Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I contest: Il Tour 2013


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

basta! le altimetrie fighe non le fo più! Non me ne frega niente se non sono belle, il percorso non è migliore se ci sono l'altimetria gialle invece che verdi-marroni-rosse. Metterò il chilometraggio dei gpm come ho fatto con il percorso dei campionati senza avere il pallino HC sugli Hors Category. Sarà pure noiso ma non come stare a colorare pixel per pixel di arancione. Se qualcuno voterà per la grafica sarà veramente un bimbominkia. Tanto finisce che ognuno vota per se e l'unico votante estraneo è emmea a cui non frega niente della grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa winrar o .7zip. Ma "non c'è un app praticamente per tutto" sui mac? :)

Avevo cancellato per sbaglio sul mac l'applicazione l'applicazione che mi estraeva gli archivi (mille mila volte meglio di winzip ed è gratuita), l'ho reinstallata e mi apre il tutto benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

basta! le altimetrie fighe non le fo più! Non me ne frega niente se non sono belle, il percorso non è migliore se ci sono l'altimetria gialle invece che verdi-marroni-rosse. Metterò il chilometraggio dei gpm come ho fatto con il percorso dei campionati senza avere il pallino HC sugli Hors Category. Sarà pure noiso ma non come stare a colorare pixel per pixel di arancione. Se qualcuno voterà per la grafica sarà veramente un bimbominkia. Tanto finisce che ognuno vota per se e l'unico votante estraneo è emmea a cui non frega niente della grafica

Dovrebbero esserci più di una preferenza e sto pensando di proibire l'autovoto :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

io direi di abolire l'autovoto e di dare il voto obbligatorio a tutti i partecipanti

Ottima idea :)

Voto obbligatorio per i partecipanti, autovoto proibito. Mi piace, così la gente deve votare seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

seriamente un par de ciufoli

e io do 1 a tutti gli altri non mi avvantaggio comunque indirettamente?

se vogliamo obbligare a dare dei punteggi seri dobbiamo fare:

Voto obbligatorio

Autovoto proibito

Un tot di punti da distribuire tra i percorsi degli altri (in modo che uno non possa dare il minimo a tutti ma debba dare dei voti seri)(chi non presenta un percorso deve avere dei punti in più da dare in modo da avere una media voto equivalente)

Voto segreto e divieto di renderlo pubblico (in modo che uno non dia più punti ai percorsi meno votati)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma chi ha parlato di voti ad ogni utente?

Si voterà probabilmente a preferenze - tipo le story con tre voti in ordine e punteggi diversi.

Il voto è segreto dal nuovo regolamento del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...