Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

6° Trofeo Marco Pantani


Messaggi raccomandati

  • Risposte 264
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se li prendono alluddha, scrac, superalex e cunego95, anche se uno di loro non ci sarà perché avrà la wild di Bubba. Ci vorrà anche un po' di fortuna, dato che saranno due gironi, speriam bene, ai campionati finora mi è sempre toccato il girone più difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono molto onorato dell'invito ma come sapete quest'anno mi sono ritirato, ho altre priorità e spero entro un annetto di riuscire a farcela così potrò tornare a giocare tra voi.

Buon Pantani a tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sono molto onorato dell'invito ma come sapete quest'anno mi sono ritirato, ho altre priorità e spero entro un annetto di riuscire a farcela così potrò tornare a giocare tra voi.

Buon Pantani a tutti :wink:

Bene la sesta wild card torna nelle mani dell'organizzazione, decideremo a chi assegnarla nei prossimi giorni. Potete, nel frattempo, chiedere pure via mp il mio codice Iban :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

emmea collegati subito, c'e un problema. a parte elfede che si collega e scollega sempre

all'inizio della seconda tappa, durante il caricamento, ha buttato fuori, chiuso il gioco, me andy93 e superalex mentre gli altri stanno giocando. e un'altro problema è che non possiamo entrare xk nn fa vedere la partita nella lista che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

emmea collegati subito, c'e un problema. a parte elfede che si collega e scollega sempre

all'inizio della seconda tappa, durante il caricamento, ha buttato fuori, chiuso il gioco, me andy93 e superalex mentre gli altri stanno giocando. e un'altro problema è che non possiamo entrare xk nn fa vedere la partita nella lista che si fa?

In caso di crash durante il caricamento la tappa viene ripetuta. Se crashate dopo sono cavoli vostri. Ma quando l'host parte dovete essere tutti.

Elfede non ha il pack quindi non può giocare e non dovete aspettarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se siete partiti senza aspettare l'in di tutti e non avete controllato che tutti fossero ingame per giocare sì. Da dopo l'in se nessuno può rientrare cazzi suoi ma prima di partire devono esserci tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete partiti senza aspettare l'in di tutti e non avete controllato che tutti fossero ingame per giocare sì. Da dopo l'in se nessuno può rientrare cazzi suoi ma prima di partire devono esserci tutti

ok però ormai si rifa un altro giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...