Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionato Italiano su Strada 2011/12


Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimenti vivissimi a cameo, è stato superiore in tutto, compreso nella classifica generale (alla fine nelal tappa dover pensavo di recuperare qualcosa mi ha preso un minuto) e in più nelle tappe di volata e collina era nettamente più forte.

Pure noris è stato superiore. Senza quella laggata forse gli sarei potuto stare davanti in generale, ma negli arrivi in discesa e volata mi ha fatto magiare la polvere, e come punteggio finale si meritava di stare davanti, per la completezza in ogni tipo di terreno :)

Epica l'ultima tappa... lotta fino all'ultimo punto con emmea per ogni gpm... ci siamo massacrati il capitano :mrgreen: :mrgreen:

Un buon terzo posto al primo campionato... posso ritenermi soddisfatto! E complimenti dopotutto anche all'organizzazione... non era facile mettere in piedi un campionato così :wink:

GG a tutti e alla prossima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma chi ti caga?

Complimenti Cameo, son contento abbia vinto tu, coroni un'ottima "carriera" condita di sfortune e mezze vittorie icon_smile.gif

Hai un po' stufato con questo modo di porti da saccente. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi a cameo, è stato superiore in tutto, compreso nella classifica generale (alla fine nelal tappa dover pensavo di recuperare qualcosa mi ha preso un minuto) e in più nelle tappe di volata e collina era nettamente più forte.

Pure noris è stato superiore. Senza quella laggata forse gli sarei potuto stare davanti in generale, ma negli arrivi in discesa e volata mi ha fatto magiare la polvere, e come punteggio finale si meritava di stare davanti, per la completezza in ogni tipo di terreno :)

Epica l'ultima tappa... lotta fino all'ultimo punto con emmea per ogni gpm... ci siamo massacrati il capitano :mrgreen: :mrgreen:

Un buon terzo posto al primo campionato... posso ritenermi soddisfatto! E complimenti dopotutto anche all'organizzazione... non era facile mettere in piedi un campionato così :wink:

GG a tutti e alla prossima :mrgreen:

Non dici però che anche io ti sono stato superiore? icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dici però che anche io ti sono stato superiore? icon_mrgreen.gif

Superiore ma dove :mellow:

Ringrazia che ho dovuto correre dietro a emmea per i gpm, volevo olltre al terzo posto anche la maglia nel profilo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi a cameo chiaramente per la vittoria e a Noris per aver dimostrato di non essere il futuro del multi italiano come tutti si aspettavano, ma già il presente dimostrando grande impegno e dedizione, veramente bravi, l'avevo già potuto constatare al pantani che avevate una marcia in più (campione però ne ha due :mrgreen:) e lo avete dimostrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Superiore ma dove :mellow:

Ringrazia che ho dovuto correre dietro a emmea per i gpm, volevo olltre al terzo posto anche la maglia nel profilo :mrgreen:

Ti ricordo che io ho saltato 6 tappe ( e dico sei) e hai perso per un punticino nella classifica sprinter e se non prendevi i punti per i GPM, avresti perso il terzo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che ho perso 5 minuti per una laggata, che ho dovuto fare 2 tappe di montagna senza l'81 (era infortunato) e che nella tappa famosa del ventaglio e dei 5 minuti, il mio 83 è arrivato morto, mentre i vostri hanno risparmiato molto di più... e come dice sempre cassani, uan fatica in più al secondo giorno sono 10 fatiche in più l'ultimo... Qjuel giorno sono arrivato con meno di metà barra verde, e nell'economia di un giro spendere così tanto al seconda tappa si paga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Potrei dirti la stessa cosa sul tuo modo di sentirti una star o qualcosa di simile nonostante sia una cosa che nella vita conta zero e dove per di più non sei neanche tra i migliori...

Veramenta tra i migliori lo sono dato che nei punti uci dell'annata sono 2°... e almeno io il mio lo faccio. Se poi continui a darmi addosso senza nemmeno sapere la mia voglia e le mie condizioni con cui ho giocato questo campionato stai zitto che fai più bella figura. Gli assenti hanno sempre torto, si dice. Non hai fatto nulla e sei solo capace di dire che tutti quelli che non sono te fanno schifo... ti dà proprio fastidio che possano anche solo ricevere dei complimenti a meno che non siano già "acclamati" da prima che tu arrivassi.

Senza di me negli ultimi tre anni non ci sarebbe stato alcun torneo multiplayer su questo forum. E non penso di dire una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti lui dice che sei na pippa come giocatore :mrgreen: :mrgreen:

Credo che sia indiscutibile e sotto gli occhi di tutti che hai uan capacità di organizzazione, una pazienza e una voglia di "farsi il culo" incredibile.

Cercate di non baruffare proprio alal fine del campionato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...