Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 66° Vuelta a Espana


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Sai che c'ho fatto un pensierino anch'io? Spesso è stato l'unico in grado di tenere (o quasi) il passo di Contador solo che non ha mai puntato a fare classifica. Secondo me ce la potrebbe fare.

Rujano a crono è fermissimo. E sullo Zoncolan è scomparso quindi altro che passo di Contador...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rujano a crono e nettamente meglio dei vari Cunego e Basso :lol: loro si che sono fermi a cronometro :lol:

Non credo proprio: Rujano nella crono di quest'anno al giro ha preso circa 1'10" da n

Nibali mentre l'anno precedente Basso da Nibali perse solamente 20".

Va bene che la distanza era diversa ma se Basso in 15 km ha perso 20" difficilmente avrebbe potuto perdere altri 50" in 10km :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Rujano è uno che l'exploit te lo può fare in una tappa di montagna soprattutto perché se scatta essendo quasi sempre fuori classifica viene lasciato andare.

Rujano non può vincere un grande giro perché non mi pare avere però la resistenza e il recupero adatto per fare tre tappe di montagna di fila. Si è visto al trittico: bene al Grossglocnker, sparito allo Zoncolan e non sui livelli dei migliori al Gardeccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco la classifica finale della prima tappa,la prima maglia rossa di questa Vuelta va a Jacob Fugslang!

1. Leopard-Trek 16:30

2. Liquigas-Cannondale 16:34

3. HTC-Highroad 16:39 a 9

4. Astana 16:40 a 10

5. Movistar Team 16:44 a 14

6. Quick Step 16:45 a 15

7. Skil-Shimano 16:48 a 18

8. Omega Pharma-Lotto 16:48 a 18

9. Garmin-Cervélo 16:55 a 25

10. Katusha 16:55 a 25

11. BMC 16:57 a 27

12. Euskaltel-Euskadi 16:58

13. Saxo Bank-Sungard 16:58 a 28

14. RadioShack 16:59 a 29

15. Rabobank 17:00 a 30

16. Lampre-ISD 17:02 a 32

17. Cofidis 17:03 a 33

18. Vacansoleil-DCM a 17:09 a 39

19. AG2R-La Mondiale 17:12 a 42

20. Sky 17:12 a 42

21. Geox-TMC 17:13 a 43

22. Andalucía-Caja Granada 17:33 a 1:03

Link al commento
Condividi su altri siti

Basso pre-squalifica era molto forte a cronometro; purtroppo la Liquigas non è riuscita ad allenarlo in quel settore come successe con la CSC.

volava si.. in quel famoso giro prese solo una trentina di secondi da un certo Ullrich su una crono di 50km....

più che la liquigas direi che fuentes non è riuscito ad allenarlo come ai tempi della csc...

cmq restando in tema vuelta... secondo me è abbastanza equilibrata non vedo un favorito principale.. io cmq tifo Anton :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si peccato che fece secondo dietro ullrich... ti sta proprio sulle palle eh Andreix?

appunto.. e io cosa ho detto?

non mi sta sulle palle nessuno... i fatti sono questi.. mai andato a cronometro.. ad un certo punto vola e guarda caso salta fuori fuentes e squalifica... sono solo fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

appunto.. e io cosa ho detto?

non mi sta sulle palle nessuno... i fatti sono questi.. mai andato a cronometro.. ad un certo punto vola e guarda caso salta fuori fuentes e squalifica... sono solo fatti

Mai stato trovato positivo. La cronometro è solo allenamento per migliorare che evidentemente ha interrotto nei due anni fermo... Il basso 2006 non è tanto diverso da quello 2010 che ha vinto il giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai stato trovato positivo.

visto che fai questa affermazione non sai neanche di cosa stai parlando quindi è inutile continuare

La cronometro è solo allenamento per migliorare che evidentemente ha interrotto nei due anni fermo... Il basso 2006 non è tanto diverso da quello 2010 che ha vinto il giro

aaahh è solo allenamento certo... che stupidi basta allenarsi per fare ottimo cronometro (prova a suggerirlo a schleck, pensa che stupido non si allena quel pirla)

poi è lui stesso che ha ammesso di aver avuto rapporti con fuentes quindi stai difendendo una cosa che palesemente non si può divendere.

resta il fatto che quel giro lo avrebbe vinto lo stesso visto gli avversari e visto che cmq era il più forte... resta anche il fatto che aveva una marcia in più del solito ..e resta il fatto che guarda caso subito dopo è saltato fuori fuentes.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

visto che fai questa affermazione non sai neanche di cosa stai parlando quindi è inutile continuare

aaahh è solo allenamento certo... che stupidi basta allenarsi per fare ottimo cronometro (prova a suggerirlo a schleck, pensa che stupido non si allena quel pirla)

poi è lui stesso che ha ammesso di aver avuto rapporti con fuentes quindi stai difendendo una cosa che palesemente non si può divendere.

resta il fatto che quel giro lo avrebbe vinto lo stesso visto gli avversari e visto che cmq era il più forte... resta anche il fatto che aveva una marcia in più del solito ..e resta il fatto che guarda caso subito dopo è saltato fuori fuentes.

A cronometro si possono anche recuperare minuti facendo allenamenti mirati. Ovvio che non diventi un cancellara ma non fai prove imbarazzanti. "Il solito" per voi è quello di adesso? Non c'è tanta differenza, più che una marcia in più sono quattro anni in più di età.

Insomma i soliti rosiconi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...