Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada 2011/12


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho problemi con gli orari se si riesce a fare un girone x la prima fase al pomeriggio ci sono altrimenti devo dare forfait :rolleyes:

Sono stato il primo a chiedere di giocare al pomeriggio e mi mettete alla sera??????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho problemi con gli orari se si riesce a fare un girone x la prima fase al pomeriggio ci sono altrimenti devo dare forfait :rolleyes:

Per me al venerdì pomeriggio non c'è problema, anzi sarebbe addirittura meglio perché ce la si sbrigherebbe in 2-3 pomeriggi anzichè 4-5 sere. Se ci fossero altre 7-8 persone che possano giocare a tale orario (approssimativamente 15-18) mi facciano sapere in anticipo.

Scusa emmea non per essere rompi.......... ma sono stato io a chiedere se c'era la possibilità di fare un girone al pomeriggio e tu mi avevi così risposto

Si riesce ad organizzare il girone e io non ci sono............................qualcosa non quadra

Avete paura di farmi giocare eeeeeeeeee :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ritengo abbastanza deluso dal calendario del campionato, inizialmente pensavo che quelle "spunte" sui venerdì di ottobre e novembre segnalassero la settimana di gioco e non il giorno effettivo di gioco...evidentemente non è così...

come dire...si stava meglio quando si stava peggio :wink:

buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La questione delle date è semplice - la mia politica altrettanto. Se si comincia a sindacare su quando uno può e quando uno non può non si trova mai accordi e non si parte più (vedi fantacycling edizione padrino e campionato 2008). Penso che le date siamo noi a doverle fissare prendendo giorni più o meno liberi - questo denota da parte di chi partecipa anche un certo atto di serietà ovvero non vista come lo scazzo della settimana ma un impegno a cui si decide prima se partecipare o meno. In ogni caso per i turni preliminari queste sono le date di massima - ovvero le date fissate se nel gruppo non si trova un accordo sulla data. Per ora negli ultimi due anni di multy questa politica ha sempre funzionato e con ottimi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione delle date è semplice - la mia politica altrettanto. Se si comincia a sindacare su quando uno può e quando uno non può non si trova mai accordi e non si parte più (vedi fantacycling edizione padrino e campionato 2008). Penso che le date siamo noi a doverle fissare prendendo giorni più o meno liberi - questo denota da parte di chi partecipa anche un certo atto di serietà ovvero non vista come lo scazzo della settimana ma un impegno a cui si decide prima se partecipare o meno. In ogni caso per i turni preliminari queste sono le date di massima - ovvero le date fissate se nel gruppo non si trova un accordo sulla data. Per ora negli ultimi due anni di multy questa politica ha sempre funzionato e con ottimi risultati.

quello che dici è sicuramente condivisibile...però mi chiedo una cosa, perchè quando giocavo io (fino PCM 5 inizi PCM 6) e quindi prima del tuo arrivo sul forum (a meno che la memoria mi faccia cilecca) si riusciva a fare comunque il campionato mettendosi d'accordo sulle giornate? (chi giocava di pomeriggio faceva il girone del pomeriggio, chi poteva la sera di mercoledì giocava di mercoledì sera, ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono iscritto da poco sul forum ma quello scritto precedentemente dagli amministratori mi sembra di facile comprensione.....della date "guida" ci devono per forza essere perché se non c'è accordo si gioca in quelle date, altrimenti si finirebbe con il non giocare per stare dietro alle esigenze di tutti i partecipanti.

Poi ovviamente c'è la questione dell'host, senza host non si gioca e se sono in pochi in grado di hostare diventa ancor più difficile organizzare il tutto. Da quello che ho visto c'è stata piena disponibilità nell'organizzare anche un turno pomeridiano e sono stati fatti i gironi anche in base a questo......credo che più di così non si possa proprio fare eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...