Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI Road World Championships] - Copenaghen 2011


emmea90

Messaggi raccomandati

Quanto sarebbe stato bello vedere Petacchi in maglia Kazaka che vince... sarebbe stato un sogno.....

Bennati se va bene arriva 20º in caso di volata di gruppo.

Modolo è strasopravalutato.

Visconti e Gatto in fuga con visconti a tirare per gatto.

Gli altri... mi verrebbe da dire ma chi sono?

Oggi su Raisport 2 fanno vedere qualcosa sul mondiale 2007, consiglio vivamente a tutti di guardarlo perché non vedemmo una cosa del genere ne ora ne fra qualche anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 572
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quanto sarebbe stato bello vedere Petacchi in maglia Kazaka che vince... sarebbe stato un sogno.....

Bennati se va bene arriva 20º in caso di volata di gruppo.

Modolo è strasopravalutato.

Visconti e Gatto in fuga con visconti a tirare per gatto.

Gli altri... mi verrebbe da dire ma chi sono?

Oggi su Raisport 2 fanno vedere qualcosa sul mondiale 2007, consiglio vivamente a tutti di guardarlo perché non vedemmo una cosa del genere ne ora ne fra qualche anno.

trovare due coglioni spagnoli che fanno il buco e tirano la volata non sarà semplice a sto giro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il 2008 è un discorso completamente diverso, Bettini praticamente neutralizzò quasi tutti gli altri capitani, e avevamo delle seconde punte che sarebbero stati capitani praticamente in tutte le altre squadre e che consentivano di essere sempre presenti con uomini pericolosi in qualsiasi azione (peraltro imbastita quasi sempre dai nostri). Idem nel 2007, quando fummo in condizione di spendere Ballan e Cunego come gregari e di poterci giocare ancora carte come Bettini, Rebellin e Pozzato nel finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Modolo ha 0 possibilità di vittoria, non ha esperienza e lo si è visto al Giro d'Italia, sarà anche in formissima, ma Bennati è una sicurezza, con una Nazionale così almeno siamo sicuri di piazzare un uomo sul podio perché Bennati vuoi o non vuoi è sempre lì anche se perde 8 volate su 10. Alla Vuelta senza l'errore di Wagner (quello della rotatoria) e senza Petacchi che lo stringeva a Madrid aveva vinto altre due tappe.

Non dimentichiamo che quest'anno è arrivato secondo alla Gand, poi si è sempre piazzato al Giro del Qatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca Amadori ha dichiarato che il finale non è adatto a Guardini e per questo non l'ha convocato, perché è troppo duro. Però si da la zappa sui piedi, perché se lui lo reputa duro il percorso diventa ideale per Felline o Ratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardati i mondiali 2007 e 2008 su raisport 2. Che emozione rivedere (2007) la gara che ha consacrato la mia passione per il ciclismo, alla fine mi sono ritrovato con le lacrime agli occhi nel vedere bettini alzare le mani al cielo. Idem quello del 2008 (dopo di questo ho iniziato ad allargare al 100% i miei orizzonti ciclistici, prima seguivo solo la nazionale e qualcosa del giro), a parte le bestemmie a Cunego amareggiato per la vittoria di Ballan che fa proprio rabbia se confrontata alla felicità del Grillo di Livorno. E a quel punto ho capito quanto mi dispiace che quest'anno ci presentiamo al mondiale con una squadra talmente scarsa, certo una vittoria di Gilbert o Sagan mi farebbe felicissimo, ma non avrei quella emozione che ho provato nelle vittorie della nazionale. Forza Bennatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non me ne frega niente se mi stai pure antipatico e non hai possibilità di vittoria, facci sognare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, dati i rapporti tra Bettini e Paolini, per non averlo convocato avrebbe dovuto avere dei problemi di artrite.

Me la vedo la conversazione.

Paolini: Paolo, perché non mi hai convocato?

Bettini: Perché non siamo nel 2005.

Fixed.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dividendo per squadre ...

quelli che non vogliono l'arrivo in volata ( belgio , francia , in parte italia , in parte spagna , olanda , svizzera )

quelli che vogliono la volata dopo una corsa dura ( norvegia , in parte italia , in parte spagna , in parte australia )

quelli che vogliono la volata del gruppone ( gran bretagna , germania , in parte australia , Russia , USA )

e' piu' o meno cosi ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolini e Tosatto portati in nazionale da un commissario tecnico toscano con un passato glorioso.

Uhm, mi ricordano tanto Cannavaro, Camoranesi, Pirlo, Gattuso & C. portati, da un altro toscano, agli ultimi mondiali di calcio... speriamo ci dica un po' meglio, ma le premesse non sono un granchè.

Confido in Gatto, Modolo e nel fatto che la corsa toccherà farla ad altre squadre.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dividendo per squadre ...

quelli che non vogliono l'arrivo in volata ( belgio , francia , in parte italia , in parte spagna , olanda , svizzera )

quelli che vogliono la volata dopo una corsa dura ( norvegia , in parte italia , in parte spagna , in parte australia )

quelli che vogliono la volata del gruppone ( gran bretagna , germania , in parte australia , Russia , USA )

e' piu' o meno cosi ??

si, e credo che lo schieramento più forte sia il primo che hai messo,ma il belgio secondo me andrebbe nel secondo,e questo cambierebbe tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cronometro donne Junior

pic222334179_600.jpg

1 Jessica Allen (Australia) 0:19:18

2 Elinor Barker (Great Britain) 0:19:20

3 Mieke Kroger (Germany) 0:19:21

4 Thalita De Jong (Netherlands) 0:19:33

5 Rossella Ratto (Italy) 0:19:49

6 Georgia Williams (New Zealand) 0:20:02

7 Annie Ewart (Canada) 0:20:04

8 Kamilla Sofie Valin (Denmark)

9 Mathilde Favre (France) 0:20:09

10 Alexandra Chekina (Russia) 0:20:10

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intanto come ha ricordato Berton in telecronaca, al mondiale non sarà consentito utilizzare le radioline. L'ultima volta che accadde fu, non per regole ma per un problema tecnico, a Varese 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...