Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il gioco non carica più dopo un crash: soluzioni


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, allora oggi stavo facendo la carriera con la mia squadra personalizzata (1 anno di carriera) ero inscritto alla paris- nice e alla tirreno - adriatico, arrivo alla 1 tappa di tirreno adriatico (crono a squadre) la simulo rapidamente perché non sono bravo con le crono a squadre... vinco... poi quando spingo il tasto in basso a destra per far scorrere il giorno, la musica diventa strana e mi si impalla il gioco (anche premendo ctrl+alt+canc non faceva niente quindi era proprio impallato il pc e penso sto pc di me**a...) riavvio il pc, riapro pcm e adesso se faccio ''carica l'ultima partita'' o anche solo ''carica'' il gioco crasha :banghead: può essere che l'impallamento del pc sia avvenuto in un momento delicato quindi ora ho la carriera inutilizzabile??? :mellow:

P.S: Ho il Pack Daily

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Come si chiamava il file della carriera con cui stavi giocando? In pratica il file preso da weeklysave devi rinominarlo come si chiamava quello cancellato.

p.s. il file creato ora è il file con la tilde, ossia è una copia che il gioco ti crea (almeno credo sia quello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ripartiamo da 0. Ho levato il percorso cdb con l'ondina dentro ''solo'', poi ho levato il percorso ''carriera_1.cdb''. Ho preso dalla cartella weeklysave il salvataggio delle 12:03, l'ho spostato dentro ''solo'' e l'ho rinominato ''carriera_1.cdb'' ma ancora crasha.... non è che devo levare anche il file che sia apre con Izarc? Comunque la situazione ora è questa

5l4g7t.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...