Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Rivista analisi Corse


  

38 utenti hanno votato

  1. 1. CHE NE PENSATE?



Messaggi raccomandati

Infatti,io penso che uno per analizzare una corsa la debba rifare 2-3-4-5 volte...però puoi può sempre essere relativo al corridore e allo stile con cui ognuno di noi corre... io mi sono messo a disposizione perchè mi piace molto l'idea e spero di poter essere utile sopratutto ai nuovi,inoltre secondo me se fatto con una grafica bella e ben curata potrebbe essere veramente carino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo me è inutile, totalmente. Anche perchè ci sono molti fattori che contribuiscono come la media (fate una tappa in single e la stessa in multy e troverete differenze enormi)

P.s. svelate pure quello che volete tanto nel multy metterò solo tappe originali al campionato :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo tante idee,vedrete che è una cosa che ha grandi potenzialità.. vogliamo coinvolgere la community con questa rivista e ce la metteremo tutta,chi vuole aiutare contatti jaco che c'è sempre bisogno di gente che ha voglia

giusto, contattatemi :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

attenzione

Questa non è una iniziativa ufficiale.

Non per stroncarvi, ma il capo progetto, se volete che sia ufficiale, dev'essere una persona facente parte dello staff dei moderatori. In più visto che è una cosa fatta da "voi" non è in nessun modo ufficiale quindi non è permesso per il momento l'utilizzo di loghi eccetera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

tra l'altro tra "noi" ci sarebbe qualcuno che ha avuto esperienza di pubblicazione di libri e impaginazioni varie.

Nel caso dovrebbe essere una persona con questa competenza l'eventuale caporedattore e coordinatore editoriale.

In generale servirebbero:

Redattore Capo

Grafici

Articolisti

Una linea editoriale

Se si dovesse fare un magazine di community, potrebbe essere a cadenza mensile

- Una sezione analisi corse come volete voi

- Una sezione News generiche sul gioco e recensioni varie

- Una sezione consigli su cosa scaricare e le novità del mese

- Una sezione sui campionati online con consigli gameplay online e magari l'analisi della situazioni nei campionati italiani e in ladder

così dovrebbe essere il magazine

E nel caso se volete che questa cosa sia autorizzata potrei dare la mia esperienza, vista la pubblicazione di tre libri alle spalle e molto lavoro nel settore, come redattore capo del progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

vi chiedo pazienza per poterci organizzare. Al momento imboden è in vacanza e io sono impegnato con lo studio, praticamente ore e ore al giorno. Quindi cercate di pazientare. quando sarà il momento ci organizzeremo per bene :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'idea, chiedete anche dei pezzi fatti da redattori esterni, per esempio i test di Sobrano oltre ad essere molto interessani sono molto utili.

Ma ci sono molti Topic su prove, test o guide su un argomento ben delineato che sono fatte bene e molto utili, se trasformato in articolo può essere qualcosa di molto utile oltre che interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Ho notato solo ora questo topic, mi spiace Bubba non vi abbia avvertito ma un progetto molto simile è già stato messo giù durante l'organizzazione della stagione multiplayer. Pubblicheremo la pagina sul nuovo sito ufficiale della community e racconteremo gli avvenimenti della settimana. Domani il primo numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...