Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

3 vs 3 Keirin


Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

20.45 - Partita 1

Quattro culi su una sella - Biancanasdon e i due nani 2-3

21.00 - Partita 2

I Fantastici 4 - Biancanasdon e i due nani 2-3

21.10 - Partita 3

Quattro culi su una sella - I Fantastici 4 3-2

Classifica

I Fantastici 4 3pt

Quattro culi su una sella 3pt

Biancanasdon e i due nani 3pt

In finale per ordine di iscrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Della serie merde erano merde resteranno, ecco il biscotto, FANCULO

Nessun biscotto, ho provato anche a fare il 4-1 ma son stato ben bloccato.

Ringrazia che scrac ha avuto un problema nella 3°, 4°, 5° col pc perché altrimenti manco i due punti non li facevi nella prima... preferivo una finale con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun biscotto, ho provato anche a fare il 4-1 ma son stato ben bloccato.

Ringrazia che scrac ha avuto un problema nella 3°, 4°, 5° col pc perché altrimenti manco i due punti non li facevi nella prima... preferivo una finale con voi

Guarda ci credo anche, dopo che avete rotto le palle per 30 minuti perchè nasdon aveva problemi, ci credo proprio che avete fatto l'unico risultato su 6 che ci mandava fuori, ma va bene così...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guarda ci credo anche, dopo che avete rotto le palle per 30 minuti perchè nasdon aveva problemi, ci credo proprio che avete fatto l'unico risultato su 6 che ci mandava fuori, ma va bene così...

1) modera i termini che non voglio un altro bruseghin

2) nessuno ha biscottato anche perché voi eravate più scarsi degli altri

3) 3-2 è il risultato più probabile in un keirin 3vs3, fosse stato per un 5-0 posso capirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) modera i termini che non voglio un altro bruseghin

2) nessuno ha biscottato anche perché voi eravate più scarsi degli altri

3) 3-2 è il risultato più probabile in un keirin 3vs3, fosse stato per un 5-0 posso capirti.

solo sul primo ti do ragione, guarda i più scarsi che nonostante tutto vi avevano battuto, e poi voi che battete gli ex campioni, quando avete perso pure contro di noi? Non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

2) nessuno ha biscottato anche perché voi eravate più scarsi degli altri

3) 3-2 è il risultato più probabile in un keirin 3vs3, fosse stato per un 5-0 posso capirti.

visto che è alla fine eravamo tutti pari non ci sembrava di non essere tanto più scarsi degli altri.

e permettimi di avere qualche dubbio quando si verifica l'unico risultato che fa passare tutte e 2 i team, sapendo che l'altra squadra chiedeva la nostra sconfitta a tavolino da 30', per colpe non esclusivamente nostre.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che è alla fine eravamo tutti pari non ci sembrava di non essere tanto più scarsi degli altri.

e permettimi di avere qualche dubbio quando si verifica l'unico risultato che fa passare tutte e 2 i team, sapendo che l'altra squadra chiedeva la nostra sconfitta a tavolino da 30', per colpe non esclusivamente nostre.

Aggiungerei che mi sembrava una gran minchiata k passano quelle k si sono iscritte prima...

E k si venga soprattutto a sapere prima della vostra gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Team Keirin 2011

Regolamento: Si tratta di un torneo di una sola sera. Si gioca a Keirin 3 vs 3.

Ogni partita ha 3 possibili risultati: 5-0; 4-1; 3-2.

In caso di 5-0 o 4-1 verranno assegnati 3 punti alla squadra vincente e 0 punti a quella perdente.

In caso di 3-2 verranno assegnati 2 punti alla squadra vincente e 1 punto a quella perdente.

Le due squadre col miglior punteggio faranno la finale

In caso di arrivo a pari punti verranno considerati i seguenti tie-breaker:

1) Scontro diretto (se è stato giocato)

2) Differenza di vittorie

3) Vittorie realizzate

4) Ordine di iscrizione

Tutto il torneo si giocherà in una sola serata, venerdì 30 dicembre 2011.

Iscrizioni: Le squadre saranno composte da 4 giocatori. I giocatori possono alternarsi all'interno della stessa manches. E' necessario iscriversi e specificare un capitano della squadra, in modo che l'organizzatore abbia un riferimento all'interno di ogni squadra. Il termine ultimo delle iscrizioni sono le ore 10.00 del 30 dicembre 2010.

Premio: I 4 componenti della squadra vincente riceveranno 5 punti in classifica UCI, quelli della squadra seconda classificata 2 punti e quelli della terza 1.

Calendario:

20.45 - Partita 1

Quattro culi su una sella - Biancanasdon e i due nani 2-3

21.00 - Partita 2

I Fantastici 4 - Biancanasdon e i due nani 3-2

21.10 - Partita 3

Quattro culi su una sella - I Fantastici 4 3-2

21.30 - Finale - Gara 1

Quattro culi su una sella - I Fantastici 4 0-3

21.45 - Finale - Gara 2

Quattro culi su una sella - I Fantastici 4 3-2

22.00 - Finale - Gara 3

Quattro culi su una sella - I Fantastici 4 1-3

Squadre iscritte:

I Fantastici 4: Superalex (capitano), Herminator92, Andrepg e Alluddha

Quattro culi su una sella: Emmea90 (capitano), Campione_regionale, P-Jama, Scracchistamatto

Biancanasdon e i due nani: Nasdon33 (capitano), Albe21, Erol95, Hincapi

Campioni in carica:

I Fantastici 4: Superalex (capitano), Joker, Herminator92, Hincapi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

visto che è alla fine eravamo tutti pari non ci sembrava di non essere tanto più scarsi degli altri.

e permettimi di avere qualche dubbio quando si verifica l'unico risultato che fa passare tutte e 2 i team, sapendo che l'altra squadra chiedeva la nostra sconfitta a tavolino da 30', per colpe non esclusivamente nostre.

Ehm... non so se hai capito la terza, la quarta, la quinta manche della nostra gara contro di voi scrac era a mangiare col pc acceso davanti, praticamente non le ha giocate.. eravamo 2 vs 3 + un omino fermo :) e ne avete persa una lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Aggiungerei che mi sembrava una gran minchiata k passano quelle k si sono iscritte prima...

E k si venga soprattutto a sapere prima della vostra gara...

Era ben in evidenza nel primo post dal momento in cui è stata aperta l'iscrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ok ho sbagliato, rimane comunque un metro di giudizio secondo me sbagliato...

Ci sono tre squadre, la possibilità che finiscano 3-2 tutte e tre le gare è considerevole. In questo caso è l'unica, anche perché così spinge le squadre a iscriversi prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo... :mellow:

Ma campione non poteva venire qua che avremmo asfaltato :mellow:

E se c'era Hermi come la mettiamo????

Comunque due persone che in due giorni imarano a battere gente come Emmea e Pigio non ha prezzo :smilie_daumenpos: (chiaramente scherzo) veramente fenomenali :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... non so se hai capito la terza, la quarta, la quinta manche della nostra gara contro di voi scrac era a mangiare col pc acceso davanti, praticamente non le ha giocate.. eravamo 2 vs 3 + un omino fermo :) e ne avete persa una lo stesso

ok ma c'è da dire che nel ciclismo su pista non è permesso il rifornimento, per cui scrac andrebbe anche squalificato :mrgreen:

cmq io non sto facendo processi a nessuno, ho solo scritto una cosa che è oggettiva :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...