Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti PCM 12


Messaggi raccomandati

Questo è quello che non mi piace della Cyanide, dovrebbero ascoltare un po' di più i giocatori per migliorare il gioco...

Il problema, ripetuto moltissime volte, è che come gioco di ciclismo o c'è quello o niente... :banghead:

Non ascoltare per un aggiustamento è un conto, non farlo per un restyling completo è un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che non mi piace della Cyanide, dovrebbero ascoltare un po' di più i giocatori per migliorare il gioco...

Il problema, ripetuto moltissime volte, è che come gioco di ciclismo o c'è quello o niente... :banghead:

di certo per me ha più senso gestire lo sforzo "mio" piuttosto che quello dei miei ciclisti, ma queste sono modifiche radicali, dovrebbero scrivere un gioco nuovo. a me non interessa perchè non fosse chiaro, non mi piacciono le simulazioni, mi spiace però che per anni non abbiano ascoltato le richieste di un po' più di profondità della sezione manageriale, che comporta la scrittura di 4 o 5 algoritmi e basta... :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è venuto un lampo stamattina a scuola:

durante il treno delle volate il primo uomo che tira con il cursore dello sforzo noi lo possiamo muovere o a destra o a sinistra con il mouse,visto che da quest'anno le posizioni davanti servono di piu' che gli altri anni.

Per esempio:le prime volate che facevo nella carriera voigt e cancellara andavano avanti, poi arrivati a che ne so per esempio a kirienka o popovic si mettevano da una parte e non riuscivano piu' a risalire e boasson hagen mi rimaneva sempre inmezzo... :banghead:

ora però essendo piu furbo cancellara o voigt li metto alla fine e boasson hagen vince le volate.

però se io non avessi cancellara mi metterei invece che a destra dove ci sono l'HTC e GARMIN che lottano a sinistra invece che mettersi immezzo a quei due treni come fanno sempre vado a destra.

puo' essere utile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi sono dimenticato:

servirebbe che prima dell'inizio di ogni tappa ci sia 1km per posizionare i leader davanti perchè se una tappa inizia con una salita e un leader è indietro come lo è sempre samuel sanchez io perdo un po della barra verde di sanchez che puo essere determinante dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a mi sono dimenticato:

servirebbe che prima dell'inizio di ogni tappa ci sia 1km per posizionare i leader davanti perchè se una tappa inizia con una salita e un leader è indietro come lo è sempre samuel sanchez io perdo un po della barra verde di sanchez che puo essere determinante dopo...

Sarebbe utilissimo, mi è già successo e ti rompe che il tuo leader sia finito ultimo mentre il tuo rivale tra i primi, sopratutto in multyplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Per la modalità " diventa un mito"...secondo me l'idea è bella,però dovrebbe essere implementata come ulteriore modalità oltre a quella classica....per la scala..è un discorso che si fa da anni ma non penso che verrà modificata...sopratutto 1:1 1:2 mi sembra piuttosto difficile..anche perchè lo scatto da 1:10 a 1:1 penso che sarebbe complicatissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

io poi aggiungerei la possibilità di dare a più gregari la protezione... e farei in modo che l'ultimo kilometro sia corso come nella realtà cioè scala 1:1 massimo 1:2

per la multiprotezione c'è un trucco:

1-metti un gregario a proteggere il leader

2-mandi il gregario che sta proteggendo il leader a rifornire

3-metti un altro greagario a coprire il leader

4-quando finisce di rifornire, il primo gregario torna a coprire il leader ed avrai due gregari a coprire il leader :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Un rallenty di -50% non mi dispiacerebbe. Premetto che spesso mi diverto a guardare le corse senza intervenire e dopo aver scelto la squadra più scarsa. Nei giochi del calcio esiste la modalità esibizione ed è divertente e rilassante :) Inserire questa modalità credo che non sia difficile....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn piace quando nei circuiti i primi doppiano gli ultimi e nn si capisce più niente! a volte mi capita anke di nn capire chi vince una volata perchè i primi che si giocano la gara sn in mezzo a un gruppo di una ventina di ritardatari.. Magari io troverei il modo di far ritirare chi è sta per essere ripreso dai primi.. che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Non so se è già stato detto, ma mi piacerebbe avere anche una carriera "to the top", ossia partire da squadre continental (con 3 offerte di basso profilo) e alla fine di ogni anno a seconda dei risultati ricevere altre tre offerte di squadre più forti, cosi facendo per correre nel PT magari bisogna attendere 2/3 stagioni, e sarà un risultato sudato, in stile pccalcio 4 insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...