Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

io ho appena firmato un contratto con la levissima(ho la liquigas e sono al primo anno a maggio)

questo vuol dire che la prossima stagione avro' la maglietta della levissima?

Dovrebbe essere sponsor principale perché la maglia della Levissima l'ho fatta io, quindi essendoci la maglia dovrebbe essere un main :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi fara' piacere sapere che verso il 2019 tutti gli sponsor saranno praticamente gia esauriti e non troverete piu' niente :smilie_daumenpos:

io ne ho trovato uno verso giugno ma dopo che probabilmente li ho riattivati a mano nel database

fra un giorno mi dovrai spiegare come si fa a smanettare col database che ancora non ci capisco niente

Link al commento
Condividi su altri siti

vi fara' piacere sapere che verso il 2019 tutti gli sponsor saranno praticamente gia esauriti e non troverete piu' niente :smilie_daumenpos:

io ne ho trovato uno verso giugno ma dopo che probabilmente li ho riattivati a mano nel database

Quindi dal 2019 niente più carriera? Non si potrà più andare avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Moderatori

comunque il cambio degli sponsor è una bella cosa si... ma a mio parere facilita troppo la carriera.. mi spiego:

supponiamo di essere alla guida di una squadra piccola, continental, con ciclisti scarsi e un budget moolto ristretto (ho fatto una carriera con la Glud e Mastrand - LRO)...

basta che prendo uno "scout di sponsor" mitico e, pur andando in rosso con il bilancio (non capisco perche quest'anno pur essendo in rosso non licenziano) a maggio/giugno firmo il mio bel contrattone con un grande sponsor che mi assicura un budget di oltre 2 MLN (io ho trovato STARK, sponsor danese) ed è tutto fatto :D

l'errore principale credo sia nel fatto che la squadra non licenzia pur essendo in rosso con il bilancio... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il cambio degli sponsor è una bella cosa si... ma a mio parere facilita troppo la carriera.. mi spiego:

supponiamo di essere alla guida di una squadra piccola, continental, con ciclisti scarsi e un budget moolto ristretto (ho fatto una carriera con la Glud e Mastrand - LRO)...

basta che prendo uno "scout di sponsor" mitico e, pur andando in rosso con il bilancio (non capisco perche quest'anno pur essendo in rosso non licenziano) a maggio/giugno firmo il mio bel contrattone con un grande sponsor che mi assicura un budget di oltre 2 MLN (io ho trovato STARK, sponsor danese) ed è tutto fatto :D

l'errore principale credo sia nel fatto che la squadra non licenzia pur essendo in rosso con il bilancio... :dubbio:

Come si fa a prendere uno scout di sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a prendere uno scout di sponsor?

nell'anno in cui ti scade la sponsorizzazione vai nel menù sponsor, nella finestra cerca sponsor poi fai avvia studio mercato scegli il tipo di scout (regionale, nazionale, internazionale e mitico) e poi in 3-4 mesi ti arrivano le prima offerte :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da ragione a campione, il gioco dal punto di vista economico è fin troppo facile, basta che trovi il giusto sponsor e ti prendi un valanga di soldi già alla seconda stagione.

PS: sono OT ma aggiungo che non è possibile che ogni anno trovi dei big senza squadra, ogni volta mi tocca editare il Db in modo da aggiungerli a qualche formazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'anno in cui ti scade la sponsorizzazione vai nel menù sponsor, nella finestra cerca sponsor poi fai avvia studio mercato scegli il tipo di scout (regionale, nazionale, internazionale e mitico) e poi in 3-4 mesi ti arrivano le prima offerte :smilie_daumenpos:

Grazie :smilie_daumenpos: , però questo lo sapevo ma pensavo fosse un membro dello staff

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...