Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pensiamo al Futuro: Scegli il nostro prossimo lavoro


  

58 utenti hanno votato

  1. 1. Di cosa dovremmo occuparci?

    • PackITA 2012 per PCM11
    • DB Storico Anni 2000
    • DB Storico Anni '90
    • DB Storico Old Time
    • DB Happy Birthday PCM


Messaggi raccomandati

Fossi in voi punterei su un lavoro nuovo che possa essere ben ricordato per questa edizione. Già i ragazzi del Daily dedicano moltissimo tempo ai db attuali ( e loro sono molti di più di voi) e ogni anno abbiamo 2 lavori quasi uguali...

A me ( ma credo a tanti altri che leggono il forum) piacerebbe vedere un db storico curato nei massimi dettagli con tappe storiche, possibilità di usare nazionali e squadre di club con i grandi campioni, maglie ecc, perchè non unite le forze con il lavoro che sta facendo stephenroche??

Link al commento
Condividi su altri siti

db old time sarebbe un riadattamento del dft quindi diablo calza a pennello :D

bè... se si portasse il mio D.F.T. in pcm 11 non sarebbe male ... ho installato oggi Pcm11 ed ho dato un'occhiata alla cartella NAMES della telecronaca inglese ... non ci sono gli Schleck, manca Contador e non c'è neppure Cancellara, né Evans ... in pratica, tutti i ciclisti delle squadre che non hanno dato le licenze sono "muti" ...

nel D.F.T., oltre ai ciclisti degli ultimi trent'anni, quindi sfide Hinault, Lemond, Indurain, Pantani, Armstrong, Contador, ci saranno circa 300 atleti nella cartella Names ... compresi gli ultimi big ...Kruijswijk, Rolland, Froome, Gavazzi, Malori ... :mrgreen:

io voto per questo ... (se qualcuno aveva qualche dubbio) :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...