Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada 2011/12


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

non x dire, ma mi fai venire ancora più dubbi....xk prendere tappe francesi quando si poteva prendere le tappe del Giro, con poi la finale con la tappa messa nel gioco per i campionati?

Perchè ai primi turni valgono anche TV e GPM e le tappe francesi sono categorizzate coi GPM giusti, cosa che non hanno le tappe italiane (etna 3° categoria)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

emmea ho urgente bisogno di te, nn mi sta facendo collegare su internet, mi dice che il mio profilo già sta giocando che devo fare?

Aspettare che si disconnetta. Continuare a tentativi a provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per la cronosquadre ricordo che l'host deve mettere obbligatoriamente in pausa per consentire ad ogni giocatore di sistemare il proprio team. La pausa è di durata massima 90 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che centra la fisica con pcm? Che poi sarebbe più corretto dire per la sua passione e non la passione. Non me ne ero accorto perché manca il link alla classifica UCI. Giovane promessa :thumbup:

PFFF io ero più giovane promessa di lui lo scorso anno dry.gif....icon_mrgreen.gif

Bambini :mrgreen: (sono io il piu piccolo ma è un dettaglio :biggrin: ) io sono il doppio più promessa di voi! :bannana_guitar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...