Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Le tappe di FrancescoPalma


FrancescoPalma

Messaggi raccomandati

Siamo qui riuniti oggi per dare il premio ad uno dei peggiori Giri che abbiamo analizzato. Il premio è il "Grandfather arteriosclerotic Oscar", per chi prima di tutto non ha capito un cazzo e non ha avuto un minimo di gusto e logica di progettazione.

- Ha messo una cronosquadre con arrivo in salita 59.gif

- Manca un trittico di montagna, con le tappe scaglionate senza criterio (non sono non ce ne sono tre di fila, ma neanche 2 di fila... 59.gif

- Il tappone vince il premio "Pau" oppure il premio "Stupro del Tourmalet" in ricordo di quelle tappe al Tour de France che fatte al contrario potrebbero essere fatte meglio.

- Ha messo il pavè nella terza settimana, quando nessuna persona con un minimo di intelligenza lo avrebbe fatto..

- Ha vinto il premio "Homer Simpson" per non aver interpretato correttamente le indicazioni, mettendo sei tappe verdi invece di 8.. :|

- Ha vinto il premio "Daltonici si nasce", perchè oltre ad aver cannato le verdi, se metteva sei rosse doveva mettere 4 gialle, invece ne ha messe 5, 6 con la crono

- Ha vinto il premio “Spreco dell’anno”, mettendo San Pellegrino in Alpe nella tappa di Pisa, ma non tanto per essere stata messa nella tappa tributo, quanto per avere messo la salita a 50 km dall’arrivo… facendo poi arrivare la tappa in una salitella collinare breve, seppur dura. 59.gif

- In più ha vinto il premio "Pubblicità Regresso" e il premio "Pubblicità Ingannevole" per aver definito una tappa con una sola salitella negli ultimi 30 km come "La Liegi del Reggio Emilia" :shock:

- Ha anche vinto il premio "Papà Castoro, raccontaci una storia", con questa descrizione:

59.gif59.gif

"In più ha anche vinto il premio "Luca Badoer" per avere presentato il percorso fuori tempo massimo... 59.gif

Stiamo parlando dell'uomo (?) con il più alto tasso di flooding del sangue, di colui che precipitando nel Grand Canyon, è stato ri-sputato fuori....... El Diabloooooooo facciamogli un applauso 59.gif

Prega che non lo veda.

Le prime tre tappe va bene, però metti anche planimetria e descrivi le salite: come faccio a vedere che nella seconda potrebbe non arrivare la volata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulbarelli: Allora, andiamo avanti con la quartaaaaaaa tappaaaaaa, a te Davide

Cassani: Shi Augo la quaghta tgappa va da maddaghoni ad Avegghino, tgappa leggeghmente mossa con all'inizghio il monghte Tghaburghno, poi fino al tghaguaghdo è tutgho un leggegho saghiscenghdi, atghenzione alle fughe, e strangaghmente non si agghiverà a Monteghvergine

Ci mancherebbe.....

Bulbarelli: Buonasera Augusto

Buonasera un corno, sono tornato il fretta e furia dalla Spagna dove le mie truppe hanno appena conquistato l'Angliru per vedere questo schifo di presentazione

Marino: Mi meraviglio di lei, conquistare una montagna con arrivo in discesa

Zome: Baffoletti stia zitto, al posto di quella vergognosa discesa finale sto facendo costruire una piccola rampa artificiale al 25 %

Marino: Un dentino insomma

Zome: Si, purtroppo mi hanno impedito di costruirne una al 50 %

Marino: L'UCI

Zome: No, l'ONU

Bulbarelli: Andiamo avanti o no, che io devo finire il panino

1t3taq.jpg

GPM Monte Taburno 30 km 3 CAT

TV Benevento km 88

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulbarelli: Eccoci con la quinta tappa

Cassani: Si, Auro, quinta tappa, da Mercogliano al Vesuvio, 137km, primo arrivo in salita di questo Giro d'Italia, la classifica subira una bella scossa già dalla prima settimana, prima del Vesuvio ci sarà il GPM di seconda categoria del Valico Di Chiunzi, poi circa 20 km di pianura fino al Vesuvio

29ol4yh.jpg

GPM FERRARI 20 KM 4 CAT

VALICO DI CHIUNZI 86 KM 2 CAT

VESUVIO ARRIVO IN SALITA 1 CAT

TV TORRE ANNUNZIATA 110 KM

Bulbarelli: Direttore

Marino: Ex direttore...

Bulbarelli: Marino!!! Comunque, le dicevo, Augustissimo, cosa ne pensa di queste prime 5 tappe ?

Zome: Devo rispondere sinceramente o devo dire da qualcosa di diverso da "Una schifezza immonda"?

Bulbarelli: La seconda

Zome: Una schifezza mai vista !! Spero che almeno sul Vesuvio ci sarà la lava

FrancescoPalma: Non sia mai !! Chi lo sente Di Luca poi

Zome: A Di Luca ci penserà il mio FIDO SERVITORE

Bulbarelli: Meglio andare avanti, Davide, sesta tappa

Cassani: Si, sesta tappa che parte da Napoli e arriva a Maratea, lunga 236 km e molto pianeggiante, probabilmente arriverà la volata

35ioqax.jpg

TV BATTIPAGLIA KM 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulbarelli: Andiamo con la settima tappa, Davide

Cassani: Si Auro, settima tappa da Maratea a Pizzo Calabro, 170 km, totalmente piatta, altra occasione per i velocisti, l'unico GPM di giornata è praticamente un cavalcavia, difficile anche per le fughe

5nvom1.jpg

GPM FIUZZI 17 KM 4 CAT

TV SAN BIASE 103 KM

Zome: Credo vomiterò presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bulbarelli: Andiamo con la quindicesima tappa, Davide

Cassani: Si auro, quindicesima tappa da Asti a La Casse, 213 km, si affronteranno il Sestriere, il Montegeneve e l'Izoard, fino ad arrivare a La Casse, dopo la discesa dell'Izoard, tappa dove i discesisti potrebbero provare a guadagnare qualcosa sugli scalatori puri in vista dell'ultima settimana

r8zh9d.jpg

GPM

SESTRIERE 140 KM 2 CAT

MONTEGENEVE 161 KM 2 CAT

IZOARD 193 1 CAT

TV PINEROLO 83 KM

Bulbarelli: Abbiamo anche una ricognizione per questa tappa, linea a Davide Cassani

Marino: Sembrava tutto troppo bello....

Casani: Quinceghima tgappa, da Aghti a La Cagghe

Marino: Bene, adesso Cassani funziona anche da lassativo..

Bulbarelli: MARINO !!!

Si cominceghà con il Seghtiere, a seguighe il Montegeneghve, ed infighe..

Se dopo essere andati di corpo si vuole fare qualcos'altro....

MARINOOOO !!!!

Infighe l'Izoghaghd, fino all'arrivo a La Cagghe, queghto è l'ultighmo km di disghesa, quello decighivo

Cioè su 3 salite lui fa l'ultimo chilometro di discesa ????

Balani: Marino se parli ancora una volta ti stacco il microfono

E io attacco qualcos'altro

E io ti mando Cassani che parla di Isola 2000

Vai Davide !!!

Queghta tgappa faghà già dightacchi impoghtanghti, pghima dell'ultighma seghtimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedicesima tappa, la prima dell'ultima settimana, Davide

Si Auro, dopo il giorno di riposo si riparte da Mantova, si arriva sulla Croce d'Aune passando per il Monte Grappa, in totale 196 km, attenzione al traguardo volante piazzato a Pedavena ai piedi della salita finale, se la fuga sarà già stata ripresa, si correrà anche per gli abbuoni

2507zf8.jpg

GPM

MONTE GRAPPA 152 KM 1 CAT

CROCE D'AUNE 196 KM ARRIVO IN SALITA

TV 187 KM PEDAVENA

FrancescoPalma: E questo non è ancora nulla...

Zome: Lo spero !!! Fino a questo punto non ho ancora visto un cazzo

FrancescoPalma: Guardi che prima ci sono stati anche il Vesuvio e il tappone francese

Il Vesuvio sarebbe buono solo con un'eruzione (tanto a Di Luca ci penserà il mio "fido servitore"), in quanto al tappone francese, bhè.. lasciamo perdere, e non si permetta mai più di mettere un arrivo in discesa !!!

FrancescoPalma: Ma, Augusto, un occasione ai discesisti bisognerà pur darla

Zome: Ha ragione, mi limiterò a costringerla a versare dell'olio sulla discesa e a liberare i cani sulla cima

FrancescoPalma: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: misantropo è colui che odia ed è sfiduciato dal genere umano, un esempio lampante sono io che vi odio tutti compreso bubba che però non bisogna essere misantropi per odiarlo ingiustificatamente :lol: Un salita è misantropa quando... arrivaci da solo... ti dico solo che un altro misantropo è Lui.
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: misantropo è colui che odia ed è sfiduciato dal genere umano, un esempio lampante sono io che vi odio tutti compreso bubba che però non bisogna essere misantropi per odiarlo ingiustificatamente :lol: Un salita è misantropa quando... arrivaci da solo... ti dico solo che un altro misantropo è Lui.

Una salita è misantropa quando non è considerata dagli altri, Lui è misantropo perchè odia qualunque genere di ciclista che non sia scalatore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...