Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Devo dire di essere molto soddisfatto, c'è solo qualche punto di troppo nella seconda parte, ma niente di terrificante. Anche il percorso è ottimo con una grande incertezza, per le 3 prove che ho fatto, tra fuga e gruppo. E' anche selettiva al punto giusto per essere solo la 3° tappa. Le pendenze le ho riprodotte bene bene, staremo a vedere se riuscirò a fare le grandi salite, le prime due salitine sono irregolari di per se, non ho sbagliato io. Ed ora ecco a voi la redoute e il mur de huy:

35ibrll.png

28jcd4l.png

DOWNLOAD

Dalla prossima italia, probabilmente con una cronometrina di 10-15 km, devo compensare le salite che verranno :biggrin: 4 cronometro, meno male che una è CTT o :cry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pecore sono chiaramente volute :mrgreen:

Non ho capito il tuo ragionamento su Hushovd. Comunque il database che sto usando per provare il giro è quello della coppa del mondo quindi Freire aveva 85 in VO ed il BMC non è Hushovd che è il pavearo. A proposito di 2° tappa gli ultimi 2 strappetti finali sono cortissimi al 2-3%, niente di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mi fa piacere :bannana_guitar:

Domani la terza tappa con le prime salite

sergio_trossarello_angelo_zomegnan_e_franco_graglia.JPG

"Le ha chiamate veramente <salite>? Bruto, Cassio, prendetelo subito e portatelo in isolamento al carcere di Priola, così gli passerà la voglia di scherzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le pecore sono chiaramente volute :mrgreen:

Non ho capito il tuo ragionamento su Hushovd. Comunque il database che sto usando per provare il giro è quello della coppa del mondo quindi Freire aveva 85 in VO ed il BMC non è Hushovd che è il pavearo. A proposito di 2° tappa gli ultimi 2 strappetti finali sono cortissimi al 2-3%, niente di che.

Intendevo che se era un db normale non poteva esserci nella volata un bmc così avanti perchè Hushovd non è un velocista puro era un ragionamento senza senso :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio_trossarello_angelo_zomegnan_e_franco_graglia.JPG

"Le ha chiamate veramente <salite>? Bruto, Cassio, prendetelo subito e portatelo in isolamento al carcere di Priola, così gli passerà la voglia di scherzare.

Signore lo sa come funziona, tu dici che ci metti le prime salite del giro e loro ti danno il doppio dei soldi che puoi usare per arrivare dove nessuno sognerebbe da arrivare, come per esempio sulla scanuppia dove però non passera questo girò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai specificato di quele categoria :biggrin:

onestamente voglio fare un giro duro, ma non eccessivo, compensato dalle crono.

i 1° categoria saranno 18-19 distribuiti in 6 tappe di alta montagna, 1 cronoscalata ed una tappa di media montagna (quindi lontanissimo dal traguardo)

il tappone dolomitico avrà 4 1° categoria ed un 3° categoria

sono poi indeciso se fare il doppio stelvio (come al giro delle fantacorse) o uno solo togliendo quello dell'inizio

potrei anche retrocedere una salita della seconda settimana a 2° categoria... boh lo scoprirò realizzando

basta non vi dico altro

Link al commento
Condividi su altri siti

"si signore, capito signore, agirò signore, subito signore"

ho appena appreso la notizia che due italiani che si spacciano per francesi su un forum che spacciano come francese hanno realizzato un tour con 23 GPM tra 1° e HC quindi 19 GPM di 1° Categoria possono bastare, doppio Stelvio confermato :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 crono...secondo me troppe, però poi staremo a vedere com'è il resto comunque io sono dell'opinione che: UN GRANDE GIRO S DEVE VINCERE IN SALITA E NON A CRONOMETRO

:stelle::stelle::stelle: :stelle: :stelle:

Non sarebbe la prima volta al giro (2010, 2008) e se guardi bene anche il giro dei campionati ne ha 4. Non puoi assolutamente prendere il numero delle crono e dire che sono troppe, devi vedere la loro consistenza, infatti alla fine saranno solo 45 chilometri a cronometro singola, 24 a squadre ed una cronoscalata (18-20 circa). Non è assolutamente troppo per quello che ho in mente, pensa che la sola cronometro delle 5 terre era lunga 60km. Come cronometro il mio giro sarà un po' come il 2008, con un po' meno di cronometro in pianura e più in salita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto l'irrispetto, ma....

tu dici a me, A-N-D-R-E-P-G soprannominato la P-I-G-N-A, considerato l'eccelso discepolo di sua eccelenza, re di Ovaro, signore incontrastato dello Zoncolan, signore del Crostis e dello Stentaria, l'Augustissimo che un giro si vince in salita e non a cronometro? :mrgreen:

Hai ragione ai cronoman piaceranno i 10 GPM di 1° Categoria del solo mio trittico, praticamente il doppio del Tour di quest'anno :mrgreen:

E poi non hai considerato che essendo io il realizzatore ho con grande onore creato l'isolated object cecchino di Sutrio, piazzato su ogni casa o tornante.

Link al commento
Condividi su altri siti

:stelle::stelle::stelle: :stelle: :stelle:

Non sarebbe la prima volta al giro (2010, 2008) e se guardi bene anche il giro dei campionati ne ha 4. Non puoi assolutamente prendere il numero delle crono e dire che sono troppe, devi vedere la loro consistenza, infatti alla fine saranno solo 45 chilometri a cronometro singola, 24 a squadre ed una cronoscalata (18-20 circa). Non è assolutamente troppo per quello che ho in mente, pensa che la sola cronometro delle 5 terre era lunga 60km. Come cronometro il mio giro sarà un po' come il 2008, con un po' meno di cronometro in pianura e più in salita.

infatti ho detto che bisognerà vedere come è proporzionato al resto :mrgreen:

P.s. mi passi l'isolated object "cecchino" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:stelle::stelle::stelle: :stelle: :stelle:

Non sarebbe la prima volta al giro (2010, 2008) e se guardi bene anche il giro dei campionati ne ha 4. Non puoi assolutamente prendere il numero delle crono e dire che sono troppe, devi vedere la loro consistenza, infatti alla fine saranno solo 45 chilometri a cronometro singola, 24 a squadre ed una cronoscalata (18-20 circa). Non è assolutamente troppo per quello che ho in mente, pensa che la sola cronometro delle 5 terre era lunga 60km. Come cronometro il mio giro sarà un po' come il 2008, con un po' meno di cronometro in pianura e più in salita.

La cronometro delle 5 terre però era assai difficile nonostante il chilometraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio Tour ho messo 14 HC, 7 1°cat e 9 2°cat e non è neanche un Tour troppo duro nonostante nel trittico alpino ci sono 9 HC (con una cronoscalata :tongue: ). Il tuo giro non mi sembra poi così duro :biggrin:

Pfff gli HC francesi sono più facili dei miei 3º categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...