Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo B


Messaggi raccomandati

  • Risposte 159
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e già, cmq Ciro ma porc... xk chiudi subito cazzo stavo facendo le foto xD

ecco quelle che ho fatto: http://imageshack.us/g/69/pcm2011110422104802.png/

ma se nn ci fossi io chi farebbe le foto xD

mado peccato che le prime due tappe nn mi funzionava se no avrei molti più punti e poi oggi che nervoso cazzo due volte chiuso in volata -.- sempre per colpa di uomini di Ciro xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse domani vi avviso che prima delle 21.15 non ci sono.

Torno a casa alle 20.40, tempo che mi faccio la doccia e mangio qualcosa e sono al pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ci pensate non sarebbe neanche giusto che io ve le dica la sera stessa come ho sempre fatto perchè potrei prepararle prima di dirvele. Il fatto è che io non ho mai provato una gara in vita mia, a maggior ragione in questo periodo che ho pochissimo tempo da dedicare al gioco e al forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

(senza offesaa x bubba.. cosi mi han detto)

evita di parlare per sentito dire, se ti raccontano cazzate non è colpa mia.

Poi se fai cagare te le puoi provare anche 1000 volte come Bruseghin94 ma mica diventi un fenomeno, farai sempre schifo, come ampiamente dimostrato da lui. Le prove servono per perfezionare, non per diventare fenomeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

evita di parlare per sentito dire, se ti raccontano cazzate non è colpa mia.

Poi se fai cagare te le puoi provare anche 1000 volte come Bruseghin94 ma mica diventi un fenomeno, farai sempre schifo, come ampiamente dimostrato da lui. Le prove servono per perfezionare, non per diventare fenomeni.

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

evita di parlare per sentito dire, se ti raccontano cazzate non è colpa mia.

Poi se fai cagare te le puoi provare anche 1000 volte come Bruseghin94 ma mica diventi un fenomeno, farai sempre schifo, come ampiamente dimostrato da lui. Le prove servono per perfezionare, non per diventare fenomeni.

Però se evitiamo ste risposte al veleno forse è meglio.... anche perchè dopo potrebbe ripartire l'intera discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Però se evitiamo ste risposte al veleno forse è meglio.... anche perchè dopo potrebbe ripartire l'intera discussione!

se vengo tirato in causa a sproposito e calunniato sul modo di giocare, rispondo come mi pare, senza rendere conto a nessuno.

Sono gli altri che devono evitare di parlare alle spalle e sparare sentenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ci pensate non sarebbe neanche giusto che io ve le dica la sera stessa come ho sempre fatto perchè potrei prepararle prima di dirvele. Il fatto è che io non ho mai provato una gara in vita mia, a maggior ragione in questo periodo che ho pochissimo tempo da dedicare al gioco e al forum...

io mi fiderei di te :biggrin: e poi neanche io non ho ne voglia ne tempo di provare le gare che giochiamo.. semplicemente sempre secondo me verrebbero fuori le abilita di chi corre :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

evita di parlare per sentito dire, se ti raccontano cazzate non è colpa mia.

Poi se fai cagare te le puoi provare anche 1000 volte come Bruseghin94 ma mica diventi un fenomeno, farai sempre schifo, come ampiamente dimostrato da lui. Le prove servono per perfezionare, non per diventare fenomeni.

mahh chissà come mai me lo han detto in tanti e gente anche forte :thumbup:

vabbè BRAVO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

mahh chissà come mai me lo han detto in tanti e gente anche forte :thumbup:

vabbè BRAVO.

detesto essere odioso e come altri, ma:

loro cosa hanno vinto?

e io io invece cosa ho vinto?

parafrasando una persona di conoscenza ti dico: "prima di parlare vinci quello che ho vinto io"

Cerchiamo di avere un po' più di rispetto, soprattutto per qualcuno che ha vinto Campionato italiano, campionato del mondo e Trofeo Pantani, oltre ad altri due podi (e due titoli di fila nel campionato volate su strada), uno su pista e uno su strada, ad oggi sono ancora l'unico ad aver fatto podio sia su pista che su strada.

Tu sei appena arrivato, cerca di avere un po' di rispetto :wink:

io sono qua dal 2003

Ho donato, di tasca mia, il nuovo sito dei campionati

e ti invito a farti un giro sulla mia pagina:

http://www.cyclingma...catori/bubbadj/

magari impari qualcosa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba secondo me non dovresti neanche prendertela...ci sta che l'invidia della gente porti a parlar male di chi vince,e ci sta che chi è un novellino si beve tutto quello che dice la gente.

Hai ragione anche tu, dispiace però che uno fa anche tanto per la community e ci sia sempre gente che parla male alle spalle anche se si sa benissimo chi è che inculca queste idee. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...