Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il piacere di pedalare


Messaggi raccomandati

Sì ma non penso che un cicloamatore vada a spendere 200/250€, che è quello che costano i caschi moderni che dici tu...

Sì, i caschi della Nasa per andare nello spazio :rotfl:

Caschi decenti li trovi anche a 50 euro, dico caschi moderni perchè sono fatti in materiali moderni che lasciano respirare la testa e riparano dal sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

io tengo un caschetto della spectra pagato 35 euro,leggero e solido per il momento mi ci trovo bene :biggrin:

riguardo al cosiddetto piacere della pedalata devo dire che grazie alla palestra (aprile-maggio) e la bici da corsa (giugno-luglio-agosto),ed inoltre grazie ad una alimentazione corretta sono passato da 85 kg a 74kg,quindi pedalare fa bene pure per togliere la panza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma non penso che un cicloamatore vada a spendere 200/250€, che è quello che costano i caschi moderni che dici tu...

certi cicloamatori s'immedesimano nei loro idoli ... non credere che l'abbigliamento ufficiale delle Carrera e le varie maglie verde e a pois costino poco ... oltre alla divisa rosa del tour 2000 della Mercatone Uno :bannana_guitar:

come un tifoso di una squadra di calcio, si compra la divisa ufficiale di Inter, Milan o Juve per andare a giocare al campetto parrocchiale ...

la sola differenza è che ai ciclisti servono anche il caschetto, il computerino e, volendo ... una bicicletta ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

certi cicloamatori s'immedesimano nei loro idoli ... non credere che l'abbigliamento ufficiale delle Carrera e le varie maglie verde e a pois costino poco ... oltre alla divisa rosa del tour 2000 della Mercatone Uno :bannana_guitar:

come un tifoso di una squadra di calcio, si compra la divisa ufficiale di Inter, Milan o Juve per andare a giocare al campetto parrocchiale ...

la sola differenza è che ai ciclisti servono anche il caschetto, il computerino e, volendo ... una bicicletta ... :mrgreen:

grande, ho anch'io quella maglia con tutto il completo! confesso che non lo uso spesso perchè è un po' "impegnativo", ma un paio di anni fa quando sono andato sul Ventoux non potevo non mettermi tutto in rosa Mercatone! :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...