Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Football Manager 2012


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 269
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dai Melo credo più a lui che a Chri, cioè almeno lui è arrivato al 2018

ma si scherza :lol:

intanto con il mio Derby County dopo una fantastica promozione al primo anno mi ritrovo 5° in premier dopo 20 partite

mentre in carling dopo aver eliminato ai quarti il liverpool con un fantastico 2-0 ci giochiamo la semifinale con l'Aston Villa come on Rams! :)

6hnypt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione...Udinese capolista dopo il girone di andata 2012-2013,la prima giornata di ritorno sarà Udinese-Milan con una classifica che recita

Udinese 45

Milan 43

Juve 40

Palermo 33

al friuli ci sarà da divertirsi,anche se sarà assente la stella dell'Udinese Mario Balotelli arrivato in prestito dal Man City e autore di 11 gol in campionato,al suo posot ci sarà l'ex Chelsea Daniel Sturridge.

Fonte ansa

Link al commento
Condividi su altri siti

Udinese può essere la fuga decisiva?

L' Udinese trionfa al friuli nel big match della 20a giornata che vedeva opposta la squadra friulana al Milan di Allegri,la squadra rossonera priva di Boateng Ibra e Pato ha schierato un tridente di piccoletti sudamericani composto da Robinho,Vela e Douglas Costa,ed è partita subito forte,difatti al 4o minuto è stato il messicano Vela a gelare il Friuli(già piuttosto freddo a causa delle condizioni atmosferiche).

Ma la squadra bianconera non si è lasciata intimidire dalla squadra più titolata al mondo e ha risposto subito,al 14o è infatti Ambrosini che nel tentativo di anticipare combina il pasticcio,autorete e 1-1.

L'udinese cresce e chiude il primo tempo in attacco,ma il punteggio è in parità all'intervallo.

Ad inizio ripresa l'Udinese parte alla grande e Radjia Nainngolan prelevato in estate dal cagliari per 10 Mln,realizza il pesante 2-1 che permette ai friulani di controllare la gara fino al 90o e di portarsi a +5 sul Milan(e sulla Juve che torna subito sotto).

Basterà questo vantaggio alla squadra del patron Pozzo per diventare la 3a provinciale a vincere il campionato Italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ceduto asamoah a 11 mln neuton a 7 benatia a 8..senza contare che mi avevano dato un bel po' di soldi per l arrivo ai quarti di champions e che nelle riserve avevo una 40 INA di giocatori con valore medio 1 mln di cui almeno la meta sono riuscito a benderli... E ho acquistato nainngolan a 10,Giuliano del dnipro a 11 sturridge a 3 raul meireles a 11 e un centrale brasiliano a 4 mln balotelli e ferri in prestito gratuito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso lo scudetto stando a +4 a 5 giornate dalla fine...una crisi incredibile con 5 partite senza vincere e l'Inter ha vinto lo scudo con + 4 da me ed ha raggiunto la seconda stella che nella realtà raggiungerà tra una ventina di anni(se gli va bene) :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato con l'Udinese ed è una gran bella squadra..ci puoi costruire uno squadrone tant'è che io ho perso il campionato nella seconda stagione nelle ultime gare a causa di Balotelli Sturridge e Nainngolan che in 3 gare una volta a testa sono stati espulsi nei primi 20 minuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...