award: Miglior giocatore di PCM

Nome Utente: BubbaDJ

Motivazione: Beh, ha vinto il campionato italiano e quello del mondo..eheh...non ho avuto modo di giocarci ma mi basta vedere questi due titoli per dargli la mia nomination. P.S. Campione è forte proprio eheh

Nome Award: Utente scrittore

Nome Utente: FRA70-Smec-easyjet

Motivazione: beh, le loro storie sono le mie preferite.

Nome Award: Miglior New Entry

Nome Utente: Digadelgleno, Andrepg, Nasdon

Motivazione: Sono anche io una "new entry" quindi è difficile per me individuare le altre, i tre che ho elencato mi sembrano i più attivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Miglior New Entry

Nome Utente: RicRaf95 e Noris85

Motivazione: Il primo per le tappe, insomma ha fatto un mucchio di varianti ed è sempre stato disponibile con tutti, il secondo potrebbe diventare davvero forte a pcm, vedi i risultati che ha ottenuto fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Utente più saggio

Nome Utente: Wanka84, DamianoCunego90

Motivazione: Le discussioni che portano avanti e nelle quali si cimentano sono praticamente sempre interessanti e mai banali.

Nome Award: Miglior Firma

Nome Utente: T-x

Motivazione: Non amo le auto-candidature, anzi, di solito cerco di evitarle e di evitare chi le fa. Ma in questo caso è un passaggio di una splendida poesia di un grande, defunto, poeta come Majakovskij e mi sentivo in colpa a lasciarlo fuori.

Nome Award: Topic dell'anno

Nome Utente: Recensioni Film meno conosciuti - Fra70

Motivazione: Penso siano già state esposte precedentemente le mie motivazioni, quindi aggiungo solo che è stato un topic frutto di discussioni e consigli su numerosi film e numerose serie tv.

Nome Award: Topic dell'anno

Nome Utente: [iTALIANO] quando usare l'h e quando no? by BubbaDJ

Motivazione: Topic usato ed abusato. Ammetto di non sapere se il premio valga solo per un topic aperto nell'anno o comprende anche i topic antecedenti usati in quest'anno. Se valesse la seconda opzione avanzo questa candidatura, necessaria.

Nome Award: Miglior new entry dell'anno

Nome Utente: Andreapg

Motivazione: Spero non mi sfuggano altri nomi, ma trovo che - italiano escluso - sia una delle migliori new entry in quanto a: vitalità, interesse e doppia-personalità.

Sperando di non aver tralasciato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome Award: Utente più Disponibile

Nome Utente: casa

Motivazione: Molti utenti si sono dimostrati molto disponibili, ma fra tutti è emersa la disponibilità di casa che è molto rapido nell'aiutare gli utenti in difficoltà, specialmente nei "botta e risposta", con molta calma e perdendoci su anche del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il periodo per presentare le vostre candidature si è concluso

La commissione ora si riunirà per deliberare le effettive nomination agli awards

Entro qualche giorno conoscerete il nome definitivo dei candidati e verranno aperte le votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...