Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

ARISIAMO PRIMI!!!!!! :D


imboden

Messaggi raccomandati

Sono appena rientrato e come ogni sera mi diriggo a controllare la ns posizione :wink: shock shock nel pomeriggio eravamo secondi con 150 punti di distacco :D sorpresa sorpresa ....... fantastici ragazzi mi complimento con tutti quelli che si sono impegnati a partere dai primi a finire all'ultimo non voglio escludere nessuno anche per chi che come me sta facendo il bello è cativo tempo.

Manteniamo questa posizione per dare dimostrazione che l'Italia è la padrona di Cycling Manager 4 :D sono sicuro che questo non potrà che farci migliorare e saremi rispettati alla grande.

GRAZIE RAGAZZI _ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stiamo affermando alla grande!!

Siamo primi seppur di pochi punti. Sono sicuro che miglioreremo ancora il nostro punteggio.

Per ora un grazie a tutti quanti!

Un plauso particolare comunque va a Enricandre e Tapiro che sono entrati nei Top 15. Bello vedere il suffisso ITA nella prima pagina del Player Ranking, era da un po' che non ci eravamo abituati.

Link al commento
Condividi su altri siti

raul è così bravo a giocare????????

C'ho giocato 1 volta ed effettivamente gioca molto bene. Solo che qualcosa non mi quadra... con il suo terzo scalatore ha nettamente battuto il mio in un arrivo in salita ed io sono stato solo a ruota...

Link al commento
Condividi su altri siti

DB modificato?

Ah io non ci capisco niente...

So solo che mi sta bene che mi batta a parità di scalatore. Al limite mi frega anche col secondo. Ma che mi freghi con tutti e 3 mentre io sono sempre stato a ruota, contrataccato ecc allora la cosa un po' mi puzza. Però non voglio gettare ombre: forse mi sfugge qualcosa e lui è decisamente il migliore. Però quando ha fatto primo, secondo e terzo ha uccellato me e mi pare Enricandre + altri 2 o 3 non male. È stata la sera che non interpellato ci ha detto: no pasta, no pizza perchè eravamo 2 ITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

olly puo darsi che gli si era acceso il verde per piu di una volta nell'ultima salita, a volte succede.....

a me sembra correttissimo e anche molto bravo.

...una volta però l'ho battuto!!!

ma poi lui ha vinto perchè ho fatto schifo nella classifica a squadre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...