Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo A


Messaggi raccomandati

  • Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chi mi spiega cos'è la tretarchia? icon_mrgreen.gif

è la suddivisione dell'impero in quattro parti, attuata da Diocleziano nel 4° sec D.C.; prevedeva che ci fossero due Augusti e due Cesari per i due imperi di Roma, quello d'Occidente e quello d'Oriente.

è spiegata molto superficialmente....chiudo l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

La Tetrarchia assoluta può andare bene in forum più grandi con più utenti in cui se fai un messaggio di flood (tipo questo) ti bannano per un anno. E poi in realtà ti sbagli perché una certa suddivisione c'è, vai a vedere in botta e risposta nel primo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con separazione dei poteri non intendevo una Tetrarchia (e nemmeno un più moderno federalismo). Mi riferivo al "GEL", giudiziario, esecutivo e legislativo. Che in un forum comunque non ha un gran senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ascolta, prima di tutto sciacquati la bocca.

Secondo, hai perso, accetta la sconfitta. Ognuno ha fatto la sua gara ed è andata così.

Nessuno ti ha fatto sgarbi, non siamo nella trama del film "Ipotesi di Complotto".

Emmea ha dimostrato 1000 volte di essere organizzatore impeccabile, gioca per divertirsi e si fa la sua partita, senza danneggiare nessuno. Ha più volte dato prova di imparzialità ed è stato al di sopra delle parti scegliendo di non giocare il mondiale. Non c'ero, ma posso parlare, sì. Il mio ruolo è stemperare gli animi, moderare. E qui i toni sono troppo accesi. Quindi, visto che non ti sei dato una calmata, ti calmeremo noi.

Il mondo non è vitalicentrico.

La bocca sciacquatela anche tu, visto che inizialmente non centravi in questa storia. Ma siccome chi esprime la propria qua dentro che va contro il tuo ideale o uno dei tuoi pupilli ti mobiliti in prima persona, ti sei visto attaccato in prima persona quando ho accusato Emmea di giocare scorretto. Non è capace di difendersi da solo?? O c'è bisogno del supposto di un carciofo che sa solo criticare ma le critiche non le accetta??

La discussione è partita subito accesa perchè mi bruciava aver perso, ma sarebbe finita lì la cosa, si sarebbe raffredata e sarebbe finita e invece no è arrivato Bubba che se non trova da dire con qualcuno non è contento!! Comunque questa sconfitta mi è servita di lezione per capire che razza di persone scadenti siete ... peggio del nulla più assoluto!! Hai gioito quando mi hai bannato?? Uno in meno da fare fuori ... ehm beh no perchè sono qui e non mi accontento più di chiarire in privato per far vedere che tu sei il paladino della giustizia e l'utenza è cattiva che ce l'ha con te.

Aggiungo che sei meschino, perchè quando stavamo parlando in privato, hai continuato a negare che io ti stò sui coglioni?? Ma ti sei mai chiesto come appaiono i tuoi compartimenti e anche quelli di Emmea nei confronti degli altri?? Che vi stò altamente sul cazzo e non vedete l'ora di bannarmi con il 100% per far sì che io qui non ci possa più mettere piede. Non è così?? E poi come lo spieghi che da conversazione privata sei passato alla chat msn del forum?? Ah scusa avevi bisogno della gente che ti acclamava per far vedere che bubba è forte e si fa rispettare!!

Io non ho vergogna a dirtelo che mi stai sulle palle ... io ti stò sulle palle e tu mi stai sulle palle, stesso discorso vale anche per gli altri.

E qualcuno è stato anche capace di venirmi a dire:"Ti sei calmato??", e da quella conversazione ho capito che tu sei come tutti, se colpito nei punti giusti ci rimani male, e di certo non si può che non sorridere a certe affermazioni!!

ban

Bravo, vuoi l'applauso da parte mia?? perchè dagli altri lo hai già avuto, visto che sono in molti ad acclamarti e a leccarti il culo.

Non sei nessuno al di fuori di quì, per cui vali meno di zero, solo che sei Bubba il Moderatore che son fai quello che diciamo noi ... ban e poi hai la schiera contro composta dai tuoi seguaci pronti a venerare quello che dici.

fosse stato solo quello :mrgreen:

Cosa vuoi insinuare con questo?? Che sono scarso e sono uscito subito?? Bhe non si è visto che sono scarso a giocare in multi ... c'è bisogno sempre di farlo presente ad ogni ricorrenza??

L'anno scorso sono arrivato 7° al mondiale per culo e per le assenze e tu?? Hai vinto usando il bug per cui non farti grande che sei piccolino come una formica e poi che cazzo ti vanti di un titolo vinto su un gioco?? Cos'è lo metti anche nel curriculum vitae ... vincitore del mondiale 2010 su PCM?? Visto che hai vinto tutto e ti credi padre eterno perchè non giochi anche quest'anno?? o hai paura di andare liscio e ammettere che sei come tutti e non accetti le sconfitte ... per cui non criticare quando si è come tutti.

mancaza di rispetto

offensivo, un imperativo fuori luogo volto a sminuire l'interlocutore

offesa manifesta "mi stanno sulle palle"

turpiloquio, mancanza di rispetto, offensivo

fuori luogo, tono sprezzante

1) Mancanza di rispetto a chi?? Sono obbligato a chiedere scusa ad una persona quando penso di essere nella ragione?? Io non chiedo scusa perchè non ho mancato di rispetto nessuno, di cosa dovrei scusarmi solo per aver detto ad emmea che secondo me favoriva qualcun'altro rispetto a me. non ho mica capito a cosa ti stai appigliando ... solo tu capisci spiega a tutti, dove e motivando, avrei mancato di rispetto a emmea o ad altri. Come dici tu, non si accettano screen di conversazioni private !!

2) Leggi la frase non la singola parola!!

Io non ti chiederò mai scusa, per cui fai quello che vuoi.

Poi vedremo se quello che fai è consono al mio comportamento, non mi conosci e non mi puoi giudicare per cui stai zitto e che gli obbiettivi nella vita non sono di certo passare un fottutissimo turno ad un gioco.

Ho solo invitato le male lingue a farsi gli affaracci loro, cosa che poi non è successa. Sapevo che sarebbe tornata fuori la storia del mondiale dello scorso anno e nel primo pomeriggio di quel venerdì ero indeciso se giocare o lasciare andare senza presentarmi. Se la persona alla quale l'ho detto non si rimangia le parole potrebbe confermare senza problemi.

Bubba non posso invitare nessuno a farsi i fattacci suoi?? E poi zitto è nel vocabolario italiano e nessuno mi vieta di utlizzare tale parola ....

offensivo, un imperativo fuori luogo volto a sminuire l'interlocutore :24: Ho zittito l'interlocutore?? non mi pare ognuno è libero di dire la sua nei limiti del possibile, cosa che qui accade solo per alcuni!!

3) Ti rode che abbia detto tale frase??

Con questo non significa che non rifarei quello che ho fatto, ma a me i piedi intesta un mod o un utente chiunque esso sia non me li mette. Non perchè è superiore in questo forum mi deve compandare o obbligare a chiedere delle scuse che io non sento, non mi abbasso a chiedere scusa a delle persone che mi stanno sulle palle.

Se una persona mi stà su tale posto perchè non dovrei calcolarla come tale?? Almeno ho avuto il coraggio di dire che mi stai/te in tale posto in molti e non solo tu ... cosa che per ora nessuno ha smentito, sempre alle spalle si dicono le cose. E tu e Emmea negate che io vi stò sulle palle... :24:

4) Anche questo è un invito formale non rivolto a nessuno di preciso e per cui tale doveva rimanere. Se ti senti chiamato in causa significa che la coscienza tanto pulita non ce l'hai. Perchè se uno le cose le dice al momento giusto e le dice al diretto interessato ti può rispondere, se le cose si dicono alle spalle, non si può rispondere.

Aggiungo che io non "ho pianto" per la sconfitta come qualcuno insinuava in chat, ma è come certa gente si comporta e sfotte su qualsiasi cosa, si guardino i cazzi propri ... evidentemente guardano prima quelli degli altri e poi i loro.

Non si può dire a nessuno di guardare nelle proprie tasche e non in quelle degli altri?? Si vede che ti sei offeso con tale frase, che sfotti i difetti degli altri e non guardi i tuoi.

Quali battute spiritose hai fatto su di me?? sono curioso di farmi qualche risata :24:

5) altra affermazione mirata nei tuoi confronti:

tu c'eri?? puoi parlare?? O tutto ti è dovuto perchè ti chiami BubbaDJ e sei il mod??

Se ti fanno uno sgarbo sei il primo a movimentare il mondo e quando vengono schiacciati gli altri devono stare zitti e subire ... guarda che il mondo non bufalinocentrico.

Non è vero?? Che secondo te le cose devono girare come dici tu altrimenti è una crociata contro di te e va punito il trasgressore. Se vuoi stanno cercando il nuovo Riccardo Cuor di Leone, proponiti che non saresti male come personaggio di uno spettacolo sulle crociate.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' grave che sia stato accusato un moderatore e un garante delle regole di giocare sporco in assenza di prove. (che poi non sarebbe comunque sporco, dato che le alleanze sono consentite)

I replay sono pubblici eh, chiunque può vederli e farsi una idea. Sono sempre stato per la trasparenza.

Allora su questo che ancora qualcosa che non va. Zio santissimo, se tu stai giocando con me, significa che sei un semplice utente non puoi essere moderatore/organizzatore e allo stesso tempo giocare. Che roba è?? E' come se Zomegnan si disegnasse il giro e poi vi partecipa, che roba è .... mai vista!! Io poi ho criticato l'emmea giocatore non l'emmea organizzatore che sia chiaro, che poi organizzi è un altro discorso.

Allora posso dire che tu lo abbia fatto apposta, visto che non ti sei organizzatore, giochi scorretto e vinci e nessuno ti può dire niente perchè tu sei il moderatore e l'organizzatore (è un esempio).

Stà cosa è assurda !! Se volevi giocare dovevi lasciare ad altri il compito di organizzare e di moderare tale competizione, altrimenti dovevi rinunciare alla partecipazione come giocatore.

non mi piace prendere opinione in argomenti come questi ,sopratutto se non c'entro con l'episodioe ,ma questa volta si è superato il limite,non è possibile che in ogni occasione il mocciosetto di turno deve rompere gli zebedei ai moderatori o agl'organizzatori di un determinato evento per giustificare un demerito proprio.

bruseghin94 non solo ha aperto una polemica sterile,ma ha ,con molta strafottenza,irrispettato più volte che emmea e bubba,che si fanno un mazzo tanto per organizzarci il campionato ita e il forum in generale.

è capitato anche a me di avere comflitti con altri utenti o mod,ma non mi sarei mai sognato di adoperare il comportamento di bruseghin94.

La regola principale per una communità è il rispetto reciproco.

:24: Parli tu di rispetto?? Proprio tu parli di rispetto??

Sclerata sterile?? Va bene, ma mi ha portato a capire che razza di gente siete ... e come tale verrete trattata. Casa tu da me cosa vuoi?? Ti ho fatto qualcosa ... non mi pare per cui se hai qualcosa dimmelo in faccia che la tua tanto pulita non è!!

E' colpa mia se gli utenti si prendono troppo sul serio?

O forse sono loro che sbagliano atteggiamento autoergendosi a vittime, chiedetevi questo - io non ho mai bannato o fatto bannare nessuno perché la pensava diversamente.

Una cosa è il gioco e una cosa è sfottere!! E quando si toccano dei limiti è logico che la persona esplode, io ho una percentuale bassissima alla pazienza sulle prese per il culo.

Come hai detto tu "Orgoglio", e se tu e bubba vi credete Leoni e comandate il branco non ti credere che io sia preda!! Posso essere Leone quanto te.

Nella conversazione privata di Domenica 30 Ottobre su skype non ti ho detto come la penso?? Peccato che non si possa riportare, ma mi sarebbe piaciuto!!

Con questo chiudo per ora ... Io non sono più disposto a risolvere la cosa in privato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora su questo che ancora qualcosa che non va. Zio santissimo, se tu stai giocando con me, significa che sei un semplice utente non puoi essere moderatore/organizzatore e allo stesso tempo giocare. Che roba è?? E' come se Zomegnan si disegnasse il giro e poi vi partecipa, che roba è .... mai vista!! Io poi ho criticato l'emmea giocatore non l'emmea organizzatore che sia chiaro, che poi organizzi è un altro discorso.

Allora posso dire che tu lo abbia fatto apposta, visto che non ti sei organizzatore, giochi scorretto e vinci e nessuno ti può dire niente perchè tu sei il moderatore e l'organizzatore (è un esempio).

Stà cosa è assurda !! Se volevi giocare dovevi lasciare ad altri il compito di organizzare e di moderare tale competizione, altrimenti dovevi rinunciare alla partecipazione come giocatore.

Una cosa è il gioco e una cosa è sfottere!! E quando si toccano dei limiti è logico che la persona esplode, io ho una percentuale bassissima alla pazienza sulle prese per il culo.

Come hai detto tu "Orgoglio", e se tu e bubba vi credete Leoni e comandate il branco non ti credere che io sia preda!! Posso essere Leone quanto te.

Nella conversazione privata di Domenica 30 Ottobre su skype non ti ho detto come la penso?? Peccato che non si possa riportare, ma mi sarebbe piaciuto!!

Rispondo solo a quello che mi riguarda. Piaccia o non piaccia ho deciso di giocare e chi gioca lo fa accettando al momento dell'iscrizione che io in quanto moderatore giochi sempre in modo trasparente e non contro nessuno come ho sempre fatto quando ho giocato. Se si discute appunto la mia trasparenza allora si poteva semplicemente non iscriversi per protesta. L'ho già fatto al mondiale di astenermi e l'ho fatto anche al contest delle fantacorse quindi la mia trasparenza non è in discussione. Il sottoscritto qui è stato l'unico che per garantire la trasparenza si è ritirato da un campionato del mondo in cui poteva facilmente arrivare in finale. Aggiungo che anche sotto la gestione "aitor" e "padrino" gli organizzatori hanno sempre partecipato senza problemi.

Nella parte finale rispondo che noi non "comandiamo il branco" ma gestiamo il forum. Quindi non siamo leoni e prede ma moderatori e utenti e qualora una discussione per decisione laterale di un moderatore venga chiusa / archiviata / zittita si tace e si passa avanti. Altrimenti si sprofonda nell'anarchia e il forum diventa ingestibile. Un conto è l'orgoglio un conto è spargere "merda" su un altro utente che si è guadagnato onestamente la qualificazione come andrepg quasi come se la propria uscita fosse "lesa maestà"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ah aggiungo che il "quello che pensano" non è un fattore fondamentale.

Sia perché chi subisce serba sempre rancore, sia perché se non ci fossero pareri discordanti la democrazia non esisterebbe.

Francamente difficilmente mi immagino un intero forum contro di me o contro bubba. Senza considerare che noi due siamo solo quelli che ci esponiamo più spesso ma ogni ban è approvato quasi sempre dall'intero staff moderatori. Lo stesso bubba si espone sempre troppo attirando su di se le antipatie in modo da non farle ricadere sul resto dello staff (oltre al fatto che essendo insieme al sottoscritto il più presente lo fa per motivi di efficienza). Anzi aggiungo che se qualche mod vi contatta in pvt dicendo che avete subito un ban ingiusto vi prende anche per il culo per farvi l'amichetto dopo avervela messa nel didietro e francamente non appartengo a questa schiera.

So che non si dovrebbe parlare di politica ma quale governo di quale paese ha il 100% dei consensi? Certo poi vi sono manifestazioni di piazza ma sono pur sempre delle minoranze. Non esiste in nessun sistema giusto che chi detiene un "potere" debba lasciare o modificare il suo comportamento per essere l'amico di tutti.

Tutto lo staff qui ha un solo "giudice" che è l'amministratore. Se si ritiene di essere a ragione è a lui in forma privata che vanno fatte eventuali contestazioni. Dal mio punto di vista personale qui c'è anche troppa libertà quindi c'è poco da lamentarsi. Però è inaccettabile tutte le volte che si viene richiamati avere sempre la presunzione di essere nel giusto ed essere vittime di un complotto ordito dallo staff per liberarsi di voi.

E io non ho nessun problema a dire che mi stai sulle palle quando fai il professorino - ma non ho alcun problema a dire che ciò non ha inciso nei giudizi da parte mia su tuoi richiami o ban e che se avesse inciso non avresti di certo preso il secondo avvertimento per il multiplayer dato che di materiale ne avevamo in abbondanza per giustificare un eventuale ban e qualche volta è stato chiuso un occhio perché non erano cose gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ti rispondo davvero controvoglia perchè è Domenica ed essere costretto a fare il moderatore di domenica è irritante...

La bocca sciacquatela anche tu, visto che inizialmente non centravi in questa storia. Ma siccome chi esprime la propria qua dentro che va contro il tuo ideale o uno dei tuoi pupilli ti mobiliti in prima persona, ti sei visto attaccato in prima persona quando ho accusato Emmea di giocare scorretto. Non è capace di difendersi da solo?? O c'è bisogno del supposto di un carciofo che sa solo criticare ma le critiche non le accetta??

Mi dispiace che tu non abbia capito molto dal momento della notifica del Ban, anzi.. non è cambiato niente. Non hai cambiato idea, fai sempre le stesse offese e manchi sempre di rispetto.

Tu non hai capito che io ci devo mettere bocca nelle discussioni. Sono moderatore e mi devo intromettere se qualcuno litiga. Non è questione di essere carciofo o ficcarmi in cose che non mi riguardano. Tutto di questo forum mi riguarda. Non posso permettere che si arrivi a faide e incontri di Wrestling pubblici, per questo sono costretto a intervenire. L'altro giorno ho dovuto difendere alluddha da un utente che lo aveva criticato perchè non rispondeva in tempo. E' stato necessario, perchè quell'utente offendeva e non offendeva alluddha in sè, ma tutto lo staff.

Il punto è che non mi sono sentito attaccato in prima persona se è stato attaccato emmea ma è che tu hai attaccato l'autorità del forum calunniandola.. emmea è perfettamente in grado di difendersi da solo ma è stato necessario un mio intervento

La discussione è partita subito accesa perchè mi bruciava aver perso, ma sarebbe finita lì la cosa, si sarebbe raffredata e sarebbe finita e invece no è arrivato Bubba che se non trova da dire con qualcuno non è contento!! Comunque questa sconfitta mi è servita di lezione per capire che razza di persone scadenti siete ... peggio del nulla più assoluto!! Hai gioito quando mi hai bannato?? Uno in meno da fare fuori ... ehm beh no perchè sono qui e non mi accontento più di chiarire in privato per far vedere che tu sei il paladino della giustizia e l'utenza è cattiva che ce l'ha con te.

Dovevi reagire con pazienza, come ti ho spiegato.. se dai di matto, pure se ti brucia, non è una cosa ammissibile. non possiamo fare gli psicologi di tutta l'utenza. non si dà di matto e basta. è per questo che ho avuto da ridire.

Stai rasentando la mania di persecuzione. Nessuno ce l'ha con te ma non possiamo certo permetterci che tu ti rivolga a noi (ma a noi come a chiunque altro utente...) con tutte le offese che ho evidenziato in grassetto. Non ho gioito quando ti ho bannato, testimoni quelli che erano in chat.. ho trovato buffa semmai la tua reazione sui generis, che devo dire, dopo 2 settimane, a freddo.. non è mutata. Quindi neanche possiamo pensare che tu sia frustrato ma che proprio sei infuocato e ce l'hai a morte per il trattamento che ti è stato riservato. Ma secondo te adesso cosa dovremmo fare ora che sei tornato e hai dimostrato di non avere capito niente della punizione che ti è stata data?

Non è questione di essere paladini della giustizia, hai sbagliato a reagire in quel modo e stai continuando a sbagliare adesso.

Aggiungo che sei meschino, perchè quando stavamo parlando in privato, hai continuato a negare che io ti stò sui coglioni?? Ma ti sei mai chiesto come appaiono i tuoi compartimenti e anche quelli di Emmea nei confronti degli altri?? Che vi stò altamente sul cazzo e non vedete l'ora di bannarmi con il 100% per far sì che io qui non ci possa più mettere piede. Non è così?? E poi come lo spieghi che da conversazione privata sei passato alla chat msn del forum?? Ah scusa avevi bisogno della gente che ti acclamava per far vedere che bubba è forte e si fa rispettare!!

Io non ho vergogna a dirtelo che mi stai sulle palle ... io ti stò sulle palle e tu mi stai sulle palle, stesso discorso vale anche per gli altri.

E qualcuno è stato anche capace di venirmi a dire:"Ti sei calmato??", e da quella conversazione ho capito che tu sei come tutti, se colpito nei punti giusti ci rimani male, e di certo non si può che non sorridere a certe affermazioni!!

Sì e lo continuo a dire. non mi stai antipatico. L'ho detto ad altra gente anche pubblicamente che mi stava antipatica se era vero. Non avrei problemi a dirlo anche a te ma purtroppo, mi dispiace deluderti, non è questo il caso. Non riesco a capire il perchè di queste tue reazioni. Tu continui a domandarci come appaiono i nostri comportamenti di fronte all'utenza. Io ti rispondo che sono costretto a comportarmi da moderatore. Il poliziotto, l'autorità in genere non sta mai simpatica alla gente. Deve fare il proprio lavoro, anche se risulta antipatico. E se ci sono dei moderatori che sono troppo simpatici oppure che non fanno mai la voce grossa allora non sono dei bravi moderatori ma stanno troppo dietro agli utenti. Io qua sono purtroppo l'unico che si espone e lo fa contro il suo interesse. Pensi che sia bello tutte le volte notificare un ban a qualcuno e avvertirlo che sarà bannato? Non credi che mi piacerebbe essere amico di tutti e fregarmene ? No, purtroppo essendo il moderatore più anziano ed essendo imboden per lo più impegnato le sue veci le devo fare io. Io notifico i ban, io dò gli avvertimenti e tutto il resto, ma tutto sempre dopo votazione dei moderatori. Nello scorso ban erano tutti d'accordo a prendere questa misura nei tuoi confronti. Per quanto riguarda la chat msn. Eravamo nella chat del forum e poi sei arrivato tu. Dovevamo bannarti anche da lì? No, ti abbiamo anche dato la possibilità di replicare, ma te la sei purtroppo giocata male e hai continuato a offenderci, seppure quando ti dicevamo "Ti sei calmato?" lo facevamo per capire se poteva esserci la possibilità di dialogare, oppure se ci dovevamo aspettare un'altra sequela di offese o nervosismi. Io ci rimango male perchè non hai capito il ruolo che dobbiamo avere, ci rimango male perchè non hai saputo accettare la sconfitta e ci rimango male perchè ci hai anche offeso personalmente, quando non ti abbiamo mai fatto niente di male.

Bravo, vuoi l'applauso da parte mia?? perchè dagli altri lo hai già avuto, visto che sono in molti ad acclamarti e a leccarti il culo.

Non sei nessuno al di fuori di quì, per cui vali meno di zero, solo che sei Bubba il Moderatore che son fai quello che diciamo noi ... ban e poi hai la schiera contro composta dai tuoi seguaci pronti a venerare quello che dici.

Credo che questa sia una frase nella quale hai un po' perso la testa, per cui mi limito a grassettare la parte dove mi offendi e ti invito a riflettere su questo: Credi che normalmente una qualsiasi persona non verrebbe bannata per aver scritto verso chiunque una cosa del genere?

Cosa vuoi insinuare con questo?? Che sono scarso e sono uscito subito?? Bhe non si è visto che sono scarso a giocare in multi ... c'è bisogno sempre di farlo presente ad ogni ricorrenza??

L'anno scorso sono arrivato 7° al mondiale per culo e per le assenze e tu?? Hai vinto usando il bug per cui non farti grande che sei piccolino come una formica e poi che cazzo ti vanti di un titolo vinto su un gioco?? Cos'è lo metti anche nel curriculum vitae ... vincitore del mondiale 2010 su PCM?? Visto che hai vinto tutto e ti credi padre eterno perchè non giochi anche quest'anno?? o hai paura di andare liscio e ammettere che sei come tutti e non accetti le sconfitte ... per cui non criticare quando si è come tutti.

Intanto sei arrivato ottavo e non settimo, non esageriamo :lol:

E' chiaro che se lo tiri sempre fuori, ti si dovrà pur rispondere no? Tu continui ad accusarmi di bug, quando la realtà dei fatti è che sei stato inferiore l'anno scorso e ancora di più lo sei stato quest'anno uscendo al primo turno del campionato nazionale.

Ho vinto su tutti i percorsi. Ho vinto in salita (trofeo pantani, tappe al campionato, tappe al mondiale), ho vinto classiche, ho vinto volate. Il bug (come l'avete definito voi) riguardava solo le volate (e solo quelle del campionato ita) mentre al mondiale di volate non ne ho vinta neanche una. Ho vinto il campionato ita perchè ero quello che nelle 3 settimane si gestiva meglio la fatica, e questo con i bug non ha niente a che vedere. Senza contare che pure su pista ho fatto meglio altri, arrivando quinto al campionato. Sono stato regolare e discreto su tutti i percorsi di questo gioco.

Non ho bisogno certo di questo gioco per ingrassare il mio curriculum vitae che è già abbastanza fornito, forte di ben 3 libri scritti, uno dei quali è stato venduto pure all'estero, della tessera di giornalista che prenderò nel 2012, della laurea che tra qualche esame sarà mia, e dopo aver lavorato per un anno a Sky. :wink:

Mi sono ritirato proprio perchè ho la mia vita privata che incombe e mi impedisce di giocare (laurea, lavoro etc.) e sto facendo progetti personali con la mia fidanzata che sta con me da 5 anni. Non devo certo rendere conto a te :wink:

In passato ho perso, sono arrivato terzo, secondo, in genere mi piazzavo sempre e non vincevo mai, pur non facendo mai male. Quindi da rosicare ne avrei avuto molto più motivo di te. Invece testa bassa e pedalare alla fine ho vinto qualcosa. Ti consiglio per il futuro di fare così.

1) Mancanza di rispetto a chi?? Sono obbligato a chiedere scusa ad una persona quando penso di essere nella ragione?? Io non chiedo scusa perchè non ho mancato di rispetto nessuno, di cosa dovrei scusarmi solo per aver detto ad emmea che secondo me favoriva qualcun'altro rispetto a me. non ho mica capito a cosa ti stai appigliando ... solo tu capisci spiega a tutti, dove e motivando, avrei mancato di rispetto a emmea o ad altri. Come dici tu, non si accettano screen di conversazioni private !!

2) Leggi la frase non la singola parola!!

Sì, sei obbligato a farlo. Se stai nel torto. Se dubiti della buona fede di una persona che di grado ti è superiore e rappresenta l'autorità sul forum non puoi criticarla in questo modo. In più insisti a dire che ha favorito qualcun altro. Mancando di rispetto pure a quella persona (Andrepg) che non ha mancato di dirti di essere stanca di essere tirata in mezzo. Senza contare le offese ripetute che già ti ho scritto nei post precedenti al ban. E senza contare il grassetto che ho messo ai tuoi quote in rosso, che dimostrano non solo che continui a mancare di rispetto, ma anche che stai pure offendendo pesantemente...

Ho solo invitato le male lingue a farsi gli affaracci loro, cosa che poi non è successa. Sapevo che sarebbe tornata fuori la storia del mondiale dello scorso anno e nel primo pomeriggio di quel venerdì ero indeciso se giocare o lasciare andare senza presentarmi. Se la persona alla quale l'ho detto non si rimangia le parole potrebbe confermare senza problemi.

Bubba non posso invitare nessuno a farsi i fattacci suoi?? E poi zitto è nel vocabolario italiano e nessuno mi vieta di utlizzare tale parola ....

offensivo, un imperativo fuori luogo volto a sminuire l'interlocutore :24: Ho zittito l'interlocutore?? non mi pare ognuno è libero di dire la sua nei limiti del possibile, cosa che qui accade solo per alcuni!!

Puoi farlo, ma nei modi corretti, appunto nei limiti del possibile... limiti che hai superato:

Casa tu da me cosa vuoi?? Ti ho fatto qualcosa ... non mi pare per cui se hai qualcosa dimmelo in faccia che la tua tanto pulita non è!!

questo ad esempio non è il modo giusto di fare, hai offeso anche un utente e gli hai mancato di rispetto (sempre per rispondere alla domanda di prima).

3) Ti rode che abbia detto tale frase??

Se una persona mi stà su tale posto perchè non dovrei calcolarla come tale?? Almeno ho avuto il coraggio di dire che mi stai/te in tale posto in molti e non solo tu ... cosa che per ora nessuno ha smentito, sempre alle spalle si dicono le cose. E tu e Emmea negate che io vi stò sulle palle... :24:

Sei in un forum dove rappresentiamo l'autorità, se non ti permetto di dirlo non puoi dirlo. Prova ad andare in questura e dire: "Ahò poliziotti? Me state tutti sur cazzo"

Dopo 10 secondi ti ritrovi in manette.

A tutti gli effetti è "oltraggio a pubblico ufficiale"

4) Anche questo è un invito formale non rivolto a nessuno di preciso e per cui tale doveva rimanere. Se ti senti chiamato in causa significa che la coscienza tanto pulita non ce l'hai. Perchè se uno le cose le dice al momento giusto e le dice al diretto interessato ti può rispondere, se le cose si dicono alle spalle, non si può rispondere.

Non si può dire a nessuno di guardare nelle proprie tasche e non in quelle degli altri?? Si vede che ti sei offeso con tale frase, che sfotti i difetti degli altri e non guardi i tuoi.

Quali battute spiritose hai fatto su di me?? sono curioso di farmi qualche risata :24:

5) altra affermazione mirata nei tuoi confronti:

Non è vero?? Che secondo te le cose devono girare come dici tu altrimenti è una crociata contro di te e va punito il trasgressore. Se vuoi stanno cercando il nuovo Riccardo Cuor di Leone, proponiti che non saresti male come personaggio di uno spettacolo sulle crociate.

Io ho la coscienza pulita e mi dispiace che tu non abbia riconosciuto i tuoi sbagli. Purtroppo hai esagerato anche questa volta e ci vedrai costretti a prendere nuovamente dei provvedimenti nei tuoi confronti. Mi dispiace sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ne approfitto per comunicare alcuni errori di calcolo nel girone A.

Avevo infatti attribuito alle ultime 4 posizioni della individuale 13-9-6-1 punti invece di 10-5-2-1 punti come da regolamento.

La classifica finale corretta è

emmea90 1100

superalex 1026

Erol95 977

Velovelo96 904

Andrepg 740

Bruseghin94 732

luigi96 639

petacchi331 304

Tale classifica non influisce comunque sui punti del secondo turno in quanto sono stati normalizzati correttamente tra i primi 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...