Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Andrepg's Stages


Messaggi raccomandati

  • Risposte 342
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No, una corsa a tappe in toscana con anche una tappa su strade bianche, dovrebbe essere:

- prologo a firenze sullo strappo di fiesole

- strade bianche

- tappa per velocisti siena-grosseto

- rossa con pizzorne-ciocco-sanpellegrino

- una semitappa per finesseur su montecatini alto

- una semitappa cronometro di 20km

che ne pensate? Domani metto il prologo devo solo abbellirlo.

PS Dato che emmea è un pacioccone mi potresti aiutare tu cance caro con il pavé? In pratica ho il problema degli incroci e non so come risolverlo e poi nella tappa dove ho messo il pavé come 1° textur appena la vado a provare crassa... peccato l'altimetria è venuta benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il Giro di Basilicata non lo fai? :(

vabbè impara prima sbagliando su queste corse minori

sisi! Sarà il prossimo, sono fermo su una salita ed avevo voglia di risultati ed ho fatto il prologo che è veloce, il prossimo sarà la prima tappa del basilicata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • Amministratori

Finora ho lavorato molto a caso iniziando millemila progetti inconcludenti, da ora resetto tutto, proverò a fare una variante del giro con calma.

La partenza sarà a Gent per commemorare WW con una cronosquadre avente qualcosa di speciale

Un percorso con tutti i muretti di lato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora ho lavorato molto a caso iniziando millemila progetti inconcludenti, da ora resetto tutto, proverò a fare una variante del giro con calma.

La partenza sarà a Gent per commemorare WW con una cronosquadre avente qualcosa di speciale

In bocca al lupo Pigna :wink:

Bella l'idea della partenza da Gent :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora ho lavorato molto a caso iniziando millemila progetti inconcludenti, da ora resetto tutto, proverò a fare una variante del giro con calma.

La partenza sarà a Gent per commemorare WW con una cronosquadre avente qualcosa di speciale

Per sicurezza ci saranno degli avvisi ad ogni km che invitano a non voltarsi indietro mentre si pedala a 80 all'ora in discesa su strada stretta e tortuosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sicurezza ci saranno degli avvisi ad ogni km che invitano a non voltarsi indietro mentre si pedala a 80 all'ora in discesa su strada stretta e tortuosa?

esattamente, grazie per i commenti, mi serviranno per non sfiduciarmi dato che inizano già i problemi... emmea mi serviresti :mrgreen:

comunque alcune tappe le avete già viste nelle mie fantacorse

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto-pronto-per-l’arrivo-del-giro-d’italia-nel-vco-1670.jpg

È ufficiale, il Giro d'Italia 2013 partirà da Gent per commemorare lo scomparso Wouter Weylandt originario proprio della città fiamminga sede di molte delle più importanti classiche della campagna del nord. Ad annunciarlo è Andrea Pigna, nuovo patron del giro d'Italia dopo le dimissioni di Acquarone in seguito al rapimento delle sue figlie, le cui ricerche sono rimaste interrotte, quindi chiunque sappia qualcosa è pregato di recarsi a Via delle segrete 1, Priola (OV). La prima tappa sarà quasi certamente una cronosquadre che probabilmente conterrà tratti (si parla di 3-4 km) di pavé, mentre la seconda, riservata ai velocisti potrebbe arrivare a Bruxelles (non si esclude un circuito finale) da cui potrebbe partire la terza ed ultima tappa in territorio belga che probabilmente arriverà in piene Ardenne (Huy? Redoute? Altre côte?). Arrivati in Italia si ripartirà dal Sud, è infatti chiara l'intenzione di Pigna di dare più spazio agli Appennini come fece Zomegnan nel 2009, si parla di due tappe di alta montagna in cui saltano i nomi di Blockhaus, Oropa, Monte Nerone e San Pellegrino, salita molto amata da Pigna, alla quale potrebbe affiancarsi l'inedito Monte Cimone, sul quale Pigna è stato visto in ricognizione (l'ho realmente scalato a piedi). E poi su verso il Nord e le Alpi, con prima quelle Occidentali (sembrerebbe certa Aosta come arrivo di tappa) e poi quelle Centrali con le dolomiti protagoniste assolute con un nuovo arrivo inedito ancora sconosciuto. Sembrerebbe anche certa la presenza di una tappa di media montagna sulle strade de Il Lombardia e l'assenza dello Zoncolan che potrebbe lasciare per ancora una volta spazio al Mortirolo la cui tappa potrebbe terminare sull'inedita salita di Malga Mare. Non si esclude anche un circuito finale di media montagna così da permettere anche una cronometro vallonata al posto della caratteristica crono di Milano. Insomma si annuncia un giro più che duro, smisurato (si, mi faccio schifo).

PS questi sono solo rumors, non tutto potrebbe essere vero :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in una crono così si sente il valore pavès?

Bella domanda :mrgreen:

A prima vista mi è parso che il pavè si senta nella fatica, di più non so...

anche se non si sentisse rimane molto interessante trovare il giusto sforzo, anche perché nella realtà se cancellar tirasse a tutta sul pavé si staccherebbero tutti e quindi sarebbe costretto a non dare così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2° Tappa: Gent - Bruxelles

2lmpg6s.png

Si riparte da Gent da dove ronffffffff...

20ayu6e.png

Non succede solo al Tour...

20qxule.png

Viva l'energia rinnovabile

106abtj.png

L'arrivo con la vittoria di Freire (DB Ladder)

DOWNLOAD

Vi prego di farmi tutte le critiche del caso così da migliorare durante questa realizzazione

PS lo so che ci sono troppi cespugli :mrgreen: dalla prossima cambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...