Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo D


Messaggi raccomandati

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Alle 7 non va bene a qualcuno del girone.. quindi visto che l'accordo non è stato trovato si gioca alle 9 credo.. Io non ci sono... siccome Emmea vuole che si inizi domani, visto che siamo indietro.. hosta Emmea o Alluddha (visto che è l'host di riserva).. Per il resto, 2 sono le cose, o qualcuno mi sostituisce nel giocare o non gioco e salto la prima giornata..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per la cronosquadre ricordo che l'host deve mettere obbligatoriamente in pausa per consentire ad ogni giocatore di sistemare il proprio team. La pausa è di durata massima 90 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, allora.. l'orario può variare solo se nessuno non contesta la decisione... senno gli orari sono gli standard.. comunque ho parlato con Emmea, e ha detto che non è obbligatorio giocate oggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo raggiunto l'accordo (purtroppo penalizzerà qualcuno e favorirà un altro ma così si dovrà fare altrimenti non ci troviamo)

Venerdì 21 Ottobre 2011: Les Essarts > Les Essarts (TTT) - Passage du Gois > Mont des Alouettes

Venerdì 4 Novembre 2011: Limoux > Montpellier - Parc des Oisaux > Les Gets

Lunedì 7 Novembre 2011: Saint-Paul-Trois-Châteaux > Gap - Saint Gaudens > Plateau de Beille

Mercoledì 9 Novembre 2011: Thones > Saint Laurent du Pont - Pontcharra > La Toussuire

Venerdì 11 Novembre 2011: Saint Jean de Maurienne (ITT) - Creteil > Paris Champs Elysees Visto che in molti non possono stasera rimangono le due tappe come d'accordo che non presentano GPM e assegnano meno punti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposto visto che non si capiva una mazza

Abbiamo raggiunto l'accordo (purtroppo penalizzerà qualcuno e favorirà un altro ma così si dovrà fare altrimenti non ci troviamo)

Venerdì 21 Ottobre 2011: Les Essarts > Les Essarts (TTT) - Passage du Gois > Mont des Alouettes

Venerdì 4 Novembre 2011: Limoux > Montpellier - Parc des Oisaux > Les Gets

Lunedì 7 Novembre 2011: Saint-Paul-Trois-Châteaux > Gap - Saint Gaudens > Plateau de Beille

Mercoledì 9 Novembre 2011: Thones > Saint Laurent du Pont - Pontcharra > La Toussuire

Venerdì 11 Novembre 2011: Saint Jean de Maurienne (ITT) - Creteil > Paris Champs Elysees

Visto che in molti non possono stasera rimangono le due tappe come d'accordo che non presentano GPM e assegnano meno punti

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole, io (responsabile del gruppo) stabilisco le date in cui si gioca, tra quelle in calendario.. detto ciò, io oggi non posso, ma siccome non mi sembra sia giusto nei confronti degli altri rimandare sempre, e non mi sembra giusto nemmeno nei confronti dell'organizzazione, visto che Emmea può hostare, se ritiene necessario che oggi si debba giocare per forza, giocate pure senza di me.

Detto ciò se oggi si gioca, si fa la:

Creteil > Paris Champs Elysees

Les Essarts > Les Essarts (TTT)

Ritrovo: 20.45

Partenza 21.00

Fate vobis.

Ma vi dico da adesso che io Venerdì 28 Ottobre 2011 non ci sono, quindi non programmo niente. Quindi o decidiamo di giocare i giorni della CDM (Lunedi o Giovedi), ma alle 7 in modo di poter fare con calma, o sennò concentreremo il calendario in queste date:

Venerdì 4 Novembre 2011:

Lunedì 7 Novembre 2011:

Mercoledì 9 Novembre 2011

PS: Lasciatemi la Saxo Bank, per lo meno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

In poche parole, io (responsabile del gruppo) stabilisco le date in cui si gioca, tra quelle in calendario.. detto ciò, io oggi non posso, ma siccome non mi sembra sia giusto nei confronti degli altri rimandare sempre, e non mi sembra giusto nemmeno nei confronti dell'organizzazione, visto che Emmea può hostare, se ritiene necessario che oggi si debba giocare per forza, giocate pure senza di me.

Detto ciò se oggi si gioca, si fa la:

Passage du Gois > Mont des Alouettes

Les Essarts > Les Essarts (TTT)

Ritrovo: 20.45

Partenza 21.00

Fate vobis.

Ma vi dico da adesso che io Venerdì 28 Ottobre 2011 non ci sono, quindi non programmo niente. Quindi o decidiamo di giocare i giorni della CDM (Lunedi o Giovedi), ma alle 7 in modo di poter fare con calma, o sennò concentreremo il calendario in queste date:

Calendario (che può variare):

Venerdì 4 Novembre 2011: Limoux > Montpellier - Parc des Oisaux > Les Gets

Lunedì 7 Novembre 2011: Saint-Paul-Trois-Châteaux > Gap - Saint Gaudens > Plateau de Beille

Mercoledì 9 Novembre 2011: Thones > Saint Laurent du Pont - Pontcharra > La Toussuire

Venerdì 11 Novembre 2011: Saint Jean de Maurienne (ITT) - Creteil > Paris Champs Elysees

PS: Lasciatemi la Saxo Bank, per lo meno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...