Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I contest: Il Tour 2013


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

le sa tracciare ma non alla perfezione come andrebbe fatto per creare una corsa a tappe..infatti m aveva inviato anche degli screen ma erano molto approssimativo,soprattutto in relazione alle salite,alle strade che seguivano per salire..praticamente ma detto che non sa ricavare i profili altimetrici,ma non ho capito bene quale sia il suo problema effettivo con i siti di tracciamento...

Premere "Update profile"? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 222
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sisi quello lo faranno tutti compreso me ma non so chi si metterà a leggere tutte le descrizioni di tutti i percorsi, qualcuno ci sarà sicuramente, ma non tutti. Ecco perché ritoccherò le altimetrie di t4b mettendo in grafica le vere pendenze dato che molte vengono abbassate perché considerati tratti in pianura e/o in discesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

emmea non ho capito una cosa te puoi partecipare o come responsabile del progetto non puoi? Perché se no...

Non c'è nessuna limitazione, io non partecipo per scelta :wink:

Però vi posterò qualche percorso di mia invenzione a tema del contest lo stesso in un mio topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuna limitazione, io non partecipo per scelta :wink:

Però vi posterò qualche percorso di mia invenzione a tema del contest lo stesso in un mio topic.

Confesso di aver visto le tappe su t4b e di aver preso un colpo :mrgreen: sarai un ottima guida per tanti come sei stato per me :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso di aver visto le tappe su t4b e di aver preso un colpo :mrgreen: sarai un ottima guida per tanti come sei stato per me :smilie_daumenpos:

sempre guardando le tappe postate su T4B ho notato,riconoscendo i nick o i nomi,che molti dei partecipanti hanno usato alcune stesse salite,almeno come arrivi di tappa..una ìn particolare l ho usata anche io,perchè è quasi d'obbligo in un Tour "speciale"...ma fortunatamente,2 degli arrivi in salita che ho messo io ho visto che non sono stati usati... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io son curioso di vedere quanti hanno messo una salita famosa, lontana da Alpi e Pirenei che è praticabilissima già così (così oltre al fatto che stan rifacendo la strada per metterla veramente nel 2013)

@andrepg

Peraltro io ho trovato una partenza molto più originale di Montgeron :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son curioso di vedere quanti hanno messo una salita famosa, lontana da Alpi e Pirenei che è praticabilissima già così (così oltre al fatto che stan rifacendo la strada per metterla veramente nel 2013)

@andrepg

Peraltro io ho trovato una partenza molto più originale di Montgeron :)

Volsgi o massiccio centrale?

Hai ragione bella partenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre guardando le tappe postate su T4B ho notato,riconoscendo i nick o i nomi,che molti dei partecipanti hanno usato alcune stesse salite,almeno come arrivi di tappa..una ìn particolare l ho usata anche io,perchè è quasi d'obbligo in un Tour "speciale"...ma fortunatamente,2 degli arrivi in salita che ho messo io ho visto che non sono stati usati... :smile:

E' l'Alpe d'Huez? :mrgreen:

Se qualcuno mette uno dei miei arrivi in salita lo mangio vivo, ne perdono sono uno che è famoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'Alpe d'Huez? :mrgreen:

nono,m'ha rotto le balle francamente..da quando ho iniziato a vedere con interesse vero il Tour de France,ovvero da quelli di Jan Ullrich,ho visto o Alpe d'Huez o Les Deux Alps praticamente un anno si e l'altro pure..e basta :) giuro che se davvero mettono uno dei 2 pure nel Tour n° 100,è la volta buona che lo boicotto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nono,m'ha rotto le balle francamente..da quando ho iniziato a vedere con interesse vero il Tour de France,ovvero da quelli di Jan Ullrich,ho visto o Alpe d'Huez o Les Deux Alps praticamente un anno si e l'altro pure..e basta :) giuro che se davvero mettono uno dei 2 pure nel Tour n° 100,è la volta buona che lo boicotto! :)

:ave: :ave: :ave:

Mio stesso ragionamento, l'alpe secondo me è la salita più sopravalutata che ci sia e poi francamente ha rotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ricordo - per chi volesse mettere una cronosquadre che le regole UCI impongono che questa sia massimo alla Tappa numerata come 4° (la tappa del quinto giorno se partite con prologo, quella del quarto se partite in linea) e che sia una sola (anche se non penso che qualcuno abbia voluto estemporaneamente metterne due)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo - per chi volesse mettere una cronosquadre che le regole UCI impongono che questa sia massimo alla Tappa numerata come 4° (la tappa del quinto giorno se partite con prologo, quella del quarto se partite in linea) e che sia una sola (anche se non penso che qualcuno abbia voluto estemporaneamente metterne due)

"Massimo"....quindi ci si puo partire con una cronosquadre no??? sto sudando freddo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

"Massimo"....quindi ci si puo partire con una cronosquadre no??? sto sudando freddo :)

Si, la cronosquadre può essere alla prima, alla seconda, alla terza o alla quarta tappa indifferentemente.

Se fate una cronosquadre come prima non è considerato prologo qualunque sia la lunghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...