Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[Story PCM 2011] - A volte ritornano...


Messaggi raccomandati

Qualche aggiornamento veloce:

Andiamo alla Omloop Het Nieuwsblad per prepararci lalle imminenti classiche del pavé, portiamo tutti i nostri migliori nomi, ma essendo febbraio sono ancora tutti fuori forma. Nonostante ciò, Pozzato conquista un bel secondo posto battendo in volata Cancellara e Boonen. Hassler scattato sull'ultimo tratto in pavè è irraggiungibile purtroppo...

pcm0001d.png

E finalmente incomincia anche la Parigi-Nizza. Qui Garzelli e Intxausti andranno a giocarsi un posto nei primi 10. Questa corsa non è tra i nostri obiettivi quindi tenteremo qualche attacco folle. Le prim due tappe finiscono in volata e Bennati raccoglie un terzo ed un primo posto. Partenza ottimo per la nostra squadra!

pcm0003ns.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ottimo Daniele thumbup.gif

Volata impostata malissimo, ma fortunatamente anche Rojas aveva il treno corto e quindi è dovuto partire prestissimo. E' stato facile rimontarlo. Purtroppo oltre a lui non c'è nessun altro velocista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prosegue la Parigi-Nizza con due tappe movimentate dalle fughe. In tutti e due i giorni arrivano in solitaria i coraggiosi fuggiaschi.

Westra il primo giorno guadagna quasi 8 minuti sul gruppo e va a prendersi la maglia di leader.

pcm0002ye.png

Il secondo giorno invece ad imporsi è il nostro Bosisio, anche lui stacca il gruppo di quasi 8 minuti!

pcm0004a.png

Ora Bosisio é vicino al Leader in classifica, ed ha anche buoni valori per tentare il colpaccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parte anche la Tirreno-Adriatico con la cronosquadre. C'è il debutto di Cunego che inizia a prepararsi per i mesi di Aprile e Maggio, e un Pinotti che tenterà di soddisfare l'obiettivo dello sponsor entrando tra i primi 5.

pcm0006r.png

La squadra inizia bene con un'ottima vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la vittoria di Westra è simulata o giocata? dubbio.gif

Giocata. Era partita prima una fuga, l'ho ripresa perché volevo fare la volata, una volta ripresa ho messo x8 e sono sfuggiti in due. Erano a circa 2 o 3 minuti quando ho fatto partire un mio uomo in fuga ma ho visto che non riusciva a guadagnare sul gruppo, così ho pensato che stessero iniziando a tirare, ho rimesso x8 ma Westra si è allontanato troppo e a quel punto era impossibile riprenderlo.

Sull'ultima salita ho fatto un po' di forcing per staccare qualcuno e ci sono riuscito, ma ho guadagnato poco sul fuggitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si prosegue con la Parigi-Nizza, oggi in programma la primma tappa montuosa della corsa!

Bosisio dopo la lunga fuga sfoggia la sua maglia a pois.

pcm0007m.png

La gara è noiosa, ma si accende velocemente sull'ultima salita! La Saeco prova a fare il ritmo con Garzelli e Intxausti, ma il passo non è così alto e così assistiamo ad alcuni scatti. Prima Vinokourov che viene subito ripreso:

pcm0011ol.png

Poi Uran che invece riesce a fare il vuoto!

pcm0012y.png

Il gruppo si lancia all'inseguimento di Uran che però è troppo veloce e va a vincere!

pcm0013b.png

Il nostro Intxausti arriverà quarto! Davanti a lui anche Rolland e Vinokourov!

pcm0014c.png

Ma la sopresa arriva con la nuova maglia gialla Bosisio! Incredibile, la fuga bidone potrebbe fargli guadagnare un posto sul podio!

pcm0016n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo alla Tirreno-Adriatico. Tappa parecchio mossa con alcuni colli che potrebbero frammentare il gruppo. La situazione è tranquilla fino all'ultimo GPM, dove Visconti scatta. Il gruppo reagisce subito, e il traguardo è troppo lontano, il nostro corridore viene ripreso quasi subito.

Ecco i nostri due corridori con le maglie di leader dopo la cronosquadre. Boasson Hagen von quella di leader e Masciarelli con quella dei giovani.

pcm0017qs.png

pcm0018jf.png

Ecco lo scatto di Visconti.

pcm0019r.png

pcm0020o.png

Prova a uscire anche Rodriguez ma non farà tanta strada. Così si arriverà alla volata a ranghi ridotti con soli 35 corridori. Il nostro Boasson Hagen è il più veloce e va a vincere!

pcm0021u.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...