Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada - Gruppo A


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

giornata pessima :cry:

è guerra tra me e AndrePg per passare il turno, ho sbagliato subito con la cronosquadre ricordandomi troppo tardi di non far tirare Petacchi e Cunego che era scarsini a crono.

Nella tappa di Montagna non ho niente da recriminarmi se non averci provato con Scarponi in discesa anche se ho chiuso terzo dietro Superalex e Luigi, la tappa di collina è stata una merdata assurda anche quella compromessa dallo Sprint che estrae a sorte il vincitore e l'ultima dominata da Emmea con un mio terzo posto tutto sommato non male aveto puntato su Petacchi che era a ruota del treno BMC ma è schiattato e a quel punto è partito Cunego.

Ma tu come hai fatto a entrare nei primi 10 giocatori del mondo lo scorso anno? :mellow: :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 225
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma tu come hai fatto a entrare nei primi 10 giocatori del mondo lo scorso anno? :mellow: :mellow:

Diciamo che andavo meglio in volata lo scorso anno, quest'anno non ho ancora ben capito come giocarmela la volata e si è visto.

Il 2010 un anno fortunato ... come il 2004 per Cunego :mrgreen:

lasciamo stare va :rolleyes:

e tu come hai fatto a vincerlo?? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Diciamo che andavo meglio in volata lo scorso anno, quest'anno non ho ancora ben capito come giocarmela la volata e si è visto.

Il 2010 un anno fortunato ... come il 2004 per Cunego :mrgreen:

e tu come hai fatto a vincerlo?? :mellow:

di certo non mi sono fatto aiutare quando ero a rischio eliminazione da petacchi94 o in semifinale da hincapi che ti ha fermato il gruppo bloccandolo facendoti andare a vincere in solitaria in montagna :mrgreen: causando così la sua stessa eliminazione perchè aveva sbagliato a fare i calcoli :24:

anche se mi hanno ripescato in finale perchè una persona non si è presentata e un altro è stato squalificato, avevo comunque fatto più punti di te in semifinale.

avevo detto lasciamo stare, ma evidentemente mi vuoi proprio provocare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

di certo non mi sono fatto aiutare quando ero a rischio eliminazione da petacchi94 o in semifinale da hincapi che ti ha fermato il gruppo bloccandolo facendoti andare a vincere in solitaria in montagna :mrgreen: causando così la sua stessa eliminazione perchè aveva sbagliato a fare i calcoli :24:

anche se mi hanno ripescato in finale perchè una persona non si è presentata e un altro è stato squalificato, avevo comunque fatto più punti di te in semifinale.

avevo detto lasciamo stare, ma evidentemente mi vuoi proprio provocare :rolleyes:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo non mi sono fatto aiutare quando ero a rischio eliminazione da petacchi94 o in semifinale da hincapi che ti ha fermato il gruppo bloccandolo facendoti andare a vincere in solitaria in montagna :mrgreen: causando così la sua stessa eliminazione perchè aveva sbagliato a fare i calcoli :24:

anche se mi hanno ripescato in finale perchè una persona non si è presentata e un altro è stato squalificato, avevo comunque fatto più punti di te in semifinale.

avevo detto lasciamo stare, ma evidentemente mi vuoi proprio provocare :rolleyes:

:rotfl: non ti scaldare ... che non ho voglia di litigare, stò solo dicendo che se io ho avuto un culo grosso come quello di Platinette tu ne hai avuto uno grosso come quello di Bulbarelli :mrgreen:

Per cui siamo più o meno alla pari, poi tu ovvimente sei più forte e hai vinto :biggrin:

Mi duole dirlo ma quest'anno il multi non fa per me ... troppe cose che non riesco a fare, per lo più non riesco a provare le tappe per mancanza di tempo, cosa che lo scorso anno sono riuscito a fare più di una volta.

L'anno scorso alla cronosquadre del mondiale sono arrivato dietro a Bubba ... quest'anno al camp ita penultimo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

:rotfl: non ti scaldare ... che non ho voglia di litigare, stò solo dicendo che se io ho avuto un culo grosso come quello di Platinette tu ne hai avuto uno grosso come quello di Bulbarelli :mrgreen:

Per cui siamo più o meno alla pari, poi tu ovvimente sei più forte e hai vinto :biggrin:

Mi duole dirlo ma quest'anno il multi non fa per me ... troppe cose che non riesco a fare, per lo più non riesco a provare le tappe per mancanza di tempo, cosa che lo scorso anno sono riuscito a fare più di una volta.

L'anno scorso alla cronosquadre del mondiale sono arrivato dietro a Bubba ... quest'anno al camp ita penultimo :cry:

caschi male...

io di culo non ho avuto affatto. Non l'anno scorso.

Tu hai vinto 2 gare in tutto l'anno. Una te l'ha fatta vincere hincapi, l'altra petacchi94, senza contare che ora che ci penso, al primo turno ti ho aiutato a passarlo io se ben ti ricordi, dandoti preziosi consigli... altrimenti eri fuori subito. A te Steven Bradbury ti fa una pippa :mrgreen:

Io ne ho vinte 34 di gare.. :mrgreen:

E mi dovresti ringraziare anche per la cronosquadre del mondiale :rolleyes: visto che ti ho detto come farla

Link al commento
Condividi su altri siti

caschi male...

io di culo non ho avuto affatto. Non l'anno scorso.

Tu hai vinto 2 gare in tutto l'anno. Una te l'ha fatta vincere hincapi, l'altra petacchi94, senza contare che ora che ci penso, al primo turno ti ho aiutato a passarlo io se ben ti ricordi, dandoti preziosi consigli... altrimenti eri fuori subito. A te Steven Bradbury ti fa una pippa :mrgreen:

Io ne ho vinte 34 di gare.. :mrgreen:

:24: ecco quel video rappresenta binissimo il mio mondiale multi 2011 :65:

Però nell'ultima tappa del mondiale tu non eri primo della classifica provvisoria, e nell'ultima tappa al primo si ritira Gesink (l'83 in montagna), tu vai a vincere quella tappa e ti aggiudichi il titolo di campione del mondo ... se non chiami culo questo :D

Poi sul mio fondo schiena ti do ragione, non so nemmeno io come, ma in finale al mondiale ci sono arrivo anche grazie all'aiuto di Petacchi94 e Hincapi dopo: la prima è per un colpo di culo eravamo tutti e due con l'83 sull'ultima salita il mio saliva di pallino a 90 e quello di Petacchi è morto prima dell'arrivo e il Hincapi che mi fa uscire di pallino e blocca il gruppo per poi rendersi conto di aver fatto male i calcoli.

E mi dovresti ringraziare anche per la cronosquadre del mondiale :rolleyes: visto che ti ho detto come farla

:ave: infatti avevo fatto una buona cronosquadre arrivando dietro di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

:24: ecco quel video rappresenta binissimo il mio mondiale multi 2011 :65:

Però nell'ultima tappa del mondiale tu non eri primo della classifica provvisoria, e nell'ultima tappa al primo si ritira Gesink (l'83 in montagna), tu vai a vincere quella tappa e ti aggiudichi il titolo di campione del mondo ... se non chiami culo questo :D

Poi sul mio fondo schiena ti do ragione, non so nemmeno io come, ma in finale al mondiale ci sono arrivo anche grazie all'aiuto di Petacchi94 e Hincapi dopo: la prima è per un colpo di culo eravamo tutti e due con l'83 sull'ultima salita il mio saliva di pallino a 90 e quello di Petacchi è morto prima dell'arrivo e il Hincapi che mi fa uscire di pallino e blocca il gruppo per poi rendersi conto di aver fatto male i calcoli.

:ave: infatti avevo fatto una buona cronosquadre arrivando dietro di te.

credo che l'avrei vinta comunque. Alla fine il trofeo Pantani l'avevo vinto e in salita ero più che preparato.

senza contare che Ghosty mi aveva confidato che aveva avuto fortuna alla cronosquadre per improvviso innalzamento del vento che lo aveva favorito.

alla fine questi sono solo discorsi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che l'avrei vinta comunque. Alla fine il trofeo Pantani l'avevo vinto e in salita ero più che preparato.

senza contare che Ghosty mi aveva confidato che aveva avuto fortuna alla cronosquadre per improvviso innalzamento del vento che lo aveva favorito.

alla fine questi sono solo discorsi :mrgreen:

ormai il passato è passato e nessuno lo può cambiare. Tu lo scorso anno sei andato forte hai vinto tanto, quasi tutto, compreso campionato italiano e campionato del mondo.

Io nel bene o nel male in finale al mondiale ci sono arrivato, tenendo conto che era il primo anno che giocavo in multi, mai giocato prima.

Se guardiamo il futuro, tu non ci sei e per cui non ti puoi ripetere e io che mi faccio schifo e sono a rischio eleminazione già alle qualificazioni del campionato italiano :|

Bho ... vediamo come finisce la qualificazione al campionato italiano :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...