Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema serio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un problema che non sono riuscito a risolvere nonostante abbia disinstallato e reinstallato il gioco.. L'altro giorno, mentre stavo facendo una gara al Tour nella Carriera, mi è crashato il portatile perchè non aveva abbastanza batteria e quando lo riavviato non mi faceva più carica l'ultima partita o anche il semplice carica.. A questo punto ho disinstallato e reinstallato il tutto ma continuo ad avere lo stesso problema! Qualcuno mi spiega cosa devo fare? Grazie T_T avevo già fatto 2 anni di carriera (il secondo quasi interamente per non fallire xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ho un problema che non sono riuscito a risolvere nonostante abbia disinstallato e reinstallato il gioco.. L'altro giorno, mentre stavo facendo una gara al Tour nella Carriera, mi è crashato il portatile perchè non aveva abbastanza batteria e quando lo riavviato non mi faceva più carica l'ultima partita o anche il semplice carica.. A questo punto ho disinstallato e reinstallato il tutto ma continuo ad avere lo stesso problema! Qualcuno mi spiega cosa devo fare? Grazie T_T avevo già fatto 2 anni di carriera (il secondo quasi interamente per non fallire xD)

È successo anche a me; ero arrivato addirittura nel 2015 :banghead:

Comunque se vuoi che vada devi cancellare anche la cartella in documenti:/pro cycling manager.

Così però perderai tutto :smilie_daumenpos:

Quindi installi nuovamente il gioco.

Spero di essere stato chiaro :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo anche a me; ero arrivato addirittura nel 2015 :banghead:

Comunque se vuoi che vada devi cancellare anche la cartella in documenti:/pro cycling manager.

Così però perderai tutto :smilie_daumenpos:

Quindi installi nuovamente il gioco.

Spero di essere stato chiaro :biggrin:

sembra proprio che sia l'unico modo per farlo andare T_T

Adesso mi consigliate di scaricare la patch e poi mi scarico il daily? Grazie per la risposta :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio che sia l'unico modo per farlo andare T_T

Adesso mi consigliate di scaricare la patch e poi mi scarico il daily? Grazie per la risposta :tongue:

Disinstalli il gioco, cancelli la cartella in documenti, installi il gioco, scarichi e installi la patch, scarichi il bug fix per la carriera e lo inserisci nella cartella c:/programmi/Cyanide/pro cycling manager 2011, infine installi il pack daily. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che è successo anche a me l'altro giorno quando correvo i campionati australiani in linea del primo anno mi è saltato il pc per batteria bassa e incredibilmente quando l'ho riavviato 2 giorni dopo mi è ripartito esattamente da dove era finit, addirittura dallo stesso metro mi spiace per te ma quel temporale ha ciulato in po' tutti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...