Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando Skyrim


Fra70

Messaggi raccomandati

da quello che so per quanto riguarda il tuo personaggio ci sono le solite classi ...diverso la modalita' di apprendimento ( adesso non e' che devi saltellare in continuazione per milgliorare l'agilita' .. ) una sfera di magia in meno ... non ho capito bene il livellamento degli avversari come funzionera' ( a me quello di oblivion non dispiaceva ) ...ho vinsto invece appunto un grande miglioramento nella qualita' e realismo dei nemici ...i trolls adesso non sembrano piu' versioni di zio gigi con la pelliccia da king kong per carnevale ma mi sembrano fatti bene ...e iltre ai draghi guardando nella mitologia di skyrim ci dovrebbero essere i lupi mannari ...ci saranno piu' specializzazioni per le armi ..cioe' uno potra' essere piu bravo con le asce invece che con le spade o le mazze ...a gli archi finalmente saranno letali ma con poche frecce in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Si,anche la tecnica di combattimento dovrebbe essere leggermente più complessa e sopratutto...l'uso separato delle due mani!!!!Finalmente potrò avere il mio PG con due spade!!!Yuppi!! :woohoo: !Ma i giganti con le mandrie di mammut???Stupendi...ho visto qualche video stupendo,ci sono dei villaggi troppo belli!!Peccato che manchino ancora due mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Girovagando ho visto che tra i nuovi mostri vi saranno anche gli Yeti!!Wow...speriamo ci siano anche i centauri e che le bestie cavalcabili non siano limitate ai soli cavalli o cavalli unici(tipo unicorno o cavallo demoniaco)...sarebbe interessante poter cavalcare un grifone o un drago stesso ai livelli più alti...sempre che inseriscano i grifoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero nelle creature horror ... zombie e mostrazzi vari ...di quelli che nelle cripre ti caghi addosso ... a proprosito i dungeons in oblivion era bellissimi perche tutti abbastanza diversi , ne potevi trovare di cortissimi cosi come di enormi ... con luce o acqua o antiche rovine e poi c'erano quelle bianche e gelide degli aleydi o come si chiamavano ..con quelle pietre biance e lucide inquietanti ...bellissima ora mi viene in mente la missione in cui dovevi aizzare un popolo cieco e selvaggio di un dungeon contro i monaci che cercavano di convertirli al culto imperiale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli in Oblivion già erano fatti abbastanza bene,con ogni non-morto che aveva vari gradi di potere...un'altra quest molto bella era una,mi pare data da uno dei santuari dove c'era un mago che si era chiuso nei suoi sogni e c'era questa torre con infiniti livelli di dungeon e sotterranei,con botole che ti portavano in posti stranissimi tipo ponti demoniaci sospesi nel Nulla,e tu dovevi sottrarre un oggetto che avrebbe costretto il mago per sempre nei suoi sogni...però non mi ricordo come si chiamava il mago e la torre... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dovresti prendere de shivering isles perche e' la piu bella espansione di qualsiasi gioco abbia giocato negli ultimi 20 anni ...ha una grafica stupefacente , armi e nemici nuovi e una storia interessante ...e le solite quest strafighe ... praticmaente all'interno dei dungeon da radici particolari e non mi ricordo da che cosa estrai delle resine e metalli che poi portati dal fabbro ti consentono di avere tutta la classica serie di armi ...piu almeno 2 serie di armi di mostri nuovi ( ina specie di rospacci ) ...e tanti mostri migliori di quelli standard di oblivion ...non puoi non averlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Skyrim amplierà questa cosa...interessante!!Non avevo comprato le espansioni di Oblivion quando erano uscite perchè Oblivion mi aveva soddisfatto ed ero appagato!!Mi rifarò con Skyrim!!!

Ho notato guardando in giro e sul sito di Skyrim che non ci sono grandi città ma solo cittadine o villaggi...lo hai notato anche te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato notizie straordinarie,sul sito skyrim.rpgitalia.net!!!Vi sono 5 immense città nel gioco,oltre a villaggi e cittadine più piccole...una delle città sarà dentro ad una grotta!!!!E all'interno delle città si potranno fare attività quotidiane,come coltivare la terra,allevare animali,fare il fabbro o il minatore o il taglialegna e altri!!!!E ci sarà l'aurora boreale...wow...voglio questo gioco...subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto qualche altro ricordo ...sulle citta' di oblivion ...

Anvil ...ah quanto era bella Anvil ...una citta di gusto mediterraneo bizantineggiante sulla costa ... con il suo porto e i suoi cormorani .... qua trovavi la tua prima casa che conquiistavi dopo una fatica terrificante ... qua compivi le tue prime imprese nella gilda dei cavalieri ... qua te la dovevi vedere con due mignotte assassine ... i dintorni erano in genere abb tranquilli ... c'era un sentiero a nord dove dovevi scortare una carovana ...ah beh ...e un faro bellissimo che racchiudeva un raccapricciante segreto.

Bravil ... una citta che piu' umida non si puo' ... piuttosto piccola ma nei dintorni delle bellissime quest e un cancello di oblivion molto vicino !! Casa del pittore scomparso e di molti banditi nei paraggi tra cui i briganti dagli archi neri ..qua terminava la storia della gilda degli assassini . Qua ottenevi una delle case piu' brutte ....ah c'era anche la stupenda quest del marinaio fantasma ... e il portale per le shivering isles si apriva qua vicino .

Bruma ... uno stile di citta che rivedremo spesso in Skyrim ..nella neve ...molto nordica . Vicino vi era una tana di vampiri e c'era anche una lunghissima quest per un gioiello sparito e quella lunghissima e bellissima di un vampiro ucciso ...ma era veramente un vampiro ??? Bellissima quest lunga ed emozionante ..c'era anche una gilda dei maghi che vi fara' provare uno dei dolori piu grandi di oblivio :P

Qua trovi una bella casa che ho usato sempre pochissimo ..costava tanto e non era sto granche' .

Cheydinhal ... la citta gotica degli elfi oscuri ... sede della gilda degli assassini ...mi ricordo una quest legata ad un prepotente capo delle guardie e importanti missioni per la gilda dei maghi ... divertentissima quella in cui quello xxxxxx del capo dei maghi ti fa buttare nel pozzo a prendere un anello di 50 kg :mrgreen: se non te lo toglievi subito crepavi come un tapino . La casa ottenibile qua era molto grande ma troppo buia per i miei gusti dunque la ho usata poco ... ah si c'era anche una banca da svaligiare e un tipo da uccidere dal solaio ...

Chorrol ... citta di mezzo ..ottenevi qua una bellissima casa che pero' ho sempre utilizzato poco ... centro della gilda dei mercenari e da qua partiranno molte delle sue missioni ...da qua dovevi aiutare due ragazzi a recuperare la loro casa dai goblins e a far riunire due fratelli dispersi da tempo ... ah qua vi era anche la bellissima quest della argoniana scomparsa

LEyawiin ...bellissima citta ...forse la piu bella in assoluto ... case magnifiche che ..non potevi avere , infatti qua potevi comprare solo un tugurio ...sede della compagnia rivale di mercenari e di molte quest della gilda dei maghi tra cui quella della lacrime di cristallo ( un altra favolosa quest ) ..il castello e' suoi antipaticissimi padroni torturatori era sede di molte quest tra cui quella divertentissima di far perdere i vestiti alle donzelle ... molte erano missioni stealth ...

Skingrad ...forse la citta' a cui sono piu' affezionato .. una citta in pietra grigia medievale ...qua ho fatto la mia prima quest che mi ha conquistato al gioco ...quella del pazzo con manie di persecuzione ... favolosa ..passai un sacco di tempo a spiare innocenti ...questa quest ti fa capire quanto grande fosse oblivion e quanti modi differenti c'erano per finire la quest per TUA decisione ..se davi fiducia o no ..se andavi a dirlo alle guardie o no ..bellissima . Qua ho sempre avuto la mia casa principale ..era in una situazione perfetta , abb luminosa , 3 piani , un sacco di scaffali e pure la servitrice :mrgreen: , in piu sotto aveva due negozi .Il castello di Skingrad offriva la lunghissima quest sul vampirismo .

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia città preferita era Cheyindal...con quello stile un po' bretone delle case bianche con le travi scure e i tetti appuntiti...il fiume con i suoi ponticelli...e poi a Cheyindal,in particolare dai ponti sei potevano ammirare alcuni dei tramonti più belli di tutta Cyrodil...da restare a bocca aperta...che bella la quest dove dovevi uccidere il tipo facendogli cadere addosso il trofeo di caccia appeso al piano di sopra...che bei ricordi...anche io ho usato sempre la casa a Skingrad...e l'orchessa cavaliere??Usavo la casetta che ti davano una volta nominato cavaliere come deposito delle armi o delle cose inutili,tipo pellicce ecc. ..:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche info in piu'

- ORCS: Beserker

- REDGUARDS: Adrenaline Rush,

- WOOD ELF: resist poison, resisit disease, command animals

- NORD: Battlecry

- KHAJIIT: night-eye, claw attacks

- IMPERIAL: Voice of the Emperor, find more coins when looting

- HIGH ELF: regenerate Magicka more quickly

- DARK ELF: Ancestor's Wrath (surround self in fire), resist fire

- BRETON: Dragonskin (absorb spells), resist shock

- ARGONIANS: Histskin (regenerate health quickly), resist disease 50%, breathe underwater

- FIRST THING I NOTICED WAS THAT RACES HAVE DIFFERENT STATS TO START WITH. The baseline stat seems to be 15, with +5 in some stats and even +10 in others. For example:

- Argonians start with 25 in Lockpicking, 20 in Pickpocketing, Sneak, Light Amour, Restoration, Alteration

- Orcs start with 25 in Heavy Armour, 20 in Enchanting, Smithing (didn't see any more)

- Bosmer start with 20s in most of the thieving skills - Sneak, Alchemy, Pickpocket, Lockpicking - and a 25 in Archery

PERKS

Speech

- Buying and selling price 10% better (5 ranks)

- 10% price buying from opposite sex

- Invest in shops and increase available gold permanently in invested stores

- Master Trader - every merchant in world gains 1000 gold for bartering

- Buy and sell from any merchant regardless of what they normally buy and sell

- Intimidation attempts twice as successful

- Persuasion attempts more likely successful

Alchemy

- Potions 20% stronger (5 ranks)

- Potions for restore health, magicka or stamina are 25% more powerful (maybe ranked)

- Poisons 25% more effective (maybe ranked)

- Poisons last for twice as many hits

- Two ingredients are gathered from plants

- 50% resistance to all poisons

- All negative effects removed from potions and all positive removed from poisons

- 2 effects of an ingredient are revealed when testing it for the first time (instead of just one)

- Another (unclear recording, sorry!)

Illusion

- Dual casting overcharges effect for more powerful spell

- Cast Novice spells for 50% less magicka

- Cast Apprentice spells for 50% less magicka

- Cast Adept, Expert, Master etc spells for 50% less magicka (more levels this time around)

- Spells work on higher level animals

- Spells work on higher level people

- All spellcasting (from ANY school) is done silently

- Spells work on undead, daedra and automatons

- One I genuinely didn't understand, and it wasn't clear on the recording either - something about "Kindred Mage" or something.

- Fear spells work on higher level enemies

Conjuration

- Novice for 50% magicka etc (up to Master)

- Dual casting overcharges --> greater spell effect

- Bound weapons do more damage

- Bound weapons cast Soul Trap on target

- Bound weapons banish certain creatures (and I think summon creature in their place, not 100% on that though, dodgy recording)

- Reanimate undead with 100 more health

- Summon 2 Atronachs or reanimated zombies

- Summon Atronachs at twice the distance

- Summoned Atronachs twice as strong

Destruction

- More damage for each school (fire, frost and shock) - ranked

- Novice for 50% magicka etc.

- Shock damage chance to disintegrate targets if their health is under 10%

- Frost damage chance to paralyse targets if health low

- Fire damage chance to make low health enemies flee

- Place runes 5x farther away

Restoration

- Healing spells also restore stamina

- Novice for 50% less magicka etc

- Healing spells do 50% more healing

- Something about recharging healing spells (sorry about poor recording quality, it was in my pocket!)

- More is recharged with each hit with healing spells (again, sorry not 100% sure what this means!)

- Spells more effective against undead

- Once a day chance to autocast 250HP restoration when health drops low

- Magicka regenerates 25% faster

Alteration

- Novice for 50% less etc

- Alteration spells have greater duration (probably ranked)

- Absorb 30% magicka that hits you

- Another couple - bad recording again

Enchanting

- Enchants are 20% stronger (ranked)

- Enchanted armour 25% stronger

- "Soul gems provide extra magicka for recharging" - again, dodgy recording but that's what I heard, even if it doesn't make much sense

- Death blows to creatures but not people trap souls for weapon recharge

- Health, magicka and stamina enchants stronger

- Extra effect on already-enchanted weapon can be applied

- Shock, Frost and Fire enchants 25% stronger (individual perks for each element) (probably ranked)

Heavy Armour

- Increase armour rating 20% (5 ranks)

- Unarmed attacks with heavy armour gauntlets - damage increased by gauntlets' armour rating

- Half fall damage if all in heavy armour

- Heavy armour weighs nothing and doesn't slow you at all

- Additional 25% armour if in matching set

- 25% armour bonus if all in heavy armour (not necessarily matching)

- 50% less stagger if all in heavy armour

- 10% damage reflected back to enemy if all in heavy armour

2-handed weapons

- 2h weapons do 20% more damage (5 ranks)

- Attacks with warhammers ignore 25% armour (ranked)

- Attacks with battleaxes do extra bleeding damage (ranked)

- Attacks with greatswords do extra critical damage (ranked)

- Power attacks cost 25% less stamina

- Standing power attacks do 25% bonus damage, chance to decapitate

- Sprinting power attacks do double (critical) damage

- Sideways power attacks hit all targets

- Backwards power attacks have 25% chance of paralysis

Archery

- Bows do 25% more damage

- Zoom in

- Zooming slows time

- 10% crit chance

- Move faster with drawn bow

- Recover twice as many arrows from dead bodies

- 50% chance of paralysing for few seconds (might be 15%, can't really hear...)

- Draw bow 30% faster

- Another about arrows - can't hear

Sneak

- 20% harder to detect (ranked)

- Sneak attacks do 6x damage with 1h weapons

- Sneak attacks with bows do 3x damage

- Sneak attacks with daggers do 15x damage (end perk on skill tree)

- Noise from armour reduced 50%

- No longer activate pressure plates

- Sprinting while sneaking performs silent forward roll

- Running does not affect detection chance

- Crouching can make hostile enemies lose sight of you and search for a target

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non ho mai giocato a questo gioco e non lo conosco qualcuno potrebbe spiegarmi come si evolve la storia? cioè tu chi sei? cosa devi fare? perchè visto il vostro entusiasmo ci ho fatto un pensierino a comprarlo

e soprattutto mi consigliate di provare oblivion prima di acquistare eventualmente questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ti conviene aspettare questo perche esce tra poco piu' di 1 mese ... non e' che oblivion risenta molto di tutti questi anni che sono passati specialmente con i tanti mod che ne migliorano la grafica ..ma ormai aspetta questo .

La prima sensazione che si ha giocando ad un gioco come oblivion e' di totalmente , stupendo , smarrimento perche ti accorgi immediatamente che sei parte di un mondo gigantesco che cammina tranquillo anche senza di te ...i negozi vengono aperti da gente che esce tranquillamente dalla loro casa ...sta al banco e la sera rientra a va a letto , ovviamente dopo aver mangiato !! ...le guardie fanno i loro percorsi ...i contadini lavorano etc etc Mentre cammini e girovaghi ovviamente ti capitera di parlare con le persone e ed alcune di queste oltre a parlare del piu' o del meno ti proporranno dei lavori o ti diranno deille loro disavventure ... accettando quel tipo di lavoro o avventura tu avvierai una QUEST , cioe' una ministoria con alla fine di solito una bella ricompensa .

Es un negoziante ti puo' dire che un suo amico e' disperato per dei debiti ...trovando questa persona ( " si abita in quella casetta dopo la chiesa .." ) questa ti puo' incaricare di ritrovare i gioielli di famiglia persi tempo fa in un saccheggio dei goblins , cosi puo' ripagare i debiti ...e cosi parte la quest ...,domandando in giro sai in quale grotta quei goblins sono nascosti etc etc ..

Ma il bello di questi giochi e' che ci sono almeno 2-3 maniere di risolvere la quest ..a volte molte di piu' ...nel nostro caso ad esempio possiamo

A) pagare noi direttamente il debito , magari per tenerci i gioielli per noi

B) trovare lo strozzino e ucciderlo

C) recuperare i gioielli e tornare a dire al poveretto che la caverna era vuota ( non di rado sentiremo dopo che si e' ucciso buttandosi dal ponte )

D) recuperare i gioelli e darglieli intascando cosi la ricompensa

etc etc

Spesso le scelte hanno anche ricadute morali che non riguardono solo quando ci sentiamo male noi seduti al pc ma anche come veniamo considerati dalla popolazione ... e questo ha una rilevanza nei dialoghi ...insomma quanto la gente e' ben disposta.

Ovvimanente dai discorsi si incominciano a sentire cose su quella che sara' poi la quest principale del gioco ad esempio a grandi linee in oblivion era

1) ti mandavano a cercare uno in una citta

2) trovavi la citta rasa al suolo da entita' demoniache

3) si aprivano vari "cancelli" demoniaci in tutto il territori

4) dovevi trovare l'erede dell'imperatore

5) lo dovevi scortare in un monastero

6) dovevi convicenre tutti ad allearsi con te

7) dovevi cercare il malvagio e ucciderlo

8) ma quando tornavi la citta imperiale era assaltata e ...

ovviamente questo a brevi linee ..era enorme ..tutto e' enorme in questi giochi

poi ci sono le gilde ...dei mercenari , dei maghi , dei ladri e degli assassini ....in cui te cominciando dal grado piu' basso dovrai diventarne il capo e credimi sono queste da sole delle storie clamorose e lunghissime da ore ed ore di gioco . Ovviamente diventare capo ti fa avere dei vantaggi esclusivi

Beh poi c'e' tutto lo studio sulle arti magiche ...passi ore con alambicchi ed ingredienti a fare pozioni sempre piu' potenti ...e' quasi un gioco a se !!

ahhh poi ci sono i tempietti degli dei ...huuuu che bello ...hanno ognuno una missione particolare con grandi ricompense ...

aspetta di ho parlato delle rovine degli antichi ?? c'e' tutta una sottostoria riguardante queste rovine sepolcrali sottoterra ..dove trovi roba magnifica ...

eh si perche ci sono tantissime armi ed armature ...e tantissime specializzazioni ...insomma non puoi essere buono in tutto ..qualcosa devi sacrificare ...o sei un abile ladro ...o un possente guerriero ..un mago astuto ..etc etc ...e dipende anche dalla razza che ti sei scelto all'inziio con le loro uniche abilita' ...

ahhh aspetta spetta ..poi puoi comprarti casa ed arredarla ...e tenere i tuoi cimeli ..si per guardarli durante le serate d'inverno ....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che in Skyrim migliorassero un po' l'andare a cavallo e poter magari formare gruppi con gli altri PNG che siano più duraturi di una sola quest,interagire con loro in modo particolare,tipo formare un proprio gruppo di avventurieri...i seguaci in Oblivion erano pressochè inutili...troppo deboli per fare qualunque cosa che non fosse morire appena iniziava il combattimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli son per piantare i chiodi jacopo !! :24:

poesse chi lo sa , in oblivion effettivamente c'erano solo i warhammer a due mani :) cmq le prime impressioni da chi lo ha giocato sono eccellenti ..le uniche critiche sono per il sistema di combattimenti , pur dicendo che e' molto migliorato da oblivion ...a me vi diro' quello di oblivion gia piaceva ...non c'erano tante truzzate ma era bello fisico .

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai,quello di Oblivion era scomodissimo,in particolare se vi erano dei PNG alleati,rischiavi di accopparli tutti te...poi era troppo ripetitivo,sempre i soliti schemi...ben vengano un po' di trashate in più...e comunque i martelli sono armi a tutti gli effetti...Mjolnir di Thor e Aegis-Fang di Wulfgar sono solo due esempi!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...