Jump to content

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il gioco non carica più dopo un crash: soluzioni

Recommended Posts

Ciao ragazzi, allora oggi stavo facendo la carriera con la mia squadra personalizzata (1 anno di carriera) ero inscritto alla paris- nice e alla tirreno - adriatico, arrivo alla 1 tappa di tirreno adriatico (crono a squadre) la simulo rapidamente perché non sono bravo con le crono a squadre... vinco... poi quando spingo il tasto in basso a destra per far scorrere il giorno, la musica diventa strana e mi si impalla il gioco (anche premendo ctrl+alt+canc non faceva niente quindi era proprio impallato il pc e penso sto pc di me**a...) riavvio il pc, riapro pcm e adesso se faccio ''carica l'ultima partita'' o anche solo ''carica'' il gioco crasha :banghead: può essere che l'impallamento del pc sia avvenuto in un momento delicato quindi ora ho la carriera inutilizzabile??? :mellow:

P.S: Ho il Pack Daily

Ok trovato in weeklysave l'ultimo salvataggio (oggi alle 12:08) è un file cdb.... ora come faccio a ''dire al gioco di aprire quello?''

(Con la tilde non c'è niente :| ) Ecco l'immagine della cartella weeklysave

w7deyq.jpg

Allora. Come si chiamava il file della carriera con cui stavi giocando? In pratica il file preso da weeklysave devi rinominarlo come si chiamava quello cancellato.

p.s. il file creato ora è il file con la tilde, ossia è una copia che il gioco ti crea (almeno credo sia quello)

Allora ripartiamo da 0. Ho levato il percorso cdb con l'ondina dentro ''solo'', poi ho levato il percorso ''carriera_1.cdb''. Ho preso dalla cartella weeklysave il salvataggio delle 12:03, l'ho spostato dentro ''solo'' e l'ho rinominato ''carriera_1.cdb'' ma ancora crasha.... non è che devo levare anche il file che sia apre con Izarc? Comunque la situazione ora è questa

5l4g7t.png