Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 353
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Stephan ho visto che sei tornato. Come intendi procedere?? :?:

Oggi, sono uscito per andare al lavoro alle 6,50, e ho rimesso piede in casa alle 21,40...... domani sarà una giornata anche peggiore (visita dal dietologo, spesa al supermercato che il frigo è vuoto, e dopo cena allenamenti a pingpong). :stelle:

Mercoledì dovrei tirare il fiato e faremo il punto... credo che le prime cose da fare siano fissare squadre e relativi componenti, poi si potrà cominciare a lavorare sui valori da attribuire.

L'elenco delle squadre da me proposto c'è già, se a voi va bene, ok; Wanka ha fatto un appunto in merito che però mi mette in difficoltà :dubbio: : propone infatti di dividere corridori scandinavi e baltici in due squadre distinte, ma temo che ne uscirebbero due compagini troppo deboli. Soprattutto nei paesi baltici ci sono forse solo tre ciclisti di valore, Vainsteins, taaramae e Ugrumov; però se ne può discutere, come si può discutere anche di altre proposte per modifiche analoghe che magari qualcuno di voi vuole avanzare. Voi proponete, poi mercoledì vediamo.

:mrgreen:

Nel frattempo rinnovo i ringraziamenti a chi sta portando avanti il lavoro della maglie. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vecio. Non pensavo frequentassi ancora questi lidi, è un vero piacere rileggerti. Spero tutto ti vada bene.

Ti ringrazio per quanto sopra scritto, il fatto di rivedere un tuo messaggio mi fa pensare che, in caso di necessità, qualche consiglio sulle caratteristiche di corridori ai più sconosciuti sapremo dove chiederlo :smilie_daumenpos: Benritrovato Mauro!

Mario sono a disposizione, non sarò dentro al progetto come 4 anni fa, mi sembra comunque che ci siano tanti giovani in gamba soprattutto con le maglie, ma se hai bisogno di riflessioni sulle caratteristiche dei vecchi corridori, ci sono!,credo che la base 2007 per i corridori antichi sia eccellente (ti ricordo facendo copia ed incolla le ultime correzioni sul db che avevamo rilasciato allora e che all'epoca erano state convogliate nel db storico maurottino, sperando che ti possa servire)

1. Corretto età di Vicini e Zanatta

2. Corretto alcuni valori invertiti (vedi ad es. ultimi polacchi ceki ucraini inseriti)

3. Corretti alcuni caratteri sbagliati ed inseriti, ove mancavano, le iniziali del nome.

4. Modificato la nazionalità di Leif Hoste ora Belga e di Marino Basso ora Italiano

5. Eliminato il doppione Leif Hoste (era con nazionalità sbagliata tra i free…), inserito Sergeant al suo posto.

6. Inseriti i free più importanti in attività in squadre recenti, anche i free storici sono stati riportati ai 25 anni ed inseriti con i loro valori giusti in team “storici”

7. Corretto qualche valore dei CSC poi indicato anche da Simoni 92 e armonizzato ancora qualche altro valore di ciclisti sopravalutati

8. Corretti valori di corridori antichi tipo Garin, Trousselier, Rebry e H.Pelissier (non seguivo ancora il ciclismo all’epoca…..)

9. Fatto qualche trasferimento tipo riunione della triade Bianchi anni 80 Baronchelli Contini e Prim e qualche altro inserito in squadre in cui ha militato tipo Halupzock (Del Tongo) Klabinski (Mercier) etc…

10. Inseriti tantissimi corridori tra cui tutti i vincitori del Giro D’Italia che mancavano,e altri come Casero, Alonso, Lanfranchi, Cottur Skibby,Saint, Juan Fernandez,Zarrabeitia, Patrocinio Jimenez e soprattutto aumentata la forbice temporale del DB con l’inserimento del Francese Charles Terront classe 1857 grande ciclista pionieristico, il dominatore delle gran fondo del 1880 e giù di lì….

Un caro abbraccio anche a quel "genialoide" di db che è Il Diablo, ciao....vi seguo e vi incoraggio.....

P.S. Un favore te lo chiedo, il mio Poulidor con la maglia di campione di Francia.......grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, sono uscito per andare al lavoro alle 6,50, e ho rimesso piede in casa alle 21,40...... domani sarà una giornata anche peggiore (visita dal dietologo, spesa al supermercato che il frigo è vuoto, e dopo cena allenamenti a pingpong). :stelle:

Mercoledì dovrei tirare il fiato e faremo il punto... credo che le prime cose da fare siano fissare squadre e relativi componenti, poi si potrà cominciare a lavorare sui valori da attribuire.

L'elenco delle squadre da me proposto c'è già, se a voi va bene, ok; Wanka ha fatto un appunto in merito che però mi mette in difficoltà :dubbio: : propone infatti di dividere corridori scandinavi e baltici in due squadre distinte, ma temo che ne uscirebbero due compagini troppo deboli. Soprattutto nei paesi baltici ci sono forse solo tre ciclisti di valore, Vainsteins, taaramae e Ugrumov; però se ne può discutere, come si può discutere anche di altre proposte per modifiche analoghe che magari qualcuno di voi vuole avanzare. Voi proponete, poi mercoledì vediamo.

:mrgreen:

Nel frattempo rinnovo i ringraziamenti a chi sta portando avanti il lavoro della maglie. :smilie_daumenpos:

per i ciclisti baltici ti ricordo anche Kirsipuu, Tombak, Aug (treno e velocista per l'Estonia)

e Rumsas, Sabaliauskas e Vaitkus per la Lituania ... e perché no, Naudusz per la Lettonia ...

ma se posso permettermi di dare un suggerimento, che potete, se volete, prendere in considerazione, io, nel Diablo Full team, Top Nazional, ho creato SCANDINAVIA, RUSSIA ed EX URSS ...

In quest'ultima, oltre ai ciclisti baltici, hanno trovato posto anche

i kazaki ...

VINOKOUROV, SHEFER, KIVILEV, KASCHECKIN

gli ucraini ...

POPOVYCH, POULNIKOV, GUSTOV, HONCHAR, GONTCHENKOV, TCHMIL, OUTCHAKOV

bielorussi ...

KIRYENKA

moldavi

PUGACI

uzbeki ...

ABDUJAPAROV ...

se li unite ai vari UGRUMOV, RUMSAS, VAINSTEINS, KIRSIPUU e TARAAMAE vine fuori una bella squadrettina ... con uomini da corse a tappe, da classiche e un supertreno con almeno 3 velocisti di prima fascia ...

la RUSSIA manterrebbe comunque, a sua volta, una squadra molto competitiva ...

BERZIN, MENCHOV, TONKOV, PETROV, BOBRIK, USLAMIN, VORGANOV, SEGUEI IVANOV, BRUTT, KOLOBNEV, VLADIMIR ed ALEXANDRE EFIMKIN, KONYSHEV, KARPETS, IGNATIEV, EKIMOV e GUSEV ...

tutto ciò preso dal Diablo Full Team, quindi considerando solo gli ultimi 25 anni ... sicuramente, andando più indietro ci sono altri potenziali corridori da inserire in entrambe le squadre, anche se già così mi sembra che di carne al fuoco ce ne sia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Bianchi Cunego95
  • Legnano
  • Atala Cunego95
  • Faema Cunego95
  • Molteni Cunego95
  • Mercier Bruseghin94
  • Peugeot Bruseghin94
  • Alcyon Bruseghin94
  • Alfa Lum
  • Banesto
  • Bic
  • CafeColumbia
  • Carrera
  • Cheateau
  • Cilo
  • Del Tongo
  • Euskaltel
  • Fassa Bortolo
  • Festina
  • Flanders
  • Gan
  • Gis
  • Ignis
  • Kes
  • Kelme
  • Lotto
  • Mapei
  • Mercatone
  • Once
  • Panasonic
  • Pdm
  • Rabobank
  • Redoute
  • Ranault
  • Reynolds
  • Saeco
  • Saint Raphael
  • Salvarani
  • Sanson
  • Scic
  • Stella
  • T-Mobile
  • Tebag
  • Tiraleight
  • Us Postal

queste sono le maglie che mancano da quelle fornite per PCM 2007 da Stephan Roche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Bianchi Cunego95
  • Legnano
  • Atala Cunego95
  • Faema Cunego95
  • Molteni Cunego95
  • Mercier Bruseghin94
  • Peugeot Bruseghin94
  • Alcyon Bruseghin94
  • Alfa Lum
  • Banesto
  • Bic
  • CafeColumbia
  • Carrera
  • Cheateau
  • Cilo
  • Del Tongo
  • Euskaltel
  • Fassa Bortolo
  • Festina
  • Flanders
  • Gan
  • Gis
  • Ignis
  • Kes
  • Kelme
  • Lotto
  • Mapei
  • Mercatone
  • Once
  • Panasonic
  • Pdm
  • Rabobank
  • Redoute
  • Ranault
  • Reynolds
  • Saeco
  • Saint Raphael
  • Salvarani
  • Sanson
  • Scic
  • Stella
  • T-Mobile
  • Tebag
  • Tiraleight
  • Us Postal

per adesso io faccio quelle in grassetto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione all'elenco delle squadre qui riportato

http://www.megaupload.com/?d=HSLS5A2Y

e già pubblicato a pag. 2. Alcune delle maglie usate per PCM 2007, stante l'elenco attuale delle squadre previste nel db 2011, non servono. Tra queste ad esempio la SCIC, che Cunego ha già dichiarato di voler fare. Vi ringrazio per la disponibilità, ma mi spiacerebbe farvi perder tempo facendo maglie che non servono :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio dovrebbe essere questa la lista corretta :wink:

Maino

Legnano

Bianchi Cunego95

Atala Cunego95

Molteni Cunego95

Sanson

Carrera

Saeco

Liquigas

Automoto

Alcyon Bruseghin94

Team Stella

Peugeot Bruseghin94

Saint Raphael

Bic

Renault

Festina

AG2R

La Nordiste

Wonder

Starnord – Wolber

Flandria

Faema Cunego95

Splendor

Lotto

Mapei

Quick Step

Magneet

Ti-Raleigh

Panasonic

Rabobank

BH

Kas

Kelme

Once

Banesto

Euskaltel

Tebag

Cilo

Leopard

LA Antarte

Vorarlberg

Deutsche Telekom

CSC

Katusha

Astana

US Postal

Cafè de Colombia

Drapac

Sky

Miche

Skil Shimano

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio dovrebbe essere questa la lista corretta :wink:

Maino

Legnano Cunego95

Bianchi Cunego95

Atala Cunego95

Molteni Cunego95

Sanson

Carrera

Saeco

Liquigas

Automoto

Alcyon Bruseghin94

Team Stella

Peugeot Bruseghin94

Saint Raphael

Bic

Renault

Festina

AG2R

La Nordiste

Wonder

Starnord – Wolber

Flandria

Faema Cunego95

Splendor

Lotto

Mapei

Quick Step

Magneet

Ti-Raleigh

Panasonic

Rabobank

BH

Kas

Kelme

Once

Banesto

Euskaltel

Tebag

Cilo

Leopard

LA Antarte

Vorarlberg

Deutsche Telekom

CSC

Katusha

Astana

US Postal

Cafè de Colombia

Drapac

Sky

Miche

Skil Shimano

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio dovrebbe essere questa la lista corretta :wink:

Maino

Legnano

Bianchi Cunego95

Atala Cunego95

Molteni Cunego95

Sanson

Carrera

Saeco

Liquigas

Automoto

Alcyon Bruseghin94

Team Stella

Peugeot Bruseghin94

Saint Raphael

Bic

Renault

Festina

AG2R

La Nordiste

Wonder

Starnord – Wolber

Flandria

Faema Cunego95

Splendor

Lotto

Mapei

Quick Step

Magneet

Ti-Raleigh

Panasonic

Rabobank

BH

Kas

Kelme

Once

Banesto

Euskaltel

Tebag

Cilo

Leopard

LA Antarte

Vorarlberg

Deutsche Telekom

CSC

Katusha

Astana

US Postal

Cafè de Colombia

Drapac

Sky

Miche

Skil Shimano

Perfetto Cunego, ora ci siamo!!! :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

In effetti alcune maglie le avete già fatte e Cunego le ha sbarrate, altre sono presenti nel gioco poichè relative a squadre attuali e quindi si possono tenere così come sono.

Come si può vedere dalla lista delle squadre da inserire nel db, mancano gli sponsor (e quindi le maglie) per 3 squadre: la squadra scandinava e quelle "Jolly". Semplicemente, non ho trovato squadre storicamente legate a paesi scandinavi, e non ho scelto quali sponsor assegnare alle squadre jolly. Avete proposte??? Così completiamo la lista delle squadre e delle relative maglie......

Stasera vi posterò anche i roster delle prime squadre, ovviamente suscettibili di modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la Bic :D

anhouu.jpg

sotto la lista aggiornata (in grassetto le maglie che dovrebbero essere gia nel gioco :wink: ) :smilie_daumenpos:

Maino

Legnano Cunego95

Bianchi Cunego95

Atala Cunego95

Molteni Cunego95

Sanson

Carrera

Saeco

Liquigas

Automoto

Alcyon Bruseghin94

Team Stella

Peugeot Bruseghin94

Saint Raphael

Bic Cunego95

Renault

Festina

AG2R

La Nordiste

Wonder

Starnord – Wolber

Flandria

Faema Cunego95

Splendor

Lotto

Mapei

Quick Step

Magneet

Ti-Raleigh

Panasonic

Rabobank

BH

Kas

Kelme

Once

Banesto

Euskaltel

Tebag

Cilo

Leopard

LA Antarte

Vorarlberg

Deutsche Telekom

CSC

Katusha

Astana

US Postal

Cafè de Colombia

Drapac

Sky

Miche

Skil Shimano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i primi roster: si comincia con le squadre Italiane, che vi riepilogo:

Nazione Periodo Nome squadra, maglia e sponsor Capitani

Italia 1900-1920 Maino Gerbi, Ganna, Girardengo, Brunero, Belloni

Italia 1921-1940 Legnano Binda, Guerra, Bartali

Italia 1945-1955 Bianchi Coppi, Bartali, Magni

Italia 1956-1965 Atala Adorni, Nencini, Motta

Italia 1966-1975 Molteni Gimondi, Bitossi

Italia 1976-1985 Sanson Moser, Saronni, Baronchelli

Italia 1986-1995 Carrera Argentin, Bugno, Chiappucci

Italia 1996-2005 Saeco Bartoli, Pantani, Simoni, Cipollini

Italia 2006 ad oggi Liquigas Basso, Bettini, Cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse così si capisce un po' meglio :blush:

Nazione..... Periodo..............Nome squadra, maglia e sponsor........Capitani

Italia........1900-1920...........Maino........................................Gerbi, Ganna, Girardengo, Brunero, Belloni

Italia........1921-1940...........Legnano....................................Binda, Guerra, Bartali

Italia........1945-1955...........Bianchi......................................Coppi, Bartali, Magni

Italia........1956-1965...........Atala........................................Adorni, Nencini, Motta

Italia........1966-1975...........Molteni.....................................Gimondi, Bitossi

Italia........1976-1985...........Sanson.....................................Moser, Saronni, Baronchelli

Italia........1986-1995...........Carrera.....................................Argentin, Bugno, Chiappucci

Italia........1996-2005...........Saeco......................................Bartoli, Pantani, Simoni, Cipollini

Italia........2006 ad oggi........Liquigas....................................Basso, Bettini, Cunego

Link al commento
Condividi su altri siti

Roster Italia 1900-1920 (Team Maino). I corridori in neretto sono nuovi rispetto al db del 2007, per cui i loro valori saranno da compilare.

Ganna

Galetti

Agostoni

Cuniolo

Calzolari

Oriani

Corlaita

Muller

Bordin

Santhià

Azzini

Micheletto

Rossignoli

Gerbi

Pavesi

Albini

Beni

Belloni

Girardengo

Gremo

Sivocci

Torricelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Roster Italia 1921-1940 (Team Legnano). Corridori in neretto nuovi rispetto al db 2007, quindi i loro valori saranno da compilare.

Aimo

Brunero

Binda

Di Paco

Bottecchia

Pesenti

Marchisio

Bestetti

Olmo

Bergamaschi

Guerra

Piemontesi

Valetti

Camusso

Bartali

Bini

Leoni

Vicini

Battesini

Mara

Linari

Del Cancia

Martano

Enrici

Ricci

Link al commento
Condividi su altri siti

:dubbio: se Diablo e Maurottino ci aiutassero con i valori, la loro mano sarebbe molto gradita :D

Mentre mi sembra una buona idea dividere i corridori della stessa nazionalità della stesso periodo storico in una squadra con nome e sponsor.

Stò lavorando ad alcune maglie che più tardi posto.

Chi comincia a lavorare al db?? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...